Bologna - Inter

Aperto da umanoide69, 24 Set 2011, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Gol di Pazzini. Ranieri che ride me fa schifo...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Sei pregato di moderare i termini.
Grazie.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ma in generale con il trigoriota in panca questa squadra mi sta molto ma molto meno simpatica...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Atleta di Cristo, il quale divenne famoso tra le altre cose per una serie di esilaranti aforismi, uno diceva "Non fare agli altri cio' che non vuoi che sia fatto a te". E Lucio si dichiara suo fan, anzi sua proprieta'.
Vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 18:36
Atleta di Cristo, il quale divenne famoso tra le altre cose per una serie di esilaranti aforismi, uno diceva "Non fare agli altri cio' che non vuoi che sia fatto a te". E Lucio si dichiara suo fan, anzi sua proprieta'.
Vergogna.

un altro è cavani, mentre su banti ho qualche dubbio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
ranieri che ride al gol di Pazzini :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Inter un po' meglio delle ultime uscite, ma c'è tanto da lavorare e su un materiale che non è di gran lusso.
Coutinho è vivace, ma ancora non riesce a trovare la posizione e quando torna indietro è pericoloso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
purtroppo con ranieri l'inter ritorna seriamente candidata per lo scudetto, speriamo che ci metta del suo moratti.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 18:46
(Ma quanto me so' sbajato su Nani?)  :s
(Se non sbaglio le sue statistiche nello United sono migliori di quelle di Cristiano Ronaldo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Di statistiche non mi occupo e mi piacciono poco, ma se a me uno sembra scarso (non scarso, ma molto piu' fumo che arrosto) e Ferguson invece decide che puo' rimpiazzare Ronaldo, forse la cosa dovrebbe farmi riflettere.
Utd senza Rooney infortunato, perde anche Chicharito per infortunio. Davanti ora Berbatov e Owen. Vabbe' mo Nani se ne e' magnato uno a porta vuota.. :lol: )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
(Se non sbaglio le sue statistiche nello United sono migliori di quelle di Cristiano Ronaldo)
Non credo proprio .

Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 18:46
(Ma quanto me so' sbajato su Nani?)  :s
Sì sono sbagliati quasi tutti come con Anderson , però mi sa che era più colpa delle loro prestazioni che dei giudizi degli "esperti" . Tra l'altro lo United attuale è una macchina perfetta e quindi sembrano tutti fenomeni , io aspetterei prima di cambiare totalmente giudizio :DD

Citazione di: rio2 il 24 Set 2011, 18:42
purtroppo con ranieri l'inter ritorna seriamente candidata per lo scudetto, speriamo che ci metta del suo moratti.......
Beh in effetti c'è da preoccuparsi guardando il Palmares di Ranieri

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Possibile che Lucio e Samuel non prendano una palla di testa?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fuori Coutinho e dentro Johnatan e il minestraro mostra la sua indole  :pp

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Kone sarebbe stato un vice Mauri più che dignitoso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rigore su calcio d'angolo? ma sono fuori? io lo multerei a Samuel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare che quest'anno si diano sti rigori in area (e per me fanno bene)> Mi sbaglio se dico che ce n'e' stato gia' un altro?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il telecronista dell'inter credeva che avesse fischiato il rigore.....ma pensa te

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'Inter gioca molto meglio col minestraro che col genio che avevano prima, guarda tu.
Mudingayi mia fissa di sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva