Buffon 40

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16692
Re:Buffon 40
« Risposta #40 il: 05 Feb 2018, 20:25 »
Amica chips può essere una risposta?



Aggiungo una considerazione più in generale e probabilmente impopolare.

So bene che viviamo in un mondo in cui la pubblicità è importante, se mi proponessero di fare uno spot non farei certo lo schizzinoso (eviterei solo determinati marchi noti per le loro nefandezze e determinati settori per la loro pericolosità sociale) ma io vivo di stipendio, ho un mutuo, eccetera eccetera.
Mi deludono invece quelle persone a cui di certo non mancano i soldi, che nell'immaginario dei loro fans sono una sorta di eroi, di modelli da seguire, che non si fanno problemi a mettere la loro immagine al servizio di aziende per condizionare le scelte degli stessi che in vario modo li considerano modelli da seguire.

Misterfaro, ma che c'hai contro la patata?
Non avere paura di ciò che non conosci... 8)
Re:Buffon 40
« Risposta #41 il: 05 Feb 2018, 20:37 »
Misterfaro, ma che c'hai contro la patata?
Non avere paura di ciò che non conosci... 8)

Da il re dei non conoscitori della patata apprezzo comunque le intenzioni

 :p
Re:Buffon 40
« Risposta #42 il: 05 Feb 2018, 23:35 »
Un grande portiere, non il migliore, Peruzzi gli è stato superiore; come uomo pessimo; ricordo le scommesse, la non ammissione del gol di muntari, il "boia chi molla" scritto sulla maglia e il numero 88 usato come numero  nella stessa situazione.

peruzzi (che adoro) e' stato un grandissimo ma non superiore a Buffon che prima di tutto e' piu' completo e piu' leader, poi e' rimasto ad altissimi livelli per molto piu' tempo di peruzzi e a dire il vero di qualunque altro portiere di livello da che seguo il calcio.

Buffon per il ruolo di portiere e' quello che e' Federer nel tennis e nonostante quello che leggo ancora oggi e' uno dei migliori al mondo

Offline king

*****
700
Re:Buffon 40
« Risposta #43 il: 13 Feb 2018, 22:38 »
Grossa responsabilita' sul pareggio del Tottenham stasera. I riflessi, inevitabilmente, non sono piu' quelli di una volta...
Re:Buffon 40
« Risposta #44 il: 13 Feb 2018, 23:23 »
L'impossibilità di essere normali.
Re:Buffon 40
« Risposta #45 il: 14 Feb 2018, 05:47 »

Offline migdan

*****
5912
Re:Buffon 40
« Risposta #46 il: 14 Feb 2018, 08:34 »
Ha fatto un paio di grandi parate, ma anche tre interventi goffi, tra cui quello che è costato il gol del pareggio, ed è ormai molto facile da dribblare, Immobile quest'anno lo ha fatto due volte in due partite, e Kane è un grande centravanti, ma è un bestione di quasi 1,90 e non brilla certo per i cambi di direzione nel breve.
Re:Buffon 40
« Risposta #47 il: 14 Feb 2018, 09:04 »
La punizione del 2 a 2 lo avrà convinto a smettere mi auguro.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Buffon 40
« Risposta #48 il: 14 Feb 2018, 11:54 »
Spero che la Juventus non rimanga ostaggio di questo gran Campione, che però ha 40 anni.
Se Buffon vuole, giustamente e legittimamente continuare a giocare, può farlo in una squadra come il Bologna, il Genoa, ma la Juventus ha il dovere di far valere, come fece con Del Piero, il simbolo davanti sulla maglia, e non la scritta dietro.

Offline Sheridan

*
4424
Re:Buffon 40
« Risposta #49 il: 14 Feb 2018, 12:46 »
La punizione del 2 a 2 lo avrà convinto a smettere mi auguro.

sembrano le barriere messe a cazzo al campetto parrocchiale   :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod