Bobby Adekanye (topic ufficiale)

Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #60 il: 15 Lug 2019, 15:37 »
Comunque Bobby si è messo in luce con una giocata che lascia intravvedere il suo talento.
Ha ricevuto palla da un rinvio di Guido Guerrieri, stop di tacco, palla allungata con la suola, tunnel a Zamuner, palla a destra, lui a sinistra, sombrero su Santin, elastico per saltare Fedon,  e palla a giro (colpo di biliardo) a superare Schincariol proteso in vano tuffo.

"Si diceva che la Lazio stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Adamonis di testa, su calcio d'angolo"

:beer:

Online Buckley

*
4921
« Risposta #61 il: 15 Lug 2019, 15:45 »
Quando vede lo Zandegiacomo si trasforma.
un po' come Morrison  ;)

Online Splash

36678
« Risposta #62 il: 15 Lug 2019, 15:47 »
:lol:

Offline richard

13490
« Risposta #63 il: 15 Lug 2019, 15:51 »
Per quello che si è visto ieri Lazzari mi sembra ottimo come riserva di Patric...  :=))

Online Tarallo

104297
« Risposta #64 il: 15 Lug 2019, 15:54 »
Si ma fermi, Morrison ha brillato anche sulla scena internazionale. Un suo gol all'amex stadium ci permise di uscire coi tre punti da un campo difficile.
Bobby deve ancora lavorare per riempire il vuoto lasciato da Morrison nei nostri cuori.

Offline Ranxerox

16538
« Risposta #65 il: 15 Lug 2019, 19:13 »
Comunque Bobby si è messo in luce con una giocata che lascia intravvedere il suo talento.
Ha ricevuto palla da un rinvio di Guido Guerrieri, stop di tacco, palla allungata con la suola, tunnel a Zamuner, palla a destra, lui a sinistra, sombrero su Santin, elastico per saltare Fedon,  e palla a giro (colpo di biliardo) a superare Schincariol proteso in vano tuffo.

Vabbè ma Schincariol era il terzo portiere. Se c'era il titolare col.cazzo che segnava...

Offline Omar65

7064
« Risposta #66 il: 15 Lug 2019, 20:14 »
Si ma fermi, Morrison ha brillato anche sulla scena internazionale. Un suo gol all'amex stadium ci permise di uscire coi tre punti da un campo difficile.
Bobby deve ancora lavorare per riempire il vuoto lasciato da Morrison nei nostri cuori.

Sei tu, Duca?

Restituisci subito l'account a Tarallo!

:)
« Risposta #67 il: 26 Lug 2019, 02:17 »
voglio sbilanciarmi.

per me sarà una rivelazione.

ma io di calcio capisco poco e mi entusiasmo facilmente.

Offline ssl_1900

7131
« Risposta #68 il: 26 Lug 2019, 07:20 »
Ma no, è solo l'ora tarda.

:=))

Offline skire

*
162
« Risposta #69 il: 22 Ago 2019, 17:27 »
La S.S. Lazio informa che, in data odierna, la FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Habeeb Omobolaji Adekanye, il quale sarà dunque a disposizione di Mister Simone Inzaghi sin dalla gara di domenica contro la Sampdoria.

Mi sono perso qualcosa?
« Risposta #70 il: 22 Ago 2019, 17:32 »
La S.S. Lazio informa che, in data odierna, la FIFA ha concesso l’autorizzazione per il tesseramento provvisorio del calciatore Habeeb Omobolaji Adekanye, il quale sarà dunque a disposizione di Mister Simone Inzaghi sin dalla gara di domenica contro la Sampdoria.

Mi sono perso qualcosa?

Una volta lessi che il Liverpool voleva aprire una vertenza contro la Lazio. Secondo loro contattammo 8l giocatore in tempi non consentiti

Offline skire

*
162
« Risposta #71 il: 22 Ago 2019, 17:37 »
Una volta lessi che il Liverpool voleva aprire una vertenza contro la Lazio. Secondo loro contattammo 8l giocatore in tempi non consentiti

Lo sapevo, ma il trasferimento a quanto sapevo era ufficiale e alla fine non era stato aperto alcun processo...
« Risposta #72 il: 22 Ago 2019, 18:04 »
Lo sapevo, ma il trasferimento a quanto sapevo era ufficiale e alla fine non era stato aperto alcun processo...

Nel comunicato si parla di trasfer provvisorio.. immagino sia per questo motivo altrimenti ci sta altro che non conosciamo

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/ufficiale-lazio-arrivato-il-transfer-fifa-per-adekanye-111031

Offline richard

13490
« Risposta #73 il: 22 Ago 2019, 18:10 »
se hanno atteso il transfer provvisorio della FIFA significa che il Liverpool per una disputa non ci ha concesso quello ordinario... anch'io non ne sapevo nulla, ero convinto attendessimo solo quello di Jony (al contrario molto pubblicizzato).

skizzo87

skizzo87

« Risposta #74 il: 22 Ago 2019, 18:26 »
se hanno atteso il transfer provvisorio della FIFA significa che il Liverpool per una disputa non ci ha concesso quello ordinario... anch'io non ne sapevo nulla, ero convinto attendessimo solo quello di Jony (al contrario molto pubblicizzato).
https://talksport.com/football/568999/liverpool-fifa-bobby-adekanye-lazio/

Offline richard

13490
« Risposta #75 il: 22 Ago 2019, 18:58 »
https://talksport.com/football/568999/liverpool-fifa-bobby-adekanye-lazio/
ok, grazie, in pratica il liverpool ci accusava di aver intavolato trattative con Adekanye mentre era ancora sotto contratto con loro.

Offline Balde89

*
3177
« Risposta #76 il: 22 Ago 2019, 19:19 »
ok, grazie, in pratica il liverpool ci accusava di aver intavolato trattative con Adekanye mentre era ancora sotto contratto con loro.

Certo che un acquisto senza finire in causa con la controparte potremmo anche farlo.
Jony e Adekanye significa che il 50% del nostro mercato è fatto scontrandosi con i club.

Io non so quanto questo sia un bene, sinceramente.
Bene, si risparmia, ma per il futuro? Riusciremo a trattare ancora con i club in questione?

Fine polemica e OT, secondo me il ragazzo farà bene :beer:
« Risposta #77 il: 22 Ago 2019, 20:17 »
Mi sono sciroppato una buona fetta della pre season, compresa la partitella di allenamento di qsta sera....beh autorizzateme a poterlo dire:
Oh qsto me pare proprio bono...ha dei numeri che nessuno possiede in rosa.
Un funambolo direi, speriamo che il campo confermi ste belle impressioni.
Daje Bobby

Offline Cesio

*
12669
« Risposta #78 il: 22 Ago 2019, 20:31 »
Ma non rompessero le palle che non gli hanno fatto fare nemmeno mezza gara ufficiale, quale tempo non consentito. Era sotto contratto per potare le siepi
« Risposta #79 il: 23 Ago 2019, 08:23 »
Sul fatto della mezza gara non giocata va detto che trovare un posto, anche solo per qualche minuto, nel Liverpool dello scorso anno non era una cosa semplice.