Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è sembrato molto bravo palla al piede, anche nei passaggi sempre precisi...ne ha sbagliato forse uno o forse due...vorrei vederlo più alto , chissà che non possa sostituire anche candreva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Grazie Bruno per la bella partita di ieri!
Ti ho sempre difeso dentro e fuori dal  forum.
In questa Lazio e in certe partite ci puoi stare benissimo.

BRAVO!

Cialtron_Heston

Visitatore
Davvero sembra di stare sulle montagne russe, emotivamente parlando,
Ieri sembrava di stare nel bel mezzo di una marcia funebre a leggere i commenti sulla formazione,
oggi sono qui a lisciarmi i baffi che manco c'ho, per Pereirinha e Perea.
Decisamente meglio oggi  :since

:band12:

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 08:53
a me è sembrato molto bravo palla al piede, anche nei passaggi sempre precisi...ne ha sbagliato forse uno o forse due...vorrei vederlo più alto , chissà che non possa sostituire anche candreva
per me infatti è un esterno di centrocampo però ottima prestazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Bravo, capisco perché nella vita non faccio l'allenatore!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: cosmo il 26 Set 2013, 00:24
Per me il migliore in campo con Onazi e Ciani.

:agree:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: sharp il 26 Set 2013, 01:18
Posso dire una cosa semplice semplice, ma perchè dare addosso alla prima occasione a giocatori
che non si conoscono,e che non si sono mai visti giocare, su pereirinha ne ho sentite di cotte e di crude,
e aveva giocato(male per carità) praticamente mezza partita,però noi subito è una pippa nun po' gioca' nemmeno in promozione.

Stasera ha fatto una gran partita in un ruolo non suo contro una squadra,il catania, messa molto male (per la verità),
ora questo non vuol dire che sia un grande giocatore, però credo che a chi arriva ed entra in un gruppo nuovo, bisogna concedere
del tempo, non bollarlo subito come uno scarsone(come poi magari per nostra sfortuna si potrebbe rivelare).

Però nell'ambiente Lazio sta cosa è un must, già stasera mentre eravamo allo stadio alla sostituzione di Floccari
(che al momento non è per nulla in forma) tutti evvai era ora daje Perea ecc ecc,
avevo di fianco altri Netter è la prima cosa che ho detto è stata, vedrai al primo errore che cosa gli dicono,
e di fatti dopo una serie di buone giocate il "ragazzino"(perchè in effetti questo c'ha 20 anni) ha fatto un appoggio
sbagliato e giù : ma sei una pippa , ma chi t'ha preso , ma limegliotua ecc ecc.

Lo stesso successe con Candreva( e mi sembra che non ci abbia insegnato nulla), oh, io ho discusso co' amici d'infanzia
e con qualche netter amico fraterno (e reputo tutti quanti persone molto intelligenti e per nulla becere),
perchè lo difendevo, dicevo damoje tempo; no niente da fa: scarso pippa e per giunta della riommasempremmerda .

Damose 'na regolata io lo so che il tifoso giudica quello che vede, ma il giudizio dovrebbe essere stilato
dopo un certo numero di partite giocate, no ai primi impatti di giocatori che magari quando arrivano neanche sono
in condizione, o magari provengono da campionati dove si gioca un altro tipo di calcio.

Per dire io su Novaretti aspetterei a partire con le accuse di pipparsughismo acuto, tanto per dirlo abbiamo sempre
tempo, io vedo le altre tifoserie che come arriva un nuovo giocatore minimo è un mezzo fenomeno incompreso,
qui per dire c'è gente che criticava l'acquisto di Hernanes che per carità c'avrà le sue belle pause ma è un signor giocatore

Oh poi per dire io : ho aspettato Makinwa per non so quanti anni (e ho toppato alla grande  :=)) )
Please wait the boys
Aoh ma chi sei? Me pari Confucio, ma ti quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: cosmo il 26 Set 2013, 00:24
Per me il migliore in campo con Onazi e Ciani.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ottima partita ieri, secondo me il migliore in campo in assoluto!
si intuivano i mezzi tecnici non indifferenti del giocatore, ma bisogna sottolineare soprattutto la bella prestazione a livello difensivo!
Avanti così Bruno!  :D  :ssl

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: oberdan il 26 Set 2013, 10:49
ottima partita ieri, secondo me il migliore in campo in assoluto!
si intuivano i mezzi tecnici non indifferenti del giocatore, ma bisogna sottolineare soprattutto la bella prestazione a livello difensivo!
Avanti così Bruno!  :D  :ssl
.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060
Ha sbagliato qualche appoggio ma mi è piaciuto molto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Hicks il 26 Set 2013, 10:53
Ha sbagliato qualche appoggio ma mi è piaciuto molto.
no dai qualche, massimo due o tre

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Gran bella partita ieri...speriamo che continui così perchè con Konko che se fà male una volta si e l'altra pure ci servirà parecchio quest'anno  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: JoeStrummer il 25 Set 2013, 23:39
Ahahah vista l'aria che tira mi autocito... :D
Mi ha sorpreso oggi, gli faccio i miei complimenti e sono contento per lui e per la Lazio se diventerà una valida alternativa, ora si è guadagnato la sua occasione, speriamo possa continuare cosi!

Dai, alla fine pure Garrido non era così pippa quanto Oscar Lopez. Faceva le sue cose precisine, senza mai strafare, ma almeno era un giocatore di calcio. E sapeva tirare le punizioni  ;)
Oscar Lopez me lo ricordo come il nulla assoluto.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A me ha impressionato la personalità.Ed ha sempre fatto la giocata giusta in tranquillità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 25 Set 2013, 23:24
aspettiamo le tue ammissioni su cana dove evidentemente hai toppato .
Insomma dovessimo aspettare le tue di scuse faremmo l alba.
In amicizia eh
...

Professo' , ma sta cazzata che avrei detto e che ti ho chiesto di dimostrare ?

Magno tranquillo , vè ?
Dai non fa nulla, te sarai sbagliato e ti perdono.
;)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
La cosa che a me sinceramente ha piacevolmente colpito è stata la lucidità nella gestione della palla e la visione di gioco.
Sulla fase difensiva il grosso l'hanno fatto i catanesi.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ieri sera sembrava philipp lahm...(l'ho detto!)...
bravo, veramente bravo.
complimenti ragazzo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zaradona il 26 Set 2013, 11:07
Professo' , ma sta cazzata che avrei detto e che ti ho chiesto di dimostrare ?

Magno tranquillo , vè ?
Dai non fa nulla, te sarai sbagliato e ti perdono.
;)

OT
E che avrai detto...
Avrai detto che per te Cana e' bono, che come difensore te piace, che nella Lazio ce po' sta' o che attualmente e' il miglior centrale che abbiamo.

Che non lo sai che avrai detto? :)
EOT

A me Pereirinha piaceva pure lo scorso anno.
Finora si e' dimostrato troppo fragile fisicamente, sono costretto a dirlo.
Pero', cazzarola, abbiamo un giocatore in grado di giocare in 4 ruoli diversi  :o
Altro che pipparsugo...

Abbravo Bruno :)

Discussione precedente - Discussione successiva