BundesLiga (Topic Perpetuo)

Aperto da Gulp, 06 Ago 2022, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.181
Sabato prossimo invece la finale di coppa tra Arminia Bielefeld e Stoccarda.
Ma i verdetti dovrebbero essere questi...

CHL: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Eintracht Francoforte, Borussia Dortmund
EL: Friburgo e la vincente della coppa di Germania.
Co.L.: Mainz

Allo spareggio va l'Heidenheim. Retrocedono direttamente Kiel e Bochum.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.775

Finale di Coppa di Germania tra Stoccarda e Arminia in diretta sul canale della federcalcio tedesca. Già in vantaggio i biancorossi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.775
Contropiede Stoccarda da angolo dell'Arminia. 2-0 Millot su assist del mio vecchio pupillo Undav

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.812
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Mag 2025, 20:25
Contropiede Stoccarda da angolo dell'Arminia. 2-0 Millot su assist del mio vecchio pupillo Undav

Tiè t'ha segnato pure il pupillo, che vuoi di più  :beer:
Quanti danni fanno le uscite dal basso se non le sai fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.181
Per questioni di famiglia (ho dei parenti che più di 30 anni vivono lì) ho sempre seguito lo Stoccarda con simpatia. Mi fa piacere che dopo una stagione così così (chiusa al 9° posto, seppur a pochi punti dalla zona Europa) abbiano comunque chiuso in bellezza. Alzano un trofeo (che mancava dal campionato vinto nel 2007) e contestualmente si qualificano per l'Europa League.
Daje!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.775
Citazione di: Laziale abruzzese il 25 Mag 2025, 08:25
Mainz in Conference: mi confermate?

Yes, va ad aggiungersi a Strasburgo e Rayo Vallecano per ora qualificate dai campionati top.  Per il momento l'inglese sarebbe il Newcastle.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Mag 2025, 09:38
Yes, va ad aggiungersi a Strasburgo e Rayo Vallecano per ora qualificate dai campionati top.  Per il momento l'inglese sarebbe il Newcastle.

Come al solito col nostro bucio de culo SE andiamo in Conference tutte squadracce a noi ce devono capità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Mag 2025, 09:38

Rispetto a Chelsea e Betis sicuramente un bel downgrade.
Per quanto riguarda le francesi e le tedesche mi pare che siano state perlopiù delle comparse. Il Lens lo è scorso uscì ai preliminari. Non ricordo su due piedi chi fosse la squadra tedesca ma credo che non superò nemmeno i gironi.
Poi tocca vedere tra le "minori" chi può far bene (tipo l'Olympiakos due anni fa).

Comunque in generale le tedesche in Europa negli ultimi anni mi pare stiano facendo pochino (escluse le big direi).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Citazione di: Goceano il 25 Mag 2025, 11:35
Come al solito col nostro bucio de culo SE andiamo in Conference tutte squadracce a noi ce devono capità...

Beh, diciamo che per il momento la platea delle squadre già qualificate per la Conference dai principali campionati non è esattamente di prim'ordine.
Mainz, Strasburgo e Rayo Vallecano sono mediamente al di sotto al livello che questi campionato possono esprimere, anche per tradizione. L'unica senz'altro di qualità superiore sarà l'inglese, ma tra quelle in corsa cadresti in ogni caso abbastanza male. Oggi sapremo a chi toccherà e, soprattutto, se quella coppa toccherà a noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2025, 12:16
Per quanto riguarda le francesi e le tedesche mi pare che siano state perlopiù delle comparse. Il Lens lo è scorso uscì ai preliminari. Non ricordo su due piedi chi fosse la squadra tedesca ma credo che non superò nemmeno i gironi.
Poi tocca vedere tra le "minori" chi può far bene (tipo l'Olympiakos due anni fa).

Comunque in generale le tedesche in Europa negli ultimi anni mi pare stiano facendo pochino (escluse le big direi).

La coppa più bella del mondo  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.812
Il Newcastle al momento è in Champions League e sono discrete le probabilità che lo sia anche alla conclusione dell'ultimo turno previsto per oggi alle 17.

Contenuto sponsorizzato

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2025, 12:16

La tedesca è stata l'heidenheim, arrivata 16° nel girone unico ed eliminata ai playoff dal copenhagen.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
intervento dell'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo

In Germania coi Mondiali del 2006 hanno risistemato gli stadi, e pur essendo un campionato orribile è godibile anche dalla tv proprio per questo motivo

:o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.775
Intanto Jobe Bellingham segue le orme di suo fratello maggiore e si accasa al Borussia Dortmund. Operazione da 30,5 mln...ex obiettivo nostro, o presunto tale, della scorsa estate

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Male la prima di Ten Haag al Leverkusen, che in effetti con l'eredità di Xavi Alonso si è preso una bella gatta da pelare: sconfitta casalinga all'esordio, rimontati dall'Hoffenheim, 1-2 dopo il vantaggio iniziale.
Ieri invece il Bayern aveva cominciato con un rotondo 6-0 sul Lipsia, con tripletta di Kane, doppietta di Olise e rete anche del nuovo arrivato Luis Diaz.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: hafssol il 23 Ago 2025, 17:57
Male la prima di Ten Haag al Leverkusen, che in effetti con l'eredità di Xavi Alonso si è preso una bella gatta da pelare: sconfitta casalinga all'esordio, rimontati dall'Hoffenheim, 1-2 dopo il vantaggio iniziale.

In effetti hanno rivoluzionato la squadra ma dopo i fasti del ciclo Xabi Alonso (per quanto avrebbero potuto anche vincere di più) anche solo avvicinarsi a certi livelli sarà dura.
Tra l'altro se non viene fuori qualche sorpresa quest'anno il Bayern può tornare a vincere il campionato già a febbraio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Ci avevo visto lungo su Ten Haag al Bayer. Un punto in due partite: dopo la sconfitta interna all'esordio è  arrivato il pareggio 3-3 subito in rimonta a tempo scaduto sul campo del Werder.
Subito esonerato.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: hafssol il 01 Set 2025, 13:55
Ci avevo visto lungo su Ten Haag al Bayer. Un punto in due partite: dopo la sconfitta interna all'esordio è  arrivato il pareggio 3-3 subito in rimonta a tempo scaduto sul campo del Werder.
Subito esonerato.

Ma già lo hanno cacciato? Incredibile.
Comunque se non erro il Bayer nell'ultima mezz'ora era anche in superiorità numerica.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Dopo il rovescio interno con l'Hoffenheim, la rimonta subita da 1-3 a 3-3 in superiorità numerica è stata già troppo per la proprietà.

Che l'eredità di Xabi Alonso fosse pesante era scontato, ma un epilogo così repentino era al di là di ogni più fosca previsione. Altra bruttissima botta per il tecnico olandese, già reduce dal flop di Manchester.

Discussione precedente - Discussione successiva