Bobby Adekanye (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #320 il: 30 Ott 2022, 14:49 »
Comunque il nostro ex Bobby per la seconda partita consecutiva mette a segno gol e assist.


Che poi, al netto del "regno dell'Over", fa cosa anche tecnicamente carucce

P.s.: peccato quei colori, però sono Eagles...fa un po' strano  :)

Offline syrinx

*****
21610
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #321 il: 30 Ott 2022, 15:04 »
Hai capito Bobby. L’assist è  pregevole
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #322 il: 15 Gen 2023, 14:57 »
Vabbè, Bobby sta continuando a segnare in Olanda.
Oggi poi fa un mezzo capolavoro. Stop di petto ad aggiustarsela, di esterno sinistro da fuori area, dritta al sette.

Ammirate  :)

https://streamja.com/KVBby

Offline Gulp

*****
18399
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #323 il: 15 Gen 2023, 15:04 »
Vabbè, Bobby sta continuando a segnare in Olanda.
Oggi poi fa un mezzo capolavoro. Stop di petto ad aggiustarsela, di esterno sinistro da fuori area, dritta al sette.

Ammirate  :)

https://streamja.com/KVBby

Stavo sfogliando Sofascore e ho appena visto, ero sicuro di trovarti già qui  :beer:

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #324 il: 15 Gen 2023, 17:58 »
mi pare pure cresciuto molto fisicamente, me  lo ricordavo piu' esile
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #325 il: 15 Gen 2023, 18:17 »
Stavo sfogliando Sofascore e ho appena visto, ero sicuro di trovarti già qui  :beer:

 :beer:

Notifiche Sofascore attivate soprattutto sui nostri ex in giro per il mondo
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #326 il: 15 Gen 2023, 18:23 »
mi pare pure cresciuto molto fisicamente, me  lo ricordavo piu' esile

Ho visto il primo tempo della partita. E' in fiducia ed ha dato continuamente fastidio alla difesa avversaria. Cioè, sembra un giocatore vero, soprattutto ripensando a come aveva terminato la stagione scorsa, triste e sconsolato nella panchina del Crotone.
Ora sta a 5 gol e 4 assist in stagione. Per carità, l'Olanda è la terra dell'Over (i due gol presi dalla sua squadra sono stati imbarazzanti), però intanto ammucchia...
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #327 il: 16 Gen 2023, 08:25 »
In Olanda Pellè aveva lo score di Immobile.

Pellè.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #328 il: 16 Gen 2023, 09:00 »
In Olanda Pellè aveva lo score di Immobile.

Pellè.

Pellè in Olanda ha avuto gli stessi numeri di Immobile solo nelle due stagioni al Feyenoord.
Qualche anno prima, all'Az Alkmaar, arrivo' a segnare al massimo 6 gol a stagione.
In Premier League invece fece discretamente al Southampton, raggiungendo due volte la doppia cifra prima di andare a guadagnare una vagonata di yuan in Cina.

Scamacca a venti anni fece ridere al Pec Zwolle. Qui in Italia ad un certo punto era diventato il futuro del calcio italiano.

Ma questo non significa che Adekanye sarà un rimpianto per la Lazio. Non l'ho mai scritto. L'unico appunto è sul come sia stato possibile che un giocatore simile, ad una certa, era ad ammuffire in panchina in una squadra di B già mezza condannata alla retrocessione.
Vedo certe seghe girare per la serie A che... boh
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #329 il: 26 Feb 2023, 16:32 »
Anche Bobby, al pari di Muriqi, ha trovato la sua dimensione. Ha appena realizzato il suo sesto gol in Eredivise

https://streamja.com/Qoq49
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #330 il: 26 Feb 2023, 20:52 »
Grande Bobby!
(Marcature un filino allegre :beer: )
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #331 il: 27 Feb 2023, 10:07 »
Grande Bobby!
(Marcature un filino allegre :beer: )

Vero. Le partite del campionato olandese sono sempre un po' particolari, soprattutto queste di media-bassa classifica. Per dire, ieri ho visto il primo tempo della partita di Adekanye. I Go Haed Eagles passano subito in vantaggio contro una squadra di discrete pippe. Veramente, gli altri non riuscivano a fare mezzo passaggio in croce. Adekanye tra l'altro si mangia un gol dopo mezz'ora (però nella preparazione fa un velo intelligentissimo per il suo compagno che poi gli restituisce il pallone, Bobby nel frattempo si smarca completamente della marcatura ma spara inspiegabilmente alto). A due-tre dalla fine del primo tempo, pallone buttato in mezzo dall'Emmen, il difensore si perde completamente l'avversario e gli fa fallo. Rigore.

Che poi, da un certo punto di vista, sono pure divertenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod