Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DF62

*
Lazionetter
* 179
Definizione esatta: Alfaro2. Inutile, soldi buttati.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Definizione esatta: Alfaro2. Inutile, soldi buttati.

Quanta saccenza..

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2013, 13:47
Quanta saccenza..

Pauroso con il Pescara, devastante con il Milan. Se è stato preso per fare il viceKonko, si tratta di un errore anche abbastanza grave, visto che non navighiamo nell'oro. Ricorda molto da vicino la mirabolante operazione Alfaro. Tutto qui. Magari mi sbaglio ed è un fenomeno. Magari...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Pauroso con il Pescara, devastante con il Milan. Se è stato preso per fare il viceKonko, si tratta di un errore anche abbastanza grave, visto che non navighiamo nell'oro. Ricorda molto da vicino la mirabolante operazione Alfaro. Tutto qui. Magari mi sbaglio ed è un fenomeno. Magari...

Scrivere che al momento non ti convince ma che speri si faccia valere non era meglio?
Ce l'ha ordinato il medico di dare giudizi definitivi e trancianti sui giocatori della Lazio?
Ovviamente non vale solo per te.. sia chiaro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'anno scorso Lulic fu bollato come una sega atroce, proprio a Milano.
Bello parlare aggratise, e sparare caxxate, e giudizi affrettati, non curandosi di essere smentiti, o meno.
Anzi, immuni dalla verifica dei fatti.
Io non ho parole.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2013, 13:54
Scrivere che al momento non ti convince ma che speri si faccia valere non era meglio?

Vero. Però visto che si apre un topic per le impressioni, dire che speriamo che si faccia valere, mi sembra quasi implicito. Purtroppo l'impressione è un'altra e di questo si parla. Io, detto in sincera verità, non credo che Pere possa giocare terzino, non mi sembra che abbia la giusta cattiveria, il fisico, forse anche l'intelligenza tattica (ma per questo c'è bisogno di tempo). Motivo per cui mi dispiace vedere tentativi di mercato velleitari che, a volte possono anche risultare fortunati, ma che in questo caso sembrano avvicinarsi all'operazione Alfaro che reputo agghiacciante, parzialmente recuperata con il suo prestito a Dubai, sperando di non ritrovarselo sul groppone a Giugno.
Comunque sempre Avanti Lazio, e forza Pereirinha

DF62

*
Lazionetter
* 179
Bello parlare aggratise, e sparare caxxate, e giudizi affrettati, non curandosi di essere smentiti, o meno.
Anzi, immuni dalla verifica dei fatti.
Io non ho parole.
Hai perfettamente ragione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi è una partita cavolo una...quindi si può dire che si hanno sensazioni negativi che ha fatto una cattiva impressione ma giudizi negativi mi sembrano un pochino esagerati...vediamo che succede tanto ora dovrà giocare e a fine mese avremo un giudizio definitivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Sono d'accordo, ma la mia è soltanto un'impressione, su un topic dedicato a Pereirinha, Se dobbiamo dire per forza che dobbiamo fare il tifo per lui (cosa tra l'altro implicita) che tipo di contributo stiamo dando alla discussione?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

DOBBIAMO CHIUDERE ANCHE QUESTO TOPIC?
FATECI SAPERE, PER NOI NESSUN PROBLEMA.
COSI' COME NON CE NE SARANNO NEL COMMINARE SANZIONI AGLI UTENTI CHE PERSEVERANO NEL FLAMING.

Lazio.net Staff

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Istintivamente l'acquisto di Pere al posto di Cavanda preoccupa ma razionalmente Tare ne capisce di piu' di me ed ha anche molto di piu da perdere di me se la scelta fosse sbagliata. consiglierei di aspettare per giudicare dato che avremo tempo per vederlo all'opera ora che konko e' infortunato. per dire l'anno scorso di questi tempi pensavo che tare avesse sbagliato a dare via sculli per candreva.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: A.Voronin il 05 Mar 2013, 14:14
ricordatevi eliseu

da noi non si rese utile anche se non e' un giocatore malvagio. capita con gli stranieri. e' successo con mendieta che era stato eletto miglior centrocampista europeo per 2 anni di fila.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Premetto che di calcio ne capisco poco, ma Pere non mi sembra per niente scarso, forse il terzino destro non è il suo ruolo, lo proverei più in avanti come ala destra...
i miei 2 cents...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: A.Voronin il 05 Mar 2013, 14:14
ricordatevi eliseu
purtroppo me lo ricordo ......
a proposito ma tutte le stupidaggini che dovena anna' al real al manchester e non so dove altro?
Comunque, tornando a pereirinha, a me non sembra affatto cosi' scarso, ha una buona corsa e piedi piu che discreti... non mi sembra sia un difensore e da qui il suo problema sabato sera.
A proposito del suo ruolo, sta nascendo qui sopra una nuova leggende metropolitana e cioe' quella che lui avrebbe detto di preferire il ruolo di terzino.
queste le sue parole ufficile con tanto di virgolettato il giorno della presentazione:
" Sono un giocatore molto veloce, posso ricoprire tutta la fascia destra ma mi trovo molto anche bene nel ruolo di interno di centrocampo".... non vedo dove sia scritto che preferisce giocare terzino.

http://www.ilpagellone.it/dettaglionews.aspx?title=Presentazione+Pereirinha%3A+%22Voglio+ripagare+le+aspettative+della+Lazio%22&typecod=dati&cod=BC1974B880AAB2EA751EC418BA2FC6&order=0&type=paramurl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Kalle il 05 Mar 2013, 13:54
Ce l'ha ordinato il medico di dare giudizi definitivi e trancianti sui giocatori della Lazio?

Ovviamente non vale solo per te.. sia chiaro..
Il problema Roma' che ce ne sono troppi di sparasentenze e sono dei cancri.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2013, 14:32
Il problema Roma' che ce ne sono troppi di sparasentenze e sono dei cancri.
Molte volte hanno anche dei secondi fini  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Quanto mi piacciono gli allenatori o gli esperti di calcio improvvisati, è già successo parecchie volte che alla fine dovessero rimangiarsi tutto, però quanto gli piace perseverare...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Va'bbè, Eliseu con noi, purtroppo per lui, non ha fatto vedere nemmeno il poco mostrato sinora da Piripigna.
Ci sarà stata una congiunzione astrale negativa. Io, ripeto, tifo per il portoghese. Buonissmo jogador che farà vedere quanto vale. ...ma me sembra de dì una tale banalità. Per me finiscono anche i topic su Piripigna.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 14:28
purtroppo me lo ricordo ......
a proposito ma tutte le stupidaggini che dovena anna' al real al manchester e non so dove altro?
Comunque, tornando a pereirinha, a me non sembra affatto cosi' scarso, ha una buona corsa e piedi piu che discreti... non mi sembra sia un difensore e da qui il suo problema sabato sera.
A proposito del suo ruolo, sta nascendo qui sopra una nuova leggende metropolitana e cioe' quella che lui avrebbe detto di preferire il ruolo di terzino.
queste le sue parole ufficile con tanto di virgolettato il giorno della presentazione:
" Sono un giocatore molto veloce, posso ricoprire tutta la fascia destra ma mi trovo molto anche bene nel ruolo di interno di centrocampo".... non vedo dove sia scritto che preferisce giocare terzino.

http://www.ilpagellone.it/dettaglionews.aspx?title=Presentazione+Pereirinha%3A+%22Voglio+ripagare+le+aspettative+della+Lazio%22&typecod=dati&cod=BC1974B880AAB2EA751EC418BA2FC6&order=0&type=paramurl

io l'ho sentito in diretta a LSR e a domanda ha risposto che lui gioca su tutta la fascia, ma preferisce il ruolo di terzino.

Discussione precedente - Discussione successiva