Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Bruno trova un po' di continuità il posto sarà suo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Biancolazio il 27 Ott 2013, 23:08
Boban dice che Pereirinha dovrebbe essere titolare in questa squadra come terzino dx,e io sono d'accordo con lui.

crossa meglio di Cavanda. è leggermente meno forte fisicamente, ma almeno non fa due cazzate a partita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è andato sicuramente meglio di cavanda, oggi è stato l'unico a salvarsi anche nel primo tempo. Ma è meglio in fase offensiva che in quella difensiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha problemi di posizionamento non essendo un terzino come lo intendiamo noi, ma è bravo.

Se Cavanda si confermasse nelle marcature che sta facendo, e la smettesse di sbagliare i passaggi che sta sbagliando, e se Pereirinha riuscisse a capire il ruolo del terzino in Italia, ci ritroveremmo con i nuovi terzini destri.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per me e' riserva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:15
è andato sicuramente meglio di cavanda, oggi è stato l'unico a salvarsi anche nel primo tempo. Ma è meglio in fase offensiva che in quella difensiva

in difesa non fa le cazzate di cavanda.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me dà più sicurezza lui di Cavanda. Spero Petkovic insista su di lui come vice Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
in fase difensiva lascia degli spazi enormi alle sue spalle, potrebbe diventare titolare se imparasse bene anche la fase difensiva, come tempi di salita/discesa sulla fascia e posizionamento.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: pantarei il 27 Ott 2013, 23:16
ci contentiamo di poco.
per me e' riserva.

certo, ma il titolare se chiama swaroski konko

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 23:15
Ha problemi di posizionamento non essendo un terzino come lo intendiamo noi, ma è bravo.

Se Cavanda si confermasse nelle marcature che sta facendo, e la smettesse di sbagliare i passaggi che sta sbagliando, e se Pereirinha riuscisse a capire il ruolo del terzino in Italia, ci ritroveremmo con i nuovi terzini destri.

cavanda corre per 70 minuti in modo ininterrotto. Poi al 75 puntualmente fa la cappellata. Quando perde lucidità gli manca la furbizia di fare le cose semplici.

Pereirinha non mi piace terzino. Ala va bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Ott 2013, 23:17
A me dà più sicurezza lui di Cavanda. Spero Petkovic insista su di lui come vice Konko.
a me pure e' piaciuto abbastanza, ha fatto il suo in modo ordinato .
Come terzini stiamo messi abbastanza bene, abbiamo le fasce coperte.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
......., e poi lasciamogli qualche partita per prendere confidenza col ruolo,e' l'unico tra Konko e Cavanda capace di crossare degnamente

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 23:17
certo, ma il titolare se chiama swaroski konko

appunto. co' quel titolare serviva un titolare-riserva.
e a sinistra idem.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 27 Ott 2013, 23:31
appunto. co' quel titolare serviva un titolare-riserva.
e a sinistra idem.

a sx ci sono Radu e, all'occorrenza, Lulic. Attendendo Vinicius, di cui ho sentito parlare in termini lusinghieri.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Pereirinha. Un giocatore modesto, tecnicamente e anche fisicamente. Continuamente sovrastato dagli avversari, sbaglia non pochi palloni.

Property

Visitatore
giocatore di basso livello che tra l'altro prende il doppio di cavanda, tanto per ricordarlo.
credo veramente che anche qui, non abbiamo certo fatto un affare, as usual.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2013, 23:17
Pereirinha non mi piace terzino. Ala va bene.

ha una buona tecnica e un buon cross. Per le diagonali ci si può anche lavorare, si fece anche con Kolarov.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 23:59
ha una buona tecnica e un buon cross. Per le diagonali ci si può anche lavorare, si fece anche con Kolarov.

Buona tecnica. Giusto, come vagonate di giocatori di medio livello della serie A.
Buon cross. Quando? Dove e soprattutto come? Ho visto un paio di cross dalla tre quarti al primo tempo, tutti e due facile preda del giocatore avversario.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:02
Buona tecnica. Giusto, come vagonate di giocatori di medio livello della serie A.
Buon cross. Quando? Dove e soprattutto come? Ho visto un paio di cross dalla tre quarti al primo tempo, tutti e due facile preda del giocatore avversario.
Io lo sto paragonando a Cavanda e Konko...e tra i tre che in marcatura sono di medio livello,perlomeno lui sa crossare e fa meno caxxate di Cavanda

Discussione precedente - Discussione successiva