torniamo su vecchie storie ma vabbe, si fa per parlare...che Ricci costasse 35 milioni ndo' l'avete letto? io mi ricordo che la richiesta era 20, e io pure cmq li considerai troppo all'epoca, certo che se fa una stagione continuando cosi' ( vedremo ) a giugno prossimo ce ne vogliono 40 e alla fine magari i 20 dell'estate scorsa penseremo che sarebbero stati un grande investimento, tra l'altro come ha fatto notare qualcuno forse in mano a Sarri avrebbe reso di piu' che sotto Juric...per Berardi a prescindere dall'infortunio una vera e propria trattativa non è mai stata aperta, non abbiamo mai fatto un offerta ne a lui e ne al giocatore a quanto è poi risultato, che dietro la sparata di Carnevali ( 30 milioni ) non ci fossero margini chi puo' dirlo ? ( sopratutto se intanto convincevi il giocatore)...terzo punto Milik che va ricordato è stato rimandato indietro dalla Juve al Marsiglia senza operare il riscatto, è stato un mese al Marsiglia e si lesse che chiedevano 12 milioni, poi si è detto che voleva solo la Juve e stava aspettando la Juve ma intanto accetta la richiesta del Marsiglia e poi vai dal giocatore che aveva tutta la stima di Sarri (e lo sapeva visto che lo aveva voluto al Napoli ) e vedi che ne pensa...insomma magari non arrivava nessuno dei 3 lo stesso ma certo non mi pare che Lotito e DS si siano mossi allo spasimo per accontentare Sarri, anzi...