Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma aveva scadenza 2017,giusto? Se si la risoluzione è un'ottima notizia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2015, 11:06
Ma aveva scadenza 2017,giusto?

solo se consertato all'asciutto e lontano da fonti di calore

aventiniano

Visitatore

Questa è da TOP TEN Lazio.net  :clap:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aventiniano il 15 Lug 2015, 11:30
Questa è da TOP TEN Lazio.net  :clap:

Vaz non é nuovo a queste performances, soprattutto in sede di calcio mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà cmq la rescissione non significa che va via e la lazio non je da nulla eh, come per novaretti.
più che altro la lazio rescinde, lo paga ma non lo ha più in rosa.
O me sbajo?

aventiniano

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 15 Lug 2015, 10:55
Ottima notizia, quest'anno la società sta lavorando molto bene anche in uscita, al contrario degli anni addietro.

Bruno, ci hai provato, non hai avuto fortuna, non sono riuscito a capire se eri o meno all'altezza del compito.
Ma la simpatia e l'affetto, quelli te li sei guadagnati - obrigado y boa sorte!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 11:36
regà cmq la rescissione non significa che va via e la lazio non je da nulla eh, come per novaretti.
più che altro la lazio rescinde, lo paga ma non lo ha più in rosa.
O me sbajo?

Dipende che accordo e' stato trovato.
Credo che sia stato trovato un accordo per darlo via e magari dargli solo una parte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh, quindi ok che ce ne stiamo liberando, ma mica li stamo a vende  :=))
a rescinde so tutti boni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 11:39

see lallero...provace con Konko, Borriello e Amauri. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2015, 11:39
eh, quindi ok che ce ne stiamo liberando, ma mica li stamo a vende  :=))

ma mica li paghi totalmente eh ;).
Pereirinha aveva fino al 2016 uno stipendio di 500k. Gli avrai dato molto meno per liberarlo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Credo che gli sia stata data una buonauscita.
Senza esagerare, e la cosa più saggia in questi casi.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io spero che questa "pulizia" continui e che Tare non si avventi piu' in avventure simili (vedi Alfaro, Perea, ecc). Sembra comunque che al momento sia di moda l'Olanda, che a me sta benissimo. Ora sotto con Ederson e Cana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 15 Lug 2015, 11:53
Io spero che questa "pulizia" continui e che Tare non si avventi piu' in avventure simili (vedi Alfaro, Perea, ecc). Sembra comunque che al momento sia di moda l'Olanda, che a me sta benissimo. Ora sotto con Ederson e Cana.

La differenza e' l'eta'. Se prendi uno forte ma giovane, e per qualche motivo non va (come sembrava essere il caso di FA), c'e' ancora la speraanza che ci creda qualcuno che lo aveva visto prima (se ce l'hanno per Balotelli....) e se lo prenda. Per un Novaretti, un Pereirinha, un Cana, sei fottuto.
Per questo mi piace molto questa nuova politica.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
sarebbe curioso sapere fino ad adesso quale è il saldo tra ingaggi scaduti (Lede mauri etc etc) e ceduti (Cavanda) e i tre nuovi ingressi, cosi per capire quale eventuale tesoretto si può ancora caricare in stipendi rispetto ai costi dello scorso anno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: seagull il 15 Lug 2015, 11:53

Cana dovrebbe andare, ma con Ederson mettici una pietra sopra.
Però Honorato é simpatico e fa spogliatoio, potrebbe risultare decisivo nella prossima stagione a livello umano.

Magari Ravel potrebbe avere un problema personale, Honorato gli racconta una barzelletta e due giorni dopo quello, rinfrancato, ti fa una doppietta al derby.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 15 Lug 2015, 11:58
Cana dovrebbe andare, ma con Ederson mettici una pietra sopra.
Però Honorato é simpatico e fa spogliatoio, potrebbe risultare decisivo nella prossima stagione a livello umano.

Magari Ravel potrebbe avere un problema personale, Honorato gli racconta una barzelletta e due giorni dopo quello, rinfrancato, ti fa una doppietta al derby.

oppure gli molla una pizza

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Lug 2015, 11:55
sarebbe curioso sapere fino ad adesso quale è il saldo tra ingaggi scaduti (Lede mauri etc etc) e ceduti (Cavanda) e i tre nuovi ingressi, cosi per capire quale eventuale tesoretto si può ancora caricare in stipendi rispetto ai costi dello scorso anno.
Io penso che alla fine il monte ingaggi calerà un po ma non di tanto ma sarà distribuito per adeguare i contratti degli attuali.
Infatti sono aumentati quello di Radu e Pioli,probabilmente qualcosina in più pure braafaild e succederà pure per Marchetti e Biglia e a Keita se si dovesse affermare su alti livelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 11:55
La differenza e' l'eta'. Se prendi uno forte ma giovane, e per qualche motivo non va (come sembrava essere il caso di FA), c'e' ancora la speraanza che ci creda qualcuno che lo aveva visto prima (se ce l'hanno per Balotelli....) e se lo prenda. Per un Novaretti, un Pereirinha, un Cana, sei fottuto.
Per questo mi piace molto questa nuova politica.
D'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva