brufoli-Udinese

Aperto da kelly slater, 08 Apr 2012, 02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Scialoja il 08 Apr 2012, 12:44
Occhio che l'anno scorso ci incularono per la differenza reti...

Chi vuole l'Udinese vincente contro la roma, sa anche che la Lazio deve andare a Udine a vincere la partita. La Champion's te la devi meritare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Con queste merde solo er veleno .

Devono perde , 25-0 .

Sticazzi del resto .

Quest'anno voglio andare a vincere a Udine . Ce la dobbiamo giocare NOI e loro .

Me.rde storiche , me.rde gemellate con le me.rde storiche e nuove me.rde ex gemellati andassero anche loro a cercare di risolvere l'antico dilemma .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2012, 02:58
un bel problema per i romettisti, non c'è che dire: loro sognano di poter esibire un OH NOOO, ma sanno subodorano che non possono permetterselo.

Il pareggiotto sarebbe ciò che causerebbe loro maggiore sofferenza, pertanto è concessa - in via del tutto eccezionale - una deroga alla regola per la quale le merde devono perdere e basta.

Forza pareggio.

Ma io ci metterei la firma per un loro "oh nooo", soprattutto alla prossima giornata!
Però un loro passo falso contro l'Udinese sarebbe un colpo non indifferente alla loro stagione, con anche l'Udinese a +7 il fatto diventa per loro triste e commovuente.

Ancora mi evoca dolci emozioni lo scansa-Match....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
sacchidemmerda, no brufoli.
spero in uno 0-6

si e'vero il loro reale colore e' il marrone ma i colori coi quali si rappresentano
mi ricordano l'arrossamento infettivo e il giallino del pus
e poi basta dargli tutta st importanza. brufolo rende l idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Scialoja il 08 Apr 2012, 12:44
Occhio che l'anno scorso ci incularono per la differenza reti...

Sì, ma era la differenza reti negli scontri diretti, non in generale.

All'Olimpico vincemmo 3-2, a Udine perdemmo 2-1: come in un turno di Champions il gol in trasferta vale doppio, ed è per questo che ci sono andati davanti.

Bisogna guardare prima gli scontri diretti, e poi la differenza reti complessiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Apr 2012, 14:38

All'Olimpico vincemmo 3-2, a Udine perdemmo 2-1: come in un turno di Champions il gol in trasferta vale doppio, ed è per questo che ci sono andati davanti.

Bisogna guardare prima gli scontri diretti, e poi la differenza reti complessiva

Ah ok perfetto  :)
Allora asfaltassero la Roma in stile Manchester, per poi ricevere lo stesso trattamento da noi a Udine

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Apr 2012, 14:38

mi sa di no, mi sa che non c'è la regola del gol doppio in trasferta in caso di pari, redo fu ladifferenza reti complessiva a beffarci per qualche gol in meno rispetto a loro

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 14:47
mi sa di no, mi sa che non c'è la regola del gol doppio in trasferta in caso di pari, redo fu ladifferenza reti complessiva a beffarci per qualche gol in meno rispetto a loro

E' proprio così. Arrivammo quinti perchè l'Udinese fece 65 gol e noi 55, subendone 43 (noi 39). Loro avevano differenza reti 22, noi 16.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Vero, si contano i punti negli scontri diretti, non i gol, anche perché non avrebbe senso vista la distanza tra le due partite.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Inviato dal mio GT-I9100

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: maurito matias il 08 Apr 2012, 12:53
Chi vuole l'Udinese vincente contro la roma, sa anche che la Lazio deve andare a Udine a vincere la partita. La Champion's te la devi meritare.
non è che non te la meriti se non la ottieni per differenza reti, e annamo.. un pareggio va benissimo, certo non tiferò mai per una vittoria della Roma, ci mancherebbe, e se perdono son comunque contenta, però io penso prima alla Lazio e poi alla Riomma sinceramente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sono realista: la riomma anche nel 5-2 contro il Novara ha preso 2 goal e poteva prenderne di più, perciò mi aspettavo che da Lecce non se la sarebbero portata da casa, e infatti... figuriamoci contro l'Udinese...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 16:14
non è che non te la meriti se non la ottieni per differenza reti, e annamo.. un pareggio va benissimo, certo non tiferò mai per una vittoria della Roma, ci mancherebbe, e se perdono son comunque contenta, però io penso prima alla Lazio e poi alla Riomma sinceramente

Le tabelle portano iella, ma facciamoci due calcoletti... se l'udinese vince contro la roma (molto facile) e noi scajamo contro la juve (...sulla carta  8) ) ci riprendono. Ergo, devi andare a vincere ad Udinese onde evitare differenze reti e cazzate del genere. In questo senso te la devi meritare. Non so se mi sono spiegato bene.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 08 Apr 2012, 08:39
Con l'Udinese me la voglio giocare in campo. Le merde devono perdere.

ho aperto il topic per scrivere "pareggiotto", ma mi hai convinto. roma a picco e spareggio-vendetta con l'udinese, che quest'anno non ci sono zavorre a tirare rigori come mozzarelle.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: maurito matias il 08 Apr 2012, 20:51
Le tabelle portano iella, ma facciamoci due calcoletti... se l'udinese vince contro la roma (molto facile) e noi scajamo contro la juve (...sulla carta  8) ) ci riprendono. Ergo, devi andare a vincere ad Udinese onde evitare differenze reti e cazzate del genere. In questo senso te la devi meritare. Non so se mi sono spiegato bene.
sì ho capito il discorso, però se, ad esempio, andiamo allo scontro diretto con il divario di adesso, a Udine vince l'Udinese e pure a pari punti sei in EL. Tu dirai, beh se perdiamo con l'Udinese ce lo meritiamo. Ma perchè? Quindi se perdiamo con l'Udinese ma comunque le arriviamo davanti, anche per 1 punto, è una Champions immeritata? Solo perchè hai perso lo scontro diretto?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
qualunque risultato e' buono, ovviamente il pareggio e' l'ideale ma tutti vengono a nostro vantaggio in qualche modo, ovviamente io parto calcolando 0 punti a torino, se poi avvenisse il miracolo.......

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 21:26
sì ho capito il discorso, però se, ad esempio, andiamo allo scontro diretto con il divario di adesso, a Udine vince l'Udinese e pure a pari punti sei in EL. Tu dirai, beh se perdiamo con l'Udinese ce lo meritiamo. Ma perchè? Quindi se perdiamo con l'Udinese ma comunque le arriviamo davanti, anche per 1 punto, è una Champions immeritata? Solo perchè hai perso lo scontro diretto?

Ma no. Meritata nel senso che ottenendo una vittoria contro l'Udinese sarebbe proprio legittimata. La Lazio quest'anno sta facendo miracoli con l'organico che ha, secondo me. Già questo ci fa meritare la CL. ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

je deve scoppia' er fegato.

.

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
ti quoto...devono perde e basta sprofondare negli inferi..maledetti invidiosi ..per 2 derby ci stanno a fa una guerra che se fossi in turchia avremmo gia sparato qualche revolverata

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169

Prima la Lazio, poi il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva