Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

Seguivo la trattativa con trepidazione...

C'è chi di calcio ne capisce e chi no...

Ps: tutti possono prendere un granchio...ma su questo giocatore si sono pronunciati negativamente anche cronisti che seguono la Lazio.

biancocelestedentro

Io a Dia ci voglio tanto bene!  :beer:

migdan

A me la cosa che fa impazzire di Dia è il tiro sempre precisissimo rasoterra, in questo mi ricorda, in piccolo, Ronaldo il fenomeno.

momi

Giocatore con una tecnica sopraffina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

Tiro bellissimo,di precisione.

Adler Nest

Citazione di: gae12 il 15 Feb 2025, 20:31
Seguivo la trattativa con trepidazione...

C'è chi di calcio ne capisce e chi no...

Ps: tutti possono prendere un granchio...ma su questo giocatore si sono pronunciati negativamente anche cronisti che seguono la Lazio.
E questo di fa capire il livello di competenza....

Jabot

Stop di dentro e tiro preciso di sinistro

hafssol

Che gol!
Tra l'altro nell'occasione ha fatto una cosa per niente facile con una naturalezza e una qualità appannaggio di pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

calciatore forte.
non un bomber ma uno che sa giocare .

paolo71

Gol alla Klose, grazie Dia, giocatore vero, sistema quella caviglia che ci servi come l'aria.

bizio67

Gol quasi tutti simili, di classe in buca d'angolo

Axel Latino Heat

Il giocatore che più attendevo nel mercato estivo e su cui avevo più aspettative.
La sua classe e la sua concretezza sono sempre determinanti.
Quando tira in porta lui, sai già che al 99,9% quella palla va dentro per come la piazza chirurgicamente all'angolino.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Questo giocatore all' epoca aveva segnato 16 reti con la salernitana in A, non con l' atalanta, a me è sempre piaciuto.

Adesso giocherà da prima punta, per l' assenza di Taty, e non deluderà, non l' ha mai fatto.

Velociraptor

Io ancora rido pensando alla gente che non lo voleva... 😅

Goceano

Citazione di: Laziale-forever il 16 Feb 2025, 08:32

Adesso giocherà da prima punta, per l' assenza di Taty, e non deluderà, non l' ha mai fatto.

Spero proprio che faccia tanti gol come con la Salernitana...sono davvero curioso ora di vedere lui prima punta.

maratoneta

Citazione di: Goceano il 16 Feb 2025, 09:02
Spero proprio che faccia tanti gol come con la Salernitana...sono davvero curioso ora di vedere lui prima punta.
Non penso che giocherà lì Baroni ci metterà Noslin

FeverDog

Giako77

Mi è sempre piaciuto tantissimo dai tempi della Salernitana. Mi aspettavo qualche golletto in più a dire la verità ma ha avuto pure una caviglia malconcia per diverso tempo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

In area è una sentenza
Come raccordo è intelligenza

S.S. Termopiliano

Citazione di: Laziale-forever il 16 Feb 2025, 08:32

Secondo me il meglio lo da in coppia con Castellanos o comunque al fianco di un riferimento. Poi dipende anche dal tipo di partita e avversario.