È morto Bruno Pizzul

Re:È morto Bruno Pizzul
« Risposta #20 il: 06 Mar 2025, 13:25 »

Qui, Il Resto Del Carlino/Quotidiano Nazionale di oggi pag. 14, dice che ha giocato anche con la Lazio.
Risulta a qualcuno? Io non ne trovo tracce.

Offline adiutrix

*
3388
« Risposta #21 il: 06 Mar 2025, 15:32 »

Qui, Il Resto Del Carlino/Quotidiano Nazionale di oggi pag. 14, dice che ha giocato anche con la Lazio.
Risulta a qualcuno? Io non ne trovo tracce.

Su Laziowiki non risulta nulla, quindi non credo abbia mai giocato con noi.

Offline ironman

*
1231
« Risposta #22 il: 07 Mar 2025, 07:03 »
Addio a Bruno, ottimo telecronista di altri tempi. "Sono tifoso solo dell'Udinese, non assegnatemi altre bandiere calcistiche che non mi appartengono" disse una volta. E infatti è stato sempre obiettivo nei giudizi.

Offline FeverDog

18644
« Risposta #23 il: 07 Mar 2025, 13:30 »

Dall’intervista a Marco Civoli.
Nel corso degli anni è successo l’esatto contrario purtroppo.
Telecronisti e commentatori inutili protagonisti.
« Risposta #24 il: 07 Mar 2025, 23:50 »
Tutto molto bello.
Riposi in pace.
Grazie per le emozioni ,soprattutto quella di Birmingham.

Offline Palo

14687
« Risposta #25 il: 08 Mar 2025, 14:49 »
Osservazioni sparse. Il primo gol lo ha segnato “Vieri” e non “Christian” pausa “detto Bobo” altra pausa, anche più lunga, “V-I-E-R-I”
Poi capello che gioisce per un nostro gol.
Infine al giorno d’oggi la partita la avrebbero terminata sopraggiunta oscurità. Ciascuno dei due gol avrebbe richiesto almeno 35’minuti di Var.
« Risposta #26 il: 08 Mar 2025, 17:05 »
Osservazioni sparse. Il primo gol lo ha segnato “Vieri” e non “Christian” pausa “detto Bobo” altra pausa, anche più lunga, “V-I-E-R-I”
Poi capello che gioisce per un nostro gol.
Infine al giorno d’oggi la partita la avrebbero terminata sopraggiunta oscurità. Ciascuno dei due gol avrebbe richiesto almeno 35’minuti di Var.

Infatti rivedendo l'azione del 2-1 ho pensato che i malavitosissimi var italiani avrebbero ravvisato nel salto di vieri con il braccio alto una gomitata al difensore, benché non lo sfiori nemmeno, e ci avrebbero annullato il gol.