Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 15:37
Perchè cala il sipario?
Forse me so' perso qualcosa: s'è stirato o è morto?
10 gg di stop
con Ederson si avevano problemi simili ma quest'anno quanto meno non si è ancora rotto.
Sarebbe necessario capire perchè tende sempre a stirarsi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Sledgehammer il 10 Dic 2013, 15:39
10 gg di stop
con Ederson si avevano problemi simili ma quest'anno quanto meno non si è ancora rotto.

credo che lo staff medico della lazio sia eccellente, ed ederson sta lì a dimostrarlo.
ederson era un potenziale grande giocatore. alla lunga si è dimostrato un errore. ma aspettarlo era doveroso.

se ti dice culo pereirinha è una terza scelta, era necessario andare in portogallo a prenderlo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sledgehammer il 10 Dic 2013, 15:39
10 gg di stop
Perchè ha il fisico di un fantino e giocare in un ruolo diverso con movimenti diversi non lo aiuta.

Ma ripeto: perchè cala il sipario?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: reds1984 il 10 Dic 2013, 15:44
credo che lo staff medico della lazio sia eccellente, ed ederson sta lì a dimostrarlo.
ederson era un potenziale grande giocatore. alla lunga si è dimostrato un errore. ma aspettarlo era doveroso.

se ti dice culo pereirinha è una terza scelta, era necessario andare in portogallo a prenderlo?
Non era necessario e ci sono molti che lo pensano dal suo arrivo dal gennaio scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 15:45
Perchè ha il fisico di un fantino e giocare in un ruolo diverso con movimenti diversi non lo aiuta.

Per il 2013 credo proprio di si

Property

Visitatore
Citazione di: Alcares il 10 Dic 2013, 15:45

cala il sipario era un modo per dire che ora diventa una terza scelta, dietro a tutti.
qualche giorno fa sembrava che cavanda che era la seconda (e prende la metà d brunetto) fosse una pippa e pereirinha in campo tutta la vita.
ora scopriamo che è ridiventata terza scelta, quindi in fin dei conti se si è stirato l'ennesima volta che problema cè.
allora mi chiedo se cè bisogno di andare in portogallo a prendere una terza scelta e dargli 600k l'anno.
ma come dicevo prima, ora tutti zitti, cala il sipario, in fin dei conti era solo una terza scelta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 10 Dic 2013, 16:41
cala il sipario era un modo per dire che ora diventa una terza scelta, dietro a tutti.
qualche giorno fa sembrava che cavanda che era la seconda (e prende la metà d brunetto) fosse una pippa e pereirinha in campo tutta la vita.
ora scopriamo che è ridiventata terza scelta, quindi in fin dei conti se si è stirato l'ennesima volta che problema cè.
allora mi chiedo se cè bisogno di andare in portogallo a prendere una terza scelta e dargli 600k l'anno.
ma come dicevo prima, ora tutti zitti, cala il sipario, in fin dei conti era solo una terza scelta.

Non volendo mi vedo costretto a rispondere.
Terza scelta l'ho detto io , in quanto se mi serve un terzino a destra preferisco Konko e Cavanda e a sinistra Radu e Lulic , a Bruno, ma a te piace polemizzare e stuzzicare per questo generalizzi.
Da te questo è il minimo da aspettarsi , fortunatamente sono immune ai tuoi calcetti sotto il banco.

Torno a ignorarti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 14:54

Poi magari da domani Bruno è disponibile ma nel frattempo na ritoccata al tatuaggio sul cervello alla voce "pereirinha fracico" gliel'avete data.

Che poi oh , Pereirinha , manco un titolare ma il terzo terzino destro/sinistro in rosa.

Contenti voi.

Come volevasi dimostrare: PAIDEIA - Risonanza magnetica per Pereririnha: lesione di primo grado.
Fonte:  Lalaziosiamonoi.it - Lesione muscolare - seppur minima - di primo grado, l'ex Sporting Lisbona dovrà osservare circa quindici giorni di stop.

tutto sto pippone che hai attaccato per dimostrarci come tu sei laziale e noi no te lo potevi risparmiare e il tatuaggio al cervello alla voce " tutto ciò che è fatto da Lotito e Tare è buono e giusto" adesso te la puoi dare te.
Bruno Perereirinha è fracico ed è stato un errore portarlo a Roma, fosse anche la 25°scelta( molto strano che qualcuno di voi "candidi" sia titolare o terza scelta a seconda delle convenienze dialettiche)

No, non sono contento di avere una rosa infarcita di pippearsugo e fraciconi che qualcuno spacciava per competitiva per il terzo posto e non sono contento di stare a 4 punti dalla zona retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 16:52
Come volevasi dimostrare: PAIDEIA - Risonanza magnetica per Pereririnha: lesione di primo grado.
Fonte:  Lalaziosiamonoi.it - Lesione muscolare - seppur minima - di primo grado, l'ex Sporting Lisbona dovrà osservare circa quindici giorni di stop.

tutto sto pippone che hai attaccato per dimostrarci come tu sei laziale e noi no te lo potevi risparmiare e il tatuaggio al cervello alla voce " tutto ciò che è fatto da Lotito e Tare è buono e giusto" adesso te la puoi dare te.
Bruno Perereirinha è fracico ed è stato un errore portarlo a Roma, fosse anche la 25°scelta( molto strano che qualcuno di voi "candidi" sia titolare o terza scelta a seconda delle convenienze dialettiche)

10 gg per uno stiramento.
E' Superman  altrochè fracico.

Ps. Io non devo dimostrare nulla a nessuno , non ti inventare nulla. Grazie.
Quantio al tatuaggio confermi che manco sai cio' che scrivo.

Qualcuno di voi ? Le patenti o le classi di divisione le fai tu.

Ora vado a festeggiare lo stiramento di pereirinha.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
ma poi da quando una catena infinita di infortuni (tutti muscolari e giocando poco per giunta) sono un attenuante? cioè la prima cosa che una società dovrebbe valutare, quando appioppa 1.2 milioni lordi annui a un giocatore per 4-5 anni, è l'integrità fisica, la storia clinica. e infatti sapientemente noi andamo a piazzà i colpi alla ederson o alla pere (ma pure alla konko, che almeno è capace a giocà a pallone quelle tre volte l'anno che è sano). checcefrega tanto so a parametro zero.

oh se poi sentivate la necessità de andà a prende questo in portogallo ok.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 16:55
10 gg per uno stiramento.
E' Superman  altrochè fracico.

Ps. Io non devo dimostrare nulla a nessuno , non ti inventare nulla. Grazie.
Quantio al tatuaggio confermi che manco sai cio' che scrivo.

Qualcuno di voi ? Le patenti o le classi di divisione le fai tu.

Ora vado a festeggiare lo stiramento di pereirinha.

Al di là di tutto e ragionando con calma , Zaradò questo ci costa 1,2 mil lordi l'anno.
Potrebbe anche andare bene al limite , poi però non si può affermare che un allenatore da 2/2,5 mil di ingaggio è fuori dalle nostre possibilità

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zarado la polemica inutile è la tua... può avere anche un'unghia incarnjta fa due partite e Se fa male...e non è il solo nella Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2013, 17:01
Zarado la polemica inutile è la tua... può avere anche un'unghia incarnjta fa due partite e Se fa male...e non è il solo nella Lazio

E chi lo nega. E lo sciacallaggio che.me fa schifo.
Colpiscono bruno per lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 10 Dic 2013, 16:59
Al di là di tutto e ragionando con calma , Zaradò questo ci costa 1,2 mil lordi l'anno.
Potrebbe anche andare bene al limite , poi però non si può affermare che un allenatore da 2/2,5 mil di ingaggio è fuori dalle nostre possibilità

Aggiorna le cifre du pereirinha.

Poi che c entra col mister ? Certo che un allenatore da 2-2, 5 lo possiamo prendere.
Ma non uno da 8 come hiddink.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 17:04
E chi lo nega. E lo sciacallaggio che.me fa schifo.
Colpiscono bruno per lotito.

Più che Lotito, Tare, a dir la verità, nel mio caso.

E già che ci sei tieniti anche per te le furbizie verbali.

Sei stato tu a usare il "voi" in risposta al mio post,  alla tua categorizzazione ho risposto con la stessa moneta.
Io amo parlare per dati oggettivi, per questo ho esordito pubblicando il report ufficiale di trasfermarkt, che certificano come il giocatore sia inaffidabile fisicamente, quindi, purchè tecnicamente dotato, non è utile alla causa di chi si sta trovando a 4 punti dalla zona calda.
Quindi mi permetto di considerare IMHO il calciatore professionista Bruno Pereirinha come una scommessa persa.

Property

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 17:15

Sei stato tu a usare il "voi" in risposta al mio post,  alla tua categorizzazione ho risposto con la stessa moneta.
Io amo parlare per dati oggettivi, per questo ho esordito pubblicando il report ufficiale di trasfermarkt, che certificano come il giocatore sia inaffidabile fisicamente, quindi, purchè tecnicamente dotato, non è utile alla causa di chi si sta trovando a 4 punti dalla zona calda.
Quindi mi permetto di considerare IMHO il calciatore professionista Bruno Pereirinha come una scommessa persa.
tu hai portato dati oggettivi.
ma siccome hai avuto ragione su bruno, e siccome bruno è stato portato da tare, se tu fai notare che bruno (niente contro di lui) non è utile alla causa, stai colpendo bruno in realtà per colpire lotito.
tu sei lo sciacallo, hai capito.
che lo apri a fà un qualsiasi topic su un qualsiasi giocatore.
se lo critichi è perchè colpisci lui per colpire lotito.
e poi non sono ossessionati. :)

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 16:49
Non volendo mi vedo costretto a rispondere.
Terza scelta l'ho detto io , in quanto se mi serve un terzino a destra preferisco Konko e Cavanda e a sinistra Radu e Lulic , a Bruno, ma a te piace polemizzare e stuzzicare per questo generalizzi.
Da te questo è il minimo da aspettarsi , fortunatamente sono immune ai tuoi calcetti sotto il banco.

Torno a ignorarti.
bravo.
tu continua sempre a spiegare che essendo ora diventata la terza scelta dietro a cavanda, come mai la terza scelta prende il doppio della seconda.
in bocca al lupo. :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2013, 17:15

Il mio voi era per chi non fa altro che piagnucolare.

Nessuna patente nessuno piu laziale di altri.

Le statistiche guardale per intero.
200 e passa gare a 25 anni dicono altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zaradona il 10 Dic 2013, 17:42
Nessuna patente nessuno piu laziale di altri.

se sei d'accordo questo quote chiude il piccolo diverbio...

nel merito in un anno e mezzo di Lazio le statistiche sugli infortuni dicono questo:

Stagione    da    fino    Infortunio
13/14    08.12.2013    sconosciuto    Infortunio alla coscia
13/14    29.09.2013    19.10.2013    Strappo muscolare degli adduttori
13/14    11.07.2013    22.08.2013    Infortunio alla coscia
12/13    12.05.2013    23.05.2013    Infortunio alla coscia
12/13    29.03.2013    27.04.2013    Infortunio alla coscia

per 18 presenze totali.

Troppo poco per considerarlo utile alla causa, abbiamo bisogno di altro.

Discussione precedente - Discussione successiva