Bobby Adekanye (topic ufficiale)

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Lug 2020, 16:36
E' volata una mezza parola a fine partita. Pace.

Non creiamo dei mostri che proprio non esistono.

Quanto al ragazzo, mi pare cresciuto fisicamente, mentalmente e tatticamente.  A me sembra quasi pronto a diventare un giocatore vero. Non lo manderei in una squadra di bassa serie A, a lui farebbe benissimo giocare col Sassuolo o col Parma, concordano un premio di valorizzazione veramente "serio".
Concordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Bobby gol
Di tacco facci un gol

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
e se Luis non avesse centrato la traversa parleremmo di altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io in bobby vedo un grande potenziale,simile a Boga...
Solo che proprio come Boga lo vedo difficilmente collocabile nel nostro modulo...per me in una squadra come il Sassuolo farebbe le fiamme

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Aregai il 30 Lug 2020, 14:48
ma si, ci stava la sua azione, aveva un solo avversario davanti
ciro e luis hanno avuto altre occasioni per segnare
gettargli la croce addosso mi pare ingeneroso per un giovane che ha giocato così poco.
Sottoscrivo sillaba per sillaba.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
io ho tifato che in quella serpentina la buttasse dentro altro che assist a Ciro...
daje Bobby, già idolo del mio aquilotto...
scoperto ieri sera a cena, "papi, quando rigioca Bobby?"...speriamo anche a Napoli bello mio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gianluca71 il 31 Lug 2020, 07:18
Io in bobby vedo un grande potenziale,simile a Boga...
Solo che proprio come Boga lo vedo difficilmente collocabile nel nostro modulo...per me in una squadra come il Sassuolo farebbe le fiamme
Mi accontenterei di un livello gervinho. Mi sa che ha un po' di tecnica in meno rispetto a Boga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me comunque il nostro caro bobby non sembra velocissimo. Devo confessare che non mi ha preso...Faccio un paragone, quando hanno esordito Keitá o Pedro Neto ho avuto l´impressione che ci fosse da subito tanta roba. Qui mi sembra che il potenziale lo vogliamo vedere piú noi.

Chiariamo, Bobby puó diventare anche piú forte di Keitá, giocatore che é quasi lo stesso dell´esordio (Inzaghi lo stava facendo evolvere ma é stato fesso) ma deve giocare tanto tanto. Giocatore che deve andare in un Benevento o in un Hellas e provare a farsi un campionato da titolare, in cui possa evolversi.

Non é abbastanza forte o evoluto per stare nelle nostre rotazioni   

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma che fine ha fatto? non è che dallo scazzo con Luis Alberto & co è stato "fatto fuori"?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2020, 14:15
Ma che fine ha fatto? non è che dallo scazzo con Luis Alberto & co è stato "fatto fuori"?
Sembra ci siano valori alterati nelle analisi per il covid

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Set 2020, 14:15

Ma no.

Io credo ci sia stato qualche "problemino" di troppo con le analisi, a differenza di Correa.

Ma meno ne parliamo meglio è  ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: HummingBard il 13 Set 2020, 14:18
Ma no.

Io credo ci sia stato qualche "problemino" di troppo con le analisi, a differenza di Correa.

Ma meno ne parliamo meglio è  ;)
Se avesse avuto il covid non credo che la società avrebbe insabbiato la cosa. A che pro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2020, 19:46
Se avesse avuto il covid non credo che la società avrebbe insabbiato la cosa. A che pro?

Si tratta di dati sensibili. Penso che se lui non vuole che si sappia delle sue condizioni di salute, la società può fare ben poco

ErNonno

Visitatore
Arrivederci Bobby. Buona fortuna a Cadice e... ti aspettiamo l'anno prossimo!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240

Da quel che vedevo spulciando la rosa del Cadice di concorrenza dovrebbe averne tanta (almenon numericamente), però ci si augura che possa avere un buon minutaggio e fare esperienza...

Daje!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Daje!
E poi... chi lo sa!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Che ce frega de girù, noi c'avemo Bobby gol!
Che tempi.

Spero che possa meritare di indossare nuovamente la nostra gloriosa è bellissima maglia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 00:16
Che ce frega de girù, noi c'avemo Bobby gol!
Che tempi.

Spero che possa meritare di indossare nuovamente la nostra gloriosa è bellissima maglia
che nostalgia!  :s
Daje Bobby, torna giocatore vero

Discussione precedente - Discussione successiva