Brasile - Italia

Aperto da St£fano, 22 Giu 2013, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2013, 23:08
Raga, in Brasile sono terrorizzati dall'idea di perdere il mondiale battuti dall'Argentina. Pure loro sanno di non avere uno squadrone.

Contro la Spagna non la vedono proprio.
Con l'Argentina non so, certo Messi può vincere le partite da solo come nessun brasiliano.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabichan il 22 Giu 2013, 22:53
Comunque, complessivamente, non mi sembra che siamo MOLTO dietro a questo Brasile.

Mi sa che a sto punto l'anno prossimo la Spagna se la porta di nuovo a casa (a meno che Messi non decida di vincerla da solo...)

Ma l'Argentina è un epic fail dai,dalla cintola in su/giù (boh,voglio dire difesa e cc cmq) è PENOSA

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 23:04
Hernanes invece ha continuato a nascondersi.
Però quando "si accende" fa la differenza anche in Nazionale.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Vabbè ma hanno giocato pure in 10 contro 11.
Aquilani non mi risulta che sia sceso in campo.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Pomata il 22 Giu 2013, 23:04
2 gol in fuorigioco, il primo e l'ultimo

nell'ultima mezz'ora il pubblico era in silenzio, una semi-umiliazione per i brasiliani a casa loro

Ma noi siamo limitati e,come ho detto in un altro topic, non sappiamo giocare a certi ritmi,ma loro forse lo sono di più,circolazione palla lenta,poco pressing alto e vivono di fiammate delle mezzepunte/attaccanti davanti.
Spagna e Germania se li mangiano,masticano e cacano

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
E due cambi forzati in mezz'ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabichan il 22 Giu 2013, 23:12
Contro la Spagna non la vedono proprio.
Con l'Argentina non so, certo Messi può vincere le partite da solo come nessun brasiliano.
Ma il loro terrore è l'Argentina non la Spagna, per motivi facilmente comprensibili.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Terzo Rosso il 22 Giu 2013, 23:12
Ma l'Argentina è un epic fail dai,dalla cintola in su/giù (boh,voglio dire difesa e cc cmq) è PENOSA

So' d'accordo, ma hanno il giocatore nettamente più forte. In una competizione come il mondiale può voler dire molto.
Comunque penso che la Spagna sia nettamente avanti a tutte le altre.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Magari avessimo giocato in 10 senza Aquilani, magari

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quanto è educato sto ragazzo.. dà del lei a tutti

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: Broccolino il 22 Giu 2013, 23:12
Però quando "si accende" fa la differenza anche in Nazionale.
Secondo me poteva fare molto di più , ma non nel senso che ha giocato male (in realtà ha sbagliato solo 1 pallone ad inizio partita) , ma nel senso che doveva prendersi molte più responsabilità , cercare di più la palla e rischiare di più , anche se credo che siano le direttive di Scolari che lo costringono a giocare con il freno a mano tirato .

Citazione di: fabichan il 22 Giu 2013, 23:14
So' d'accordo, ma hanno il giocatore nettamente più forte. In una competizione come il mondiale può voler dire molto.
Comunque penso che la Spagna sia nettamente avanti a tutte le altre.
Messi in nazionale non gioca da migliore al mondo , si è sbloccato recentemente (3 gol segnati , ma contro il Guatemala...) e se non sbaglia non segnava con la nazionale da Novembre

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Svennis il 22 Giu 2013, 22:59
regà mi dite la vostra formazione per la nazionale?

portiere
difensori
centrocampisti attaccanti

qualsiasi modulo

sto facendo una fatica enorme a trovarne una decente, soprattutto in difesa e a centrocampo.

Buffon
(Marchetti)

De Sciglio  Barzagli  Chiellini  Criscito

Pirlo  De Rossi

Candreva  El Sharawy Marchisio
(Giaccherini) (Diamanti)  (Cerci)
Balotelli

Ad oggi credo questi siano i migliori italiani in circolazione

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2013, 23:14
che ha detto?

Ha commentato un po' la partita (molto garbato) e stranamente gli hanno fatto molti complimenti (a parte un infelice "mi sembra che Candreva stia sudando più ora nell'intervista che durante la partita"). Niente di che, classica intervista post partita

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: silvia84 il 22 Giu 2013, 23:15
quanto è educato sto ragazzo.. dà del lei a tutti

Vero, ringrazia ogni volta per i complimenti e dice buonasera ad ogni singola persona a cui si rivolge di volta in volta. Moralizzato  :=))

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Esprit Libre il 22 Giu 2013, 23:14
Ma il loro terrore è l'Argentina non la Spagna, per motivi facilmente comprensibili.
nantra coppanfacciata ?  :beer:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 23:15
Secondo me poteva fare molto di più , ma non nel senso che ha giocato male (in realtà ha sbagliato solo 1 pallone ad inizio partita) , ma nel senso che doveva prendersi molte più responsabilità , cercare di più la palla e rischiare di più , anche se credo che siano le direttive di Scolari che lo costringono a giocare con il freno a mano tirato .
Messi in nazionale non gioca da migliore al mondo , si è sbloccato recentemente (3 gol segnati , ma contro il Guatemala...) e se non sbaglia non segnava con la nazionale da Novembre
Anche secondo me poteva fare di più, infatti nel primo tempo è stato più propositivo (un po' come quando gioca con la Lazio). Difetta di continuità ma io me lo tengo così, ad intermittenza :=))

Messi l'anno prossimo avrà 27 anni, gli anni giusti per consacrarsi anche in Nazionale.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... posso "bestemmià"? A me Neymar me pare er nipote de Chiarugi ...  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il problema Buffon esiste in maniera evidentissima.
La difesa a 3, come gia' detto, forse sarebbe l'ideale.
Con i 3 juventini, ovviamente.
E soprattutto, basta Marchisio, vi prego.

Discussione precedente - Discussione successiva