Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RG-Lazio

*
5683
Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« il: 29 Nov 2022, 18:50 »
Inutile ripetere i fatti

PArtiamo da oggi. Hanno vinto 3-0 contro di noi, schierando giocatori pagati e comprati truccando. Ci hanno rubato 3 punti.

L´altro ieri. Loro 4, noi quinti. Ci hanno rubato il posto in Ch.L.


Controllano il mercato italiano. Difatto la serie A é una competizione truccata. Fino a quando ci sará la rubentus il calcio italiano sará in caduta libera. Gli effetti collaterali della loro egemonia sono devastanti.

No mi aspetto giustizia.

ps: uno juventino di merda mi ha sfattuto l´ultima volta, si é messo a fare il brillante sul fascismo, quando li ho fatto notare che la loro ""superioritá" é costruita su metodi mafiosi...per sua fortuna sto coniglio sta a 1000 km.


Offline trax_2400

*****
17766
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #1 il: 29 Nov 2022, 19:07 »
Secondo me anche altri fanno ruberie, chi più chi meno.
Ma è proprio sbagliato il titolo del topic.
Niente è peggio delle merde.
 :asrm
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #2 il: 29 Nov 2022, 19:09 »
Effettivamente RG, qualsiasi merda è meno merda delle merde. :)

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #3 il: 29 Nov 2022, 19:19 »
Vi capisco, ma dovete capire anche me, geograficamente sono lontano da Roma ed ho sempre convissuto con tanti troppi rubentini boriosi e arroganti. Ovvio che tendo ad odiarli di piú.

Se mi dite, chi ha danneggiato piú la Lazio. Io rispondo la juve. Nel 2000 abbiamo vinto perché lo ha voluto il cielo, peró io quel goal annullato a Cannavaro non l´ho mai mai mai mandato giú. A livello simbolico.

Poi c´é tutto il resto. Dallo scippo di Nedved al resto.

Le merde sono wappi di cartone...hanno vinto meno di noi, nonostante la fanfara.

La rubentus é sempre un mostro invincibile. Molti dicono che se non ci fosse stata la juve, la riomma avrebbe vinto di piú...forse; ma avremmo vinto anche noi di piú.

Poi eh, alla fine mi fanno schifo tutte e due eh. Anche parecchio
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #4 il: 29 Nov 2022, 22:11 »
Allora, ricapitoliamo quello che ho letto qui sopra negli ultimi tempi...
1- La Juve è peggio della roma, e questo è il titolo del topic...Secondo me è un delirio ed è come dire che Totò Riina meriterebbe il Nobel per la pace, però se qualcuno lo ha scritto, evidentemente la pensa così....
2- Il Milan ci ha letteralmente rubato uno scudetto! Ricordate tutti penso il goal regolare di Vieri annullato contro il Milan, Mirri su Salas, il goal di Ganz contro la Sampdoria, la buon'anima di Catè ecc. ecc.. E poi l'esultanza di Galliani, la "simpatia" di Ambrosini, lo Juve-Milan 0-2 palesemente acchittato...E poi è la squadra di Berlusconi, il peggior uomo politico che ha governato l'Italia da Piazzale Loreto a oggi....
3- Dell'Inter che ne parlamo a fà?!? Ogni anno ci scippa i calciatori a cominciare da Ruben Sosa nei primi anni '90...E poi Winter, Vieri, Stankovic, Cesar, Conceicao, Mancini come allenatore, poi da ultimo Correa, De Vrij....Ah, De Vrij!! Volemo parlà di quel Lazio-Inter? E dell'"in.famme" scippo di Simone Inzaghi? Senza considerare quello che si pensa del gemellaggio, fatto tra fascisti di entrambe le squadre, che andrebbe rotto prima di subito...
3- E il Napoli? Boni quelli!! Dai pullman che ci hanno bruciato agli spareggi, ai fischi sonori durante il minuto di silenzio per la morte di Giorgio Chinaglia...L'unica squadra avversaria capace di riunire un intero stadio (non solo la curva) ad esortare il Vesuvio a risvegliarsi...E poi la simpatia di Spalletti e De Laurentis, le buste di piscio lanciate sempre nel settore ospiti, quel Napoli-Lazio che ci costò lo scudetto del 1973....
4- Beh, ci sarebbe l'Atalanta....Seeeeeeee! Gasperini ha un topic dedicato che ne invoca la squalifica, i tifosi bergamaschi che ci odiano, quel Lazio-Atalanta del 1989 arbitrato da Di Cola di Avezzano...Per l'amor di Dio! Sono peggio della peste...
5- A grandi livelli ci resta la Fiorentina. Peggio che andar di notte!!! Ci siete mai stati a Firenze  in trasferta? Ti tirano i vasi di fiori dalle finestre, ti insultano, ti fanno gli agguati....E poi vi ricordate il gesto dell'ombrello della signora Cecchi Gori il giorno che perdemmo lo scudetto? Mai visto un affronto del genere....

Insomma, se proprio non può vincerlo la Lazio....chi deve vincere lo scudetto in Italia?
Io esco pazzo.....

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #5 il: 29 Nov 2022, 22:13 »
Allora, ricapitoliamo quello che ho letto qui sopra negli ultimi tempi...
1- La Juve è peggio della roma, e questo è il titolo del topic...Secondo me è un delirio ed è come dire che Totò Riina meriterebbe il Nobel per la pace, però se qualcuno lo ha scritto, evidentemente la pensa così....
2- Il Milan ci ha letteralmente rubato uno scudetto! Ricordate tutti penso il goal regolare di Vieri annullato contro il Milan, Mirri su Salas, il goal di Ganz contro la Sampdoria, la buon'anima di Catè ecc. ecc.. E poi l'esultanza di Galliani, la "simpatia" di Ambrosini, lo Juve-Milan 0-2 palesemente acchittato...E poi è la squadra di Berlusconi, il peggior uomo politico che ha governato l'Italia da Piazzale Loreto a oggi....
3- Dell'Inter che ne parlamo a fà?!? Ogni anno ci scippa i calciatori a cominciare da Ruben Sosa nei primi anni '90...E poi Winter, Vieri, Stankovic, Cesar, Conceicao, Mancini come allenatore, poi da ultimo Correa, De Vrij....Ah, De Vrij!! Volemo parlà di quel Lazio-Inter? E dell'"in.famme" scippo di Simone Inzaghi? Senza considerare quello che si pensa del gemellaggio, fatto tra fascisti di entrambe le squadre, che andrebbe rotto prima di subito...
3- E il Napoli? Boni quelli!! Dai pullman che ci hanno bruciato agli spareggi, ai fischi sonori durante il minuto di silenzio per la morte di Giorgio Chinaglia...L'unica squadra avversaria capace di riunire un intero stadio (non solo la curva) ad esortare il Vesuvio a risvegliarsi...E poi la simpatia di Spalletti e De Laurentis, le buste di piscio lanciate sempre nel settore ospiti, quel Napoli-Lazio che ci costò lo scudetto del 1973....
4- Beh, ci sarebbe l'Atalanta....Seeeeeeee! Gasperini ha un topic dedicato che ne invoca la squalifica, i tifosi bergamaschi che ci odiano, quel Lazio-Atalanta del 1989 arbitrato da Di Cola di Avezzano...Per l'amor di Dio! Sono peggio della peste...
5- A grandi livelli ci resta la Fiorentina. Peggio che andar di notte!!! Ci siete mai stati a Firenze  in trasferta? Ti tirano i vasi di fiori dalle finestre, ti insultano, ti fanno gli agguati....E poi vi ricordate il gesto dell'ombrello della signora Cecchi Gori il giorno che perdemmo lo scudetto? Mai visto un affronto del genere....

Insomma, se proprio non può vincerlo la Lazio....chi deve vincere lo scudetto in Italia?
Io esco pazzo.....

Offline Invictus

*
7155
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #6 il: 29 Nov 2022, 22:22 »
Allora, ricapitoliamo quello che ho letto qui sopra negli ultimi tempi...
1- La Juve è peggio della roma, e questo è il titolo del topic...Secondo me è un delirio ed è come dire che Totò Riina meriterebbe il Nobel per la pace, però se qualcuno lo ha scritto, evidentemente la pensa così....
2- Il Milan ci ha letteralmente rubato uno scudetto! Ricordate tutti penso il goal regolare di Vieri annullato contro il Milan, Mirri su Salas, il goal di Ganz contro la Sampdoria, la buon'anima di Catè ecc. ecc.. E poi l'esultanza di Galliani, la "simpatia" di Ambrosini, lo Juve-Milan 0-2 palesemente acchittato...E poi è la squadra di Berlusconi, il peggior uomo politico che ha governato l'Italia da Piazzale Loreto a oggi....
3- Dell'Inter che ne parlamo a fà?!? Ogni anno ci scippa i calciatori a cominciare da Ruben Sosa nei primi anni '90...E poi Winter, Vieri, Stankovic, Cesar, Conceicao, Mancini come allenatore, poi da ultimo Correa, De Vrij....Ah, De Vrij!! Volemo parlà di quel Lazio-Inter? E dell'"in.famme" scippo di Simone Inzaghi? Senza considerare quello che si pensa del gemellaggio, fatto tra fascisti di entrambe le squadre, che andrebbe rotto prima di subito...
3- E il Napoli? Boni quelli!! Dai pullman che ci hanno bruciato agli spareggi, ai fischi sonori durante il minuto di silenzio per la morte di Giorgio Chinaglia...L'unica squadra avversaria capace di riunire un intero stadio (non solo la curva) ad esortare il Vesuvio a risvegliarsi...E poi la simpatia di Spalletti e De Laurentis, le buste di piscio lanciate sempre nel settore ospiti, quel Napoli-Lazio che ci costò lo scudetto del 1973....
4- Beh, ci sarebbe l'Atalanta....Seeeeeeee! Gasperini ha un topic dedicato che ne invoca la squalifica, i tifosi bergamaschi che ci odiano, quel Lazio-Atalanta del 1989 arbitrato da Di Cola di Avezzano...Per l'amor di Dio! Sono peggio della peste...
5- A grandi livelli ci resta la Fiorentina. Peggio che andar di notte!!! Ci siete mai stati a Firenze  in trasferta? Ti tirano i vasi di fiori dalle finestre, ti insultano, ti fanno gli agguati....E poi vi ricordate il gesto dell'ombrello della signora Cecchi Gori il giorno che perdemmo lo scudetto? Mai visto un affronto del genere....

Insomma, se proprio non può vincerlo la Lazio....chi deve vincere lo scudetto in Italia?
Io esco pazzo.....
Tutto giusto. Al posto del Berlusca metterei Draghi. Riguardo all'Inter oltre a quelli citati aggiungerei Crespo,Mihajlovic,Favalli e me ne dimentico altri. Con la vendita di Vieri ci abbiamo guadagnato soldi + Simeone. E ci abbiamo vinto lo scudetto. Quindi lo toglierei dalla lista
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #7 il: 29 Nov 2022, 22:26 »
I capisaldi
Niente al mondo è più merda delle merde, manco il vaiolo in purezza.
Se non ci fosse stata la juve mai e poi mai avrebbero vinto le merde, mettetevelo in testa porcacciogiuda.

Offline Invictus

*
7155
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #8 il: 29 Nov 2022, 22:27 »
I capisaldi
Niente al mondo è più merda delle merde, manco il vaiolo in purezza.
Se non ci fosse stata la juve mai e poi mai avrebbero vinto le merde, mettetevelo in testa porcacciogiuda.
100 %
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #9 il: 29 Nov 2022, 23:13 »
Per amore di verità sono andato a controllare gli anni 80.
Molti pensano che in quegli anni il merda sia stata una delle regine e che senza Juve... Insomma la Juve in quegli anni vinse 4 titoli, il resto distribuito tra Milan( andatevi a vedere il Milan di quegli anni), Inter Verona Napoli.
Le merde vinsero uno scudetto, non è che senza Juve non c'erano squadre...
Tra l'altro stiamo parlando del Napoli di Maradona, Careca, Almeno.. Insomma pippe di passaggio.
A me pare che come per molte altre cose che li riguardano la visione sia leggermente distorta.
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #10 il: 30 Nov 2022, 00:24 »
I capisaldi
Niente al mondo è più merda delle merde, manco il vaiolo in purezza.
Se non ci fosse stata la juve mai e poi mai avrebbero vinto le merde, mettetevelo in testa porcacciogiuda.

100 %

100℅

Offline Fla

*
4467
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #11 il: 30 Nov 2022, 03:18 »
Si però ragazzi calma, anche per me la roma è la squadra peggiore di sempre, però qualcuno può anche avere opinioni diverse senza scatenare una levata di scudi... Dopo tutto siamo su un forum di tifosi della Lazio, non di odiatori della rioma
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #12 il: 30 Nov 2022, 06:22 »
Per amore di verità sono andato a controllare gli anni 80.
Molti pensano che in quegli anni il merda sia stata una delle regine e che senza Juve... Insomma la Juve in quegli anni vinse 4 titoli, il resto distribuito tra Milan( andatevi a vedere il Milan di quegli anni), Inter Verona Napoli.
Le merde vinsero uno scudetto, non è che senza Juve non c'erano squadre...
Tra l'altro stiamo parlando del Napoli di Maradona, Careca, Almeno.. Insomma pippe di passaggio.
A me pare che come per molte altre cose che li riguardano la visione sia leggermente distorta.

OT
questa delle "regine degli anni 80" e' l'ennesima stronxata che si raccontano le merde.
lascia quasi intendere che juve e merde insieme si siano spartiti gli scudetti di quegli anni.
che e' come dire che io e messi insieme abbiamo fatto 500 gol in Liga negli anni 2000.
EOT
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #13 il: 30 Nov 2022, 09:00 »
Si però ragazzi calma, anche per me la roma è la squadra peggiore di sempre, però qualcuno può anche avere opinioni diverse senza scatenare una levata di scudi... Dopo tutto siamo su un forum di tifosi della Lazio, non di odiatori della rioma

In amicizia, non sono mai riuscito a scindere le due cose.
Problema mio, I know.

Offline Splash

*****
38019
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #14 il: 30 Nov 2022, 10:06 »
Si però ragazzi calma, anche per me la roma è la squadra peggiore di sempre, però qualcuno può anche avere opinioni diverse senza scatenare una levata di scudi... Dopo tutto siamo su un forum di tifosi della Lazio, non di odiatori della rioma
Ma si, perchè non apriamo pure un topic in cui ci auguriamo il meglio per le merde in nome della città...
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #15 il: 30 Nov 2022, 10:17 »
Ma si, perchè non apriamo pure un topic in cui ci auguriamo il meglio per le merde in nome della città...

Io inizierei a proporre un gemellaggio. Magari a tre e ci infiliamo pure il Roma City...












































...sto a scherza, magari fossero attraversati in pieno da un "gamma ray burst"  :=)) :asrm

Offline Fla

*
4467
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #16 il: 30 Nov 2022, 11:51 »
In amicizia, non sono mai riuscito a scindere le due cose.
Problema mio, I know.
be io se significasse scudetto della Lazio accetterei di buon grado pure una nuova conference vinta dagli abruzzesi
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #17 il: 30 Nov 2022, 12:01 »
be io se significasse scudetto della Lazio accetterei di buon grado pure una nuova conference vinta dagli abruzzesi

Questi sono casi limite.

Si parlava di tifare Lazio e odiare la roma.
Ecco, le due cose per me sono inscindibili.

Non esiste una senza l'altra.
Forse è qualcosa che mi tiro dietro dagli anni dell'infanzia, boh.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #18 il: 30 Nov 2022, 12:25 »
Niente è peggio delle merde giallorosse, concordo.
Sempre protetti dagli scandali, e fanno i moralisti. Per quanto riguarda le strisciate, forse per noi è la meno peggio, almeno alla Juventus l'hanno presa in quel posto il pomeriggio di Perugia.

Offline Fla

*
4467
Re:Bilanciamoli, Prusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!
« Risposta #19 il: 30 Nov 2022, 12:47 »
Questi sono casi limite.

Si parlava di tifare Lazio e odiare la roma.
Ecco, le due cose per me sono inscindibili.

Non esiste una senza l'altra.
Forse è qualcosa che mi tiro dietro dagli anni dell'infanzia, boh.
penso che nessuno qui non odi la roma ahah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod