Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Charlot il 03 Nov 2013, 17:33
Mi sembra uno dei pochi che fa sempre le cose semplici, piedi decenti e buona corsa. Oggi bravo.

skizzo87

Visitatore
Nella giornata odierna, una delle poche note positive.
Nel primo tempo sei stato pericoloso grazie a lui all'inizio, e ha dimostrato di avere personalità.

Bravo Brunetto, anche se avrei preferito una vittoria e una tua prestazione pessima.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Oggi e' stato bravo, aiutato comunque dalla scarsezza di chi aveva davanti, i genoani. Comunque meglio a centrocampo che in difesa-

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 17:11
Bravissimo Pereirinha.
LA dimostrazione che anche quelli col marchio di pippearzugo in realta' sono di buon livello, e che la colpa dello scempio che si vede in campo non e' della societa' se non in piccola parte. Altrimenti bastava prendere De Maio, Konate e Firsticatzidis.

pererinha sembra bono perchè la squadra gioca da serie b, mase si dovesse lottare per piazze più consone, ritornerebbe immediatamemte allo status de pippaarzugo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
A un certo punto vedo uno slalom sulla sinistra e penso:
"però.... bravo sto Felipe Anderson". Poi scopro che è  Pererinha ...
Anche se non è terzino almeno ha una testa che funziona. Quindi a questo punto bisogna dire che è meglio di Cavanda.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2013, 18:56
pererinha sembra bono perchè la squadra gioca da serie b, mase si dovesse lottare per piazze più consone, ritornerebbe immediatamemte allo status de pippaarzugo

Ragionamento singolare.
Normalmente i giocatori si esaltano in una squadra che gioca bene più che in una che gioca da serie B.
Ma capisco che pure tu devi tenere il punto e quindi Pereirinha ha giocato bene perché la squadra ha giocato da serie B.
Ormai vale tutto, vabbé.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 19:12
Ragionamento singolare.
Normalmente i giocatori si esaltano in una squadra che gioca bene più che in una che gioca da serie B.
Ma capisco che pure tu devi tenere il punto e quindi Pereirinha ha giocato bene perché la squadra ha giocato da serie B.
Ormai vale tutto, vabbé.

volevo dire che quest'anno spiccano le sue prestazioni perchè i suoi attuali colleghi sono peggio di quelli della passata stagione.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Nov 2013, 19:12
Ormai vale tutto, vabbé.

Ovvio.
Ora si sta virando piano piano su Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma mi spiegate da dove e' uscito sto mantra " non e difensore, pero e bravino?" Ha tutte le caratteristiche del terzino e non ne vedo una invece dell'attaccante. Ci si puo lavorare certamente. Per capirci, se avesse sempre giocato lui e non il ricciolo, avremmo avuto qualche punto in piu' sicuramente.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Sa giocare a calcio,punto! Nonostante sia in un ruolo non suo,e' stato il migliore dei nostri e la differenza tra Pere e Cavanda e' che uno e' calciatore e l'altro atleta,erano anni che non vedevo da noi un terzino sx come lui.BRAVO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Meranetto il 03 Nov 2013, 19:36
Ovvio.
Ora si sta virando piano piano su Felipe Anderson.

tempo altre due partite e entrerà di diritto anche lui tra le pippearsugo annoverate nelle nostre fila,
un elenco molto lungo che ha avuto qualche defezione , vedi Candreva, ma che sicuramente
presto verrà rimpolpato, noi siamo fatti così vediamo un giocatore dieci minuti, e lo bolliamo subito
poi qualche volta veniamo spernacchiati dalla realtà, e a quel punto: vabbè ma noi mica siamo tecnici o ds.

Nsia mai che perdiamo tempo nel definire un nuovo arrivato pipparsugo  :=)) 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Pere mi sembra un buon giocatore, non uno che fa la differenza ma che nella rosa di una squadra che lotta per entrare in europa ci sta bene. Anche perché in grado di cavarsela in più ruoli.

Aggiungo che neanche Cavanda mi sembra male, solo che bisogna lavorarci sopra. Lui per primo deve rimboccarsi le maniche (e i calzini!) e mettersi sotto se vuole essere un calciatore da serie A.
Per fare un confronto, a pari età lui mi sembra paragonabile a De Silvestri: che ora è un buon giocatore ed è arrivato tra i papabili in nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maxilotte il 03 Nov 2013, 19:36
Ma mi spiegate da dove e' uscito sto mantra " non e difensore, pero e bravino?" Ha tutte le caratteristiche del terzino e non ne vedo una invece dell'attaccante. Ci si puo lavorare certamente. Per capirci, se avesse sempre giocato lui e non il ricciolo, avremmo avuto qualche punto in piu' sicuramente.
Banda Piripigna.
Ieri il migliore in campo. Senza se e senza ma. Ottimo.
Alla domanda che ci ha accompagnato un intero anno (Cavanda poteva esserci utile?) io rispondo di No.
Provare Vinicius al più presto. Ci ho puntato come feci con Piripigna.
P.s. FA non si tocca.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 04 Nov 2013, 09:46
Pere mi sembra un buon giocatore, non uno che fa la differenza ma che nella rosa di una squadra che lotta per entrare in europa ci sta bene. Anche perché in grado di cavarsela in più ruoli.

Aggiungo che neanche Cavanda mi sembra male, solo che bisogna lavorarci sopra. Lui per primo deve rimboccarsi le maniche (e i calzini!) e mettersi sotto se vuole essere un calciatore da serie A.
Per fare un confronto, a pari età lui mi sembra paragonabile a De Silvestri: che ora è un buon giocatore ed è arrivato tra i papabili in nazionale.

De Silvestri e' diventato un "giocatore"(per me rimane scarso) quando gli hai messo un giocatore dietro a coprire le sue cavolate.
Da terzino e' e resta inguardabile con le sue diagonali approssimative. Basta vedere ieri com'e' entrato a 2 minuti dalla fine nella propria area.

Sledgehammer

Visitatore
Cavanda se riuscisse a correggere i suoi classici errori diventerebbe un gran terzino ma, le lacune sono molto grandi.
Ieri non è mai andato sul fondo non rischia mai in attacco, invece in difesa rischia pure troppo.
Pere molto bene potrebbe essere una valida alternativa anche come esterno sx o dx alto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MisterFaro il 04 Nov 2013, 09:46

Cavanda non ci sta con la testa. Ahinoi, non si tratta di una carenza tecnica. Temo che in serie A non possa giocare.
Quanto a De Silvestri... beh, l'errore sta nell'indicare come misura di qualità la (peraltro sporadica) convocazione in una Nazionale forse ottava nel ranking mondiale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2013, 10:20
Piripigna è un grande
te credo, tu ci capisci  :)

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Ieri molto bravo, anche con il cross di sinistro, cosa in cui ha difficoltà Lulic, dopo una vita che gioca a sinistra. Peccato non sia in lista Uefa, per far riposare Radu. Non sarà un fenomeno, ma può essere utile, per la sua duttilità.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi piace come giocatore, ieri e' stato tra I migliori della squadra.
E' un giocatore intelligente , fa sempre la cosa giusta da fare, nn sbaglia spesso come Cavanda e da ordine alla squadra, bel giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva