Bryan Perea

Aperto da Dija, 28 Ott 2013, 01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2013, 20:15
Penso parlassero del fischio arbitrale in occasione del palo di Perea...
Mi ero scordato la faccina :-( mica so rin[...]to come zaradona

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq, più lento de kozak c'è solo il golem

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2013, 20:14
A me questa storia del Killer Instint di Kozak sa tanto di leggenda metropolitana.
Cioè l'anno scorso ha fatto 0 reti tra campionato e coppa Italia, in El ha segnato ma si è mangiato l'impossibile.
Vendere Kozak è stata la cosa migliore del mercato estivo.
Se lui è un Killer allora Inzaghi era l'apocalisse fatto persona.

Kozak vale un Caracciolo...venderlo è stata la cosa migliore degli ultimi 2 anni

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Sono consapevole che responsabilità il ragazzo non ne abbia riconoscendogli inoltre un impegno lodevole,ma sono oltresi convinto che la SS Lazio 1900 " la prima squadra della capitale" non possa avere il sostituto del centravanti titolare che non tiri mai in porta,e che faccia sempre e solo lavoro di sponda,basta dobbiamo avere gente che tiri in porta .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per ora non da' nessuna garanzia e non lascia intravedere doti da killer.
e' giovane,generoso,prestante fisicamente,veloce,tignoso,tecnico.
al momento non ci serve.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Biancolazio il 08 Dic 2013, 23:14
Sono consapevole che responsabilità il ragazzo non ne abbia riconoscendogli inoltre un impegno lodevole,ma sono oltresi convinto che la SS Lazio 1900 " la prima squadra della capitale" non possa avere il sostituto del centravanti titolare che non tiri mai in porta,e che faccia sempre e solo lavoro di sponda,basta dobbiamo avere gente che tiri in porta .....
Sarebbe già qualcosa...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2013, 23:17
per ora non da' nessuna garanzia e non lascia intravedere doti da killer.
e' giovane,generoso,prestante fisicamente,veloce,tignoso,tecnico.
al momento non ci serve.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Per me dovrebbe fare la riserva a Tounkara in primavera. La sensazione e' che giochi anche grazie alle amorevoli pressioni del DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A gennaio a farsi le ossa in serie B e che qui, al suo posto, arrivi un giocatore di calcio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Io lo vedo bene titolare in una squadra sedicesima-diciassettesima in campionato, non di piu'..secondo me e' peggio di Kozak, lo penso da quando lo vidi giocare qualche scampolo del mondiale under 20 quest'estate.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2013, 23:33
Via. Subito.
A gennaio a farsi le ossa in serie B e che qui, al suo posto, arrivi un giocatore di calcio

Se proprio non arriva , Tounkara promosso nella rosa della prima squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
molto meglio se accompagnato

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
no di certo, si farà forse un giorno.
ma qui no a luglio a maggio, chi vedeva le prestazioni di questo ragazzo diceva come non fosse pronto per la lazio, tutti ma proprio tutti lo dicevano.
come oggi possa fare il titolare qui da noi è una delle tante cause perché oggi si lotta per la B.
mi spiace per lui, ma non è questo il tempo e la squadra adatta per farlo crescere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema non è stato vendere Kozak, ma non acquistare un centravanti di valore. Il ceco non è un fenomeno, ma i suoi gol li ha fatti, in qualche modo. Perea è troppo acerbo per giocare titolare in serie a, ma credo che lo sapessero anche in società, dal momento che è stato trattato Yilmaz fino all'ultimo giorno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/esclusiva-perea-e-l-idea-prestito-l-ag-nulla-di-vero-ho-parlato-con-tare-brayan-sta-bene-alla-lazio-43215

ESCLUSIVA - Perea e l'idea prestito, l'ag.: "Nulla di vero, ho parlato con Tare! Brayan sta bene alla Lazio..."

Un sorriso contagioso. Brayan Perea non lo ha mai perso. Stessa espressione stampata sul volto, nei  momenti più felici e in quelli più bui. Perchè in fondo il Cocoliso di Calì è ancora un ragazzo che si sta affacciando nel panorama del calcio che conta. Un volto pulito, da bravo ragazzo, ma ha anche potenzialità importanti. Se n'era accorto mister Petkovic, che con un Klose in condizioni precarie puntò sul giovane colombiano con buoni esiti. Reja l'ha utilizzato con maggiore parsimonia, ha sottolineato come il ragazzo abbia colpi importanti ma sia ancora un po' acerbo. Klose si è fermato di nuovo, Postiga resta un oggetto misterioso in difficoltà dal punto di vista fisico. E in campionato si gioca con il falso nueve. Bocciatura per Perea? Non proprio, chiamiamolo utilizzo ragionato.

PRESTITO O NON PRESTITO -  Per un' antica legge non scritta, un giocatore poco impiegato per un periodo diventa immediatamente oggetto di mercato. Ed ecco che Perea, con un quinquennale da 350mila euro in tasca, sembra già sul piede di partenza. Nelle disquisizioni sull'attacco biancoceleste che verrà, il nome di Quagliarella risuona con maggiore frequenza. E il Coco? Nei giorni scorsi si è parlato di un prestito in Spagna, dove vanta più di un estimatore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione anche un club di Serie B avrebbe bussato alla porta della Lazio per un prestito, ricevendo come risposta un due di picche. Questo tipo di ipotesi non convince assolutamente nè il club, che crede fermamente nelle sue qualità, nè il giocatore, desideroso di ritagliarsi sempre più spazio: "Brayan in prestito? Nulla di vero - questo il commento dell'agente colombiano del giocatore Luis Felipe Posso in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it -. Ho incontrato Igli Tare a Roma la settimana scorsa e non mi ha detto nulla. Brayan sta bene con la Lazio e viceversa". Sembrano scongiurate dunque, almeno secondo le dichiarazioni del suo manager, le varie ipotesi che lo volevano ad interim per un anno in un altro campionato. Perea vuole solo la Lazio e vuole sentirsi parte del progetto: "E' giovane, sta imparando e si sta adattando alla Serie A. Ha giocato varie partite con il nuovo allenatore e si aspetta di guadagnarsi un posto con lui".

TRA EUROPA E COLOMBIA - L'annuncio del suo acquisto risale all'inverno dello scorso anno. La Lazio non riuscì a prelevare il tanto atteso rinforzo per l'attacco, ingaggiò in extremis Saha ed ufficializzò per l'estate seguente il talento colombiano, una delle sorprese del Sudamericano Under 20. Sono state riposte molte aspettative sul ragazzo, quasi fosse il capro espiatorio dei mancati rinforzi. Perea comunicava entusiasmo tramite le prime interviste, sognava l'incontro con Klose, aspettava con entusiasmo il primo approccio con i nuovi compagni e sin da subito si è inserito con umiltà e simpatia nel nuovo contesto. E i risultati sono stati senz'altro soddisfacenti per un classe '93 proveniente da un campionato meno competitivo come quello colombiano: "Ha giocato più di 20 partite nelle 3 competizioni - precisa Posso - ha segnato 4 reti e si è adattato allo stile di gioco della Serie A. Ha giocato più minuti di qualsiasi altro compagno della Nazionale colombiana Under 20 messo sotto contratto da una squadra europea". Speranze, aspettative e qualche gol in maglia biancoceleste ed un  sogno chiamato Colombia. Una Nazionale in rampa di lancio che punta ad inserire diversi elementi vittoriosi nel Sudamericano Under 20. Al Mondiale non ci sarà Falcao, diversi giovani talenti puntano ad imporsi come alternative al bombe del Monaco nei prossimi anni, anche se per Perea la strada è ancora lunga: "In questo momento è molto difficile, la Colombia vanta molti attaccanti che stanno giocando bene. Arriverà anche il suo momento, per ora è concentrato ad aiutare la Lazio nella conquista di un posto in Europa". E allora coraggio Brayan, ragazzino audace dal sorriso assicurato. "E' un bravo ragazzo e può diventare un goleador in Serie A" - si augura il suo manager. Quotano i tifosi della Lazio. Coraggio Brayan...

AVANTI LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Finora ha fatto vedere solo tanto pressing e capacità di fare assist

Deve migliorare, e molto, nel tiro e nei movimenti a smarcarsi in profondità

Io lo vedrei bene in prestito

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fiord il 16 Apr 2014, 09:08
Finora ha fatto vedere solo tanto pressing e capacità di fare assist

Deve migliorare, e molto, nel tiro e nei movimenti a smarcarsi in profondità

Io lo vedrei bene in prestito

Anche io, possibilmente in serie B e che sia TITOLARE, altrimenti perde un altro anno, imho

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
gli manca molto la cattiveria di puntare la porta...

un prestito gli farebbe bene.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Chi seguiva il calcio Uruguiano, non lo avrebbe mai portato a Roma.
Altro giocatore preso tramite videocassetta, probabilmente è troppo
anche la B per Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva