Mondiali Russia 2018

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #760 il: 01 Dic 2017, 19:44 »
I ❤️ 🇮🇸

Anche io. Girone complicato.

 :s

OT
Qualcuno dica a Igli di prendere il capitano, Gunnarsson. E' in scadenza a Cardiff.
EOT
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #761 il: 01 Dic 2017, 21:24 »
dici che ci ritroviamo pure l'Italia?

 :(  che tristezza vedere i gironi senza di noi

Triste ma se fossimo capitati nello stesso girone della Svezia forse sarebbe stato ancor più triste vederla eliminata al primo turno per la terza volta consecutiva perché non so la corea del sud ma ho idea che germania e messico ci avrebbero fatto un mazzo tanto.

Offline genesis

*****
23908
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #762 il: 01 Dic 2017, 21:26 »
Triste ma se fossimo capitati nello stesso girone della Svezia forse sarebbe stato ancor più triste vederla eliminata al primo turno per la terza volta consecutiva perché non so la corea del sud ma ho idea che germania e messico ci avrebbero fatto un mazzo tanto.

Ma noi saremmo stati in seconda fascia, la Svezia stava nella terza.
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #763 il: 01 Dic 2017, 21:32 »
Ma noi saremmo stati in seconda fascia, la Svezia stava nella terza.

Ma infatti ho usato il periodo ipotetico perché non sapevo con esattezza se fossimo stati nella stessa fascia della svezia. In ogni caso la nazionale che abbiamo in questo momento soffrirebbe per passare il primo turno in qualsiasi girone, secondo me.

Offline Splash

*****
38106
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #764 il: 30 Gen 2018, 10:38 »
Mi sembra che Pochesci, ex Lazio e ora allenatore Ternana dica tutto quello che c'e' da dire:

 “L’Italia ha perso contro una squadra di profughi. Non sappiamo più menare come una volta, andiamo in Svezia e ci menano. Siamo diventati tutti pariolini. Questa Nazionale gioca con la paura. Ecco cosa succede portando gli stranieri nel calcio italiano. Se la mia squadra giocasse con la paura vorrei che al mio posto arrivasse uno più coraggioso. Stiamo andando fuori dal Mondiale. Qui perdiamo tutti, noi addetti ai lavori, voi giornalisti, l’Italia! Il calcio italiano è finito, nelle primavere troppi giocatori stranieri, prendessero invece giocatori dalla serie C e D e gli dessero una possibilità. Vedete quelli come se li mangiano. Se mettiamo una squadra di Lega Pro contro la Svezia vinciamo: perché la Svezia vale una squadra di Lega Pro. Di Lega Pro. Quando c’è paura che succede? Ti fai autogol. Questi ci fanno stare fino a lunedì col pensiero che andiamo fuori dal Mondiale! È una vergogna”
Salutiamo Pochesci:

Dopo l'esonero da parte della Ternana, a seguito del 2-2 interno con la Salernitana, il tecnico Sandro Pochesci attraverso i social ha voluto salutare i tifosi rossoverdi: "Grazie Ternani! Mi avete fatto sognare, gioire, piangere, ridere, oggi mi avete fatto capire che a Terni c'è gente come me. - si legge ancora - Avrete un tifoso in più, i ragazzi vi daranno tutto. Siete unici e veri in un mondo di falsi”.

:lol:

skizzo87

skizzo87

Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #765 il: 30 Gen 2018, 10:39 »
Ciao Rick Grimes

Offline richard

*****
16804
Re:Mondiali Russia 2018
« Risposta #766 il: 05 Feb 2018, 20:33 »
Pochesci prima dell'inizio di campionato diceva che Ibrahimovic avrebbe fatto fatica a giocare nella Ternana perché loro giocavano come il Barça. Idolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod