Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biancolazio il 28 Ott 2013, 00:11
Io lo sto paragonando a Cavanda e Konko...e tra i tre che in marcatura sono di medio livello,perlomeno lui sa crossare e fa meno caxxate di Cavanda

Cavanda al confronto è mostruoso. Per favore.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:12
Si con quei capelli sicuro  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ha fatto il compitino suo, niente di più, non sbaglia perchè dalla sua parte il cagliari non ha mai attaccato
Niente di più

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biancolazio il 28 Ott 2013, 00:18
Si con quei capelli sicuro  ;)

Pereirinha mi ricorda Nardecchia (che non ho mai visto giocare).
Cupini, ad esempio, al confronto era Littbarski.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:20
Minxhia,Massimiliano Nardecchia addirittura ..... :pp ma do caxxo l'hai tirato fuori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:02
Buona tecnica. Giusto, come vagonate di giocatori di medio livello della serie A.

questo già basta per dimostrare che quando scrivevi ''scarso'' tecnicamente eri in preda ai soliti pruriti anti-Lazio.

Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:20

se non l'hai visto mai Nardecchia penso sia inutile fare un confronto.
Di Cupini credo tu abbia ricordi vaghi. A parte un gol all'Inter lui si che dimostrò di essere veramente scarso.

Ma siamo alle solite, questi 3 punti ti hanno acuito un certo malcelato malessere. Mi dispiace, anche se sono molto contento che abbiamo vinto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:36
questo già basta per dimostrare che quando scrivevi ''scarso'' tecnicamente eri in preda ai soliti pruriti anti-Lazio.

se non l'hai visto mai Nardecchia penso sia inutile fare un confronto.
Di Cupini credo tu abbia ricordi vaghi. A parte un gol all'Inter lui si che dimostrò di essere veramente scarso.

Ma siamo alle solite, questi 3 punti ti hanno acuito un certo malcelato malessere. Mi dispiace, anche se sono molto contento che abbiamo vinto.

Il gol di Cupini con l'Inter (al volo su lancio da sinistra) fece venire giù lo stadio: era il 2-0 e io c'ero (il 3-0 lo siglò Laudrup). Quel gol vale tre volte tante le impalpabili prestazioni di questo giocatore portoghese, tanto carino, tanto buono, ma di cui non vedo un radioso futuro con la Lazio.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Cavanda prima di oggi le aveva giocate tutte e sempre da titolare sia in campionato che in E.L. (anche in Supercoppa). Non ne aveva potuta saltare neanche una vista l'emergenza sulle fasce in difesa. Gli errori delle ultime partite ci possono stare stanno quando non ci si ferma mai.
Pereirinha per me è un tappabuchi, il 24esimo/25esimo giocatore in rosa ed un esterno alto al massimo, in quanto non è bravo in marcatura. In attacco, poi, non ha l'accelerazione alla Candreva, non ha il tiro e non mi sembra che eccelga nel cross o comunque nell'ultimo passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 27 Ott 2013, 23:58
giocatore di basso livello che tra l'altro prende il doppio di cavanda, tanto per ricordarlo.
credo veramente che anche qui, non abbiamo certo fatto un affare, as usual.

si fanno affari e si sbaglia, capita in tutti i club.   :)

(mi piacete stasera tu e Fish, vi leggo in difficoltà. Animo, tra 3 giorni si va a San Siro, dove non la strusciamo da 23 anni.. vi potrete rifare, magari potrete parlare pure di Vignaroli ed Eliseu).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
A me Pereirinha piaceva prima ed è piaciuto anche stasera.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Ott 2013, 00:41

(mi piacete stasera tu e Fish, vi leggo in difficoltà. Animo, tra 3 giorni si va a San Siro, dove non la strusciamo da 23 anni.. vi potrete rifare, magari potrete parlare pure di Vignaroli ed Eliseu).

In difficoltà? Stasera siamo su di giri, giochiamo sul velluto.
Dai rilancia pure che è un piacere leggere "Robylele" e preparare una replica. Continua pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:42
In difficoltà? Stasera siamo su di giri, giochiamo sul velluto.

dai che c'ho preso...   :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ha fatto il compitino suo, niente di più, non sbaglia perchè dalla sua parte il cagliari non ha mai attaccato
Niente di più

AVANTI LAZIO

Beh non c'era mica Nainggolan dalla parte sua no...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: dani2110 il 28 Ott 2013, 01:37
Beh non c'era mica Nainggolan dalla parte sua no...

stasera benino mi era piaciuto di più nelle altre due,
va detto anche che giocare sulla fascia di Candreva non è molto facile,
il buon Pere ha anche provato varie volte a fargli la sovrapposizione,
ma primo antonio corre molto anche con la palla al piede, e secondo non ultimamente
sta nella fase faccio tutto da solo e quindi non gliela passava mai

skizzo87

Visitatore
Oggi ha avuto difficoltà perchè offensivamente Candreva non je la dava mai. Difensivamente invece si trovava in difficoltà quando Ibarbo gli si metteva contro.
Comunque se Pereirinha  regge lo rivvorei pure contro il Milan, non tanto perchè è forte (non lo è), ma da + garanzie di Cavanda.
Nei 5 minuti in cui ha giocato Cavanda, ha perso palla 3 volte e fatto un retropassaggio pericoloso a Marchetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me non sono piaciuti due tre movimenti si è fatto sfuggire l'duomo dietro troppo facilmente

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2013, 07:21
A me non sono piaciuti due tre movimenti si è fatto sfuggire l'duomo dietro troppo facilmente

Rispetto a altre partite, disattentissimo in fase difensiva.
A giudicarlo ieri, non vorrei più vederlo come difensore, al massimo come ala, mezzala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non male ieri, quest'anno ancora non ha mai toppato.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri senza [...]a e senza lode.

Dicevo mi dispiace per lui perchè ormai qui è usato solo in un ruolo che non è proprio il suo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:12
Nel senso che è molto brutto?
Pereirinha almeno sa giocare a pallone. Magari non saprà di calcio, ma a pallone ci sa fare.

Discussione precedente - Discussione successiva