Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

Citazione di: paolo71 il 01 Set 2026, 10:28Dal gol sbagliato clamorosamente al derby l'anno scorso non vedevo l'ora che te ne andassi, anche se non sò perché, ma mi sei sempre stato simpatico, un bel sorriso pulito e l'impronta di una brava persona me l'hai sempre data.
Buon proseguimento Boulaye

Io l'ho sempre ritenuto scarso come pochi, speriamo sia vero che lo stiano vendendo. Qualcuno ho letto dice che è migliorato nella difesa del pallone, mah evidentemente io vedo altre partite.

unicamenteLazio

Citazione di: am865 il 01 Set 2026, 10:52Io l'ho sempre ritenuto scarso come pochi, speriamo sia vero che lo stiano vendendo. Qualcuno ho letto dice che è migliorato nella difesa del pallone, mah evidentemente io vedo altre partite.
Difesa del pallone. Prima dote di una punta. Ma mi faccia il piacere.

S.S. Termopiliano

Quando lo prendemmo dalla Salernitana ero contento e sicuro che avrebbe fatto bene. Lo avevo seguito ai granata e dopo quella annata giocata al fianco di Piatek mi aveva impressionato in positivo.
E obiettivamente con Baroni non fece male affatto (anche se in maniera molto discontinua). Ma è durato troppo poco. Peccato.

tommasino

A me è sempre stato "simpatico", ma credo sia evidente che non abbia le caratteristiche per giocare da punta centrale senzs un compagno vicino,
Buona fortuna Bou; ed un paio di LMT per i gol sbagliati nel derby ed in altre occasioni 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2026, 22:59Quando lo prendemmo dalla Salernitana ero contento e sicuro che avrebbe fatto bene
Anche io ne ero molto convinto preferivo lui perchè sapeva già la lingua e si era ambientato nel calcio italiano, purtroppo mi sono sbagliato alla grande, comunque buona fortuna.

Gazza66

AquiladiMare

Adios...

La Lazio avresti dovuta vederla solo in tv

richard

Attaccante da 352 Inzaghiano, il meglio lo ha fatto vedere in tandem col Taty nella stagione di Baroni.
Per me buon giocatore ma poco adatto a fare la prima punta.
Buona fortuna, Bou!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

Tra qualche anno scopriremo che dal tour africano é tornato suo cugino...un pò come la leggenda Mendieta. Il primo anno con Baroni sembrava proprio un altro giocatore invece del mediocre sonnambulo della scorsa stagione. I suoi svenimenti ai derby la sua specialità. Il balletto sulla palla sfiorandola come se fosse acciaio incandescente, poi, sarà studiato per lustri.

Se sapessi caricare un meme, metterei De Sica e Boldi che salutano l'aereo

kurt

Era partita bene la sua avventura laziale, i primi mesi di baroni scoppiettanti poi tra infortuni e malanni da coppa d'Africa è naufragato completamente. Probabilmente non aveva neppure più sta gran voglia di stare a Roma ed in Italia in generale se torna in Francia. Faremo il tifo per il Rennes e la sua salvezza.

Palo

Bonne chance Boulaye!
Momenti belli e momenti meno belli. A Torino, con Baroni, mi hai fatto spellare le mani dagli applausi. 
Non sei una prima punta e non si dovevano pretendere da te cose che non potevi darci.

Sei, comunque, una persona per bene.

Orribili le cose che leggo in rete. E anche qui!

sorazio

Giocatore di livello, ma impegnato nel modo sbagliato. 

Sarà un Muriqi 2. 

Grande Dià

Contenuto sponsorizzato

Warp

Giocatore da salernitana, che senza gli impicci del padrone mai sarebbe arrivato

trax_2400

Secondo me Dia è un bravo giocatore.
Non un campione, ma uno che fa il suo.
Gli auguro di fare bene in Francia.

Gert dal Pozzo

Mi sembra chiaro ci sia stato un Dia pre-malaria e un Dia post

Giako77

A me piaceva molto ed ero contento del suo acquisto. Delle qualità le ha, non abbastanza per stare qui, ed è una seconda punta 

Aregai

Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Set 2026, 11:38Mi sembra chiaro ci sia stato un Dia pre-malaria e un Dia post
il dubbio resta.
nn è ronaldo ma insomma i primi mesi (certo, nn solo lui in quell'autunno '24) sembrava saperci giocare a pallone.
a sto punto forza rennes, sarvate!

ironman

Leggo obbligo condizionato ed è già un miracolo, ci credevo poco.

Insomma l'anno prossimo rischiamo di rivederlo a Formello. 

Contenuto sponsorizzato

Vogel_Lazio

Non mi è mai stato antipatico, probabilmente per il viso da bravo ragazzo e per non aver mai fatto nessun tipo di polemica (un po' tipo Basic), ma la sua storia qui era finita da un po'. Per me lui resterà un grande punto interrogativo. È vero che durante i primi mesi di Baroni tutti sembravano eccezionali, ma per me se c'è qualcuno che simboleggia l'involuzione della squadra quello è lui. Non so se per colpa della coppa d'Africa o della malattia, sta di fatto che quel buon giocatore, che faceva belle giocate e qualche gol, improvvisamente è diventato un goffo individuo che inciampa sulla palla. Peccato davvero.

Gli auguro tutta la fortuna del mondo.