BundesLiga (Topic Perpetuo)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18470
BundesLiga (Topic Perpetuo)
« il: 06 Ago 2022, 11:31 »
Chissà se vedremo mai più una vincitrice al posto del Bayern :=))



(Forza Wolfsburg!)


Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #1 il: 06 Ago 2022, 12:16 »
Forse quando il Monaco 1860 ritornerà in Bundesliga...














quindi aivoglia... :)
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #2 il: 06 Ago 2022, 14:25 »
Ottima idea quella del topic perpetuo  :)

Quasi quasi ne aprirei uno simile anche per quello francese (mentre quello spagnolo potrebbe meritarselo annuale).
Il resto lo possiamo dirottare nel topic "campionati minori" (anche se andrebbe aggiornata la dicitura "europei" visto che si parla anche di resto del mondo).
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #3 il: 06 Ago 2022, 14:35 »
Chissà se vedremo mai più una vincitrice al posto del Bayern :=))



(Forza Wolfsburg!)
certo, il tempo che la mia Hansa Rostock arriva e ci pensiamo noi... aspettate eh stiamo arrivando  :=))

Offline Gulp

*****
18470
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #4 il: 06 Ago 2022, 14:55 »
A proposito del (mio) Wolfsburg

Attenzione a Van der Ven, ne parlano benissimo

Offline Il gitano

*
3253
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #5 il: 20 Ago 2022, 17:46 »


 :o
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #6 il: 20 Ago 2022, 23:42 »
Clamorosa rimonta in effetti.
Sembra l'andamento di una partita buggata su Fifa  :)

Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #7 il: 21 Ago 2022, 10:09 »
Una roba del genere mi farebbe bestemmiare in aramaico antico. Soprattutto l'ultimo gol evitabilissimo, perdono palla a centrocampo, difesa che si fa letteralmente una dormita sullo scatto di Burke. Pure il portiere non perfetto.
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #8 il: 21 Ago 2022, 19:24 »
Le potenziali pretendenti perdono tutte (BVB, Lipsia, Bayer Leverkusen) mentre il Bayern ne fa 7 al malcapitato Bochum.
Campionato già chiuso?  :)
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #9 il: 21 Ago 2022, 21:13 »
Le potenziali pretendenti perdono tutte (BVB, Lipsia, Bayer Leverkusen) mentre il Bayern ne fa 7 al malcapitato Bochum.
Campionato già chiuso?  :)

Mettiamo il lucchetto a questo inutile topic  :)
Compresa la Supercoppa, questi hanno segnato 20 gol in 4 partite. Sto pensando a quei poveri del    Viktoria Colonia, squadra di terza serie, che dovranno affrontarli in coppa tra dieci giorni...

Offline Goceano

*****
5293
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #10 il: 21 Ago 2022, 23:08 »
Ma il S.Pauli dalla maglietta marrone e bianca con lo stemma del Jolly Roger ne vogliamo parlare? La squadra di Amburgo del quartiere a luci rosse, difatti pur non avendo vinto niente è una squadra di culto in Germania. :p :p :p

Offline Goceano

*****
5293
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #11 il: 21 Ago 2022, 23:09 »
certo, il tempo che la mia Hansa Rostock arriva e ci pensiamo noi... aspettate eh stiamo arrivando  :=))

La segui? Mi è sempre piaciuta come squadra.
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #12 il: 23 Ago 2022, 11:40 »
La segui? Mi è sempre piaciuta come squadra.
assolutamente si, da quando ero piccolo. ultimi anni non mi perdo un match

Offline Goceano

*****
5293
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #13 il: 23 Ago 2022, 12:18 »
assolutamente si, da quando ero piccolo. ultimi anni non mi perdo un match

Ce la fa quest'anno a tornare in Bundesliga? Comè la squadra?
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #14 il: 23 Ago 2022, 13:42 »
Invece in 3.Liga sembra l'anno del Monaco 1860. 5 vittorie su 5. Daje!!! :)
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #15 il: 23 Ago 2022, 14:29 »
Ce la fa quest'anno a tornare in Bundesliga? Comè la squadra?
no macche, neanche lontanamente. l'obiettivo è la salvezza e anzi che da queste prime partite sembriamo avere una certa quadratura rispetto allo scorso anno dove la squadra sembrava sempre composta da 11 sconosciuti buttati in un prato.
ma l'Hansa non ha letteralmente una lira da anni, le campagne acquisti sono fatte tutte a costo zero, anche quest'anno se non erro l'unico acquisto fatto pagando il cartellino è stato un giocatore a 300k, stop il resto tutti parametri zero.
se si raggiungesse una salvezza un minimo tranquilla sarebbe festa grande, considerando che fino a due anni fa stavamo fissi in terza divisione

Offline Goceano

*****
5293
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #16 il: 23 Ago 2022, 14:30 »
no macche, neanche lontanamente. l'obiettivo è la salvezza e anzi che da queste prime partite sembriamo avere una certa quadratura rispetto allo scorso anno dove la squadra sembrava sempre composta da 11 sconosciuti buttati in un prato.
ma l'Hansa non ha letteralmente una lira da anni, le campagne acquisti sono fatte tutte a costo zero, anche quest'anno se non erro l'unico acquisto fatto pagando il cartellino è stato un giocatore a 300k, stop il resto tutti parametri zero.
se si raggiungesse una salvezza un minimo tranquilla sarebbe festa grande, considerando che fino a due anni fa stavamo fissi in terza divisione

Eppure Rostock è una città mediamente importante anche come porto, perchè nessuno investe sull'Hansa? Strano.
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #17 il: 23 Ago 2022, 14:37 »
Eppure Rostock è una città mediamente importante anche come porto, perchè nessuno investe sull'Hansa? Strano.
non solo, l'Hansa ha una grandissima tifoseria sia a livello di numeri che di trasporto. In terza divisione stadio sempre bello pieno, 1000/1500 in trasferta fissi.
quest'anno in B piu di 14k abbonati, stadio piccolo da neanche 28k quasi sempre pieno con 25k di media. ogni trasferta è un esodo a livello di numeri. come piazza sarebbe da bundesliga
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #18 il: 24 Ago 2022, 10:41 »
non solo, l'Hansa ha una grandissima tifoseria sia a livello di numeri che di trasporto. In terza divisione stadio sempre bello pieno, 1000/1500 in trasferta fissi.
quest'anno in B piu di 14k abbonati, stadio piccolo da neanche 28k quasi sempre pieno con 25k di media. ogni trasferta è un esodo a livello di numeri. come piazza sarebbe da bundesliga

C'è da dire che molte piazze meriterebbero la Bundesliga perché probabilmente i campionati tedeschi, insieme a quelli inglese, sono i più vissuti allo stadio. Mi è capitato di spizzare qualche partita anche di terza serie sul canale Youtube della federazione tedesca e spesso vedo stadi sui 30.000 quasi pieni. Per dire, due fine settima fa hanno trasmesso la partita della seconda squadra del Borussia Dortmund: a occhio ci saranno state 10.000 persone sugli spalti

Offline Gulp

*****
18470
Re:BundesLiga (Topic Perpetuo)
« Risposta #19 il: 10 Set 2022, 17:16 »
Bella rivincita di Rose sul Borussia, alla prima partita sulla panchina del Lipsia vince 3-0 al minuto 87
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod