Bundesliga 2013-14

Aperto da Regina, 11 Ago 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Regina il 10 Dic 2013, 14:53
Il povero Friedrich si è trovato in mezzo ad una situazione complicatissima: già arrivava da un lungo infortunio, se non ricordo male di 6 mesi, poi si è trovato catapultato in un nuovo club senza avere il tempo neppure di conoscere i compagni: costretto ad essere titolare senza aver avuto modo di abituarsi a schemi, tipo di gioco, allenatore, per giunta in piena emergenza, non gli si può dire nulla se più di tanto non riesce a fare  :(

Buraz ha l'occhio molto lungo, tutti i giocatori da lui citati sono davvero bravi. Nello Schalke, anche se ha finora avuto poco spazio per emergere, c'è anche Goretzka, che non a caso è uno emerso assieme a Meyer nell'ottima Under 17, notoriamente traboccante di talenti...Qunado avrà modo di esprimersi dimostrerà il suo valore  ;)

Vero, mi ha fatto quasi tenerezza quando sabato, a fine partita, stava parlando con uno del Bayer ed era come se si stesse giustificando dell'errore fatto sul gol.
Goretzka non lo conosco, lo seguiro' con piu' attenzione, quando avra' modo di giocare. Mi fido del tuo giudizio  ;)
A proposito di talenti, a me piace parecchio Leno, come lo vedi? Per me e' gia' adesso meglio di ter Stegen, che a me pare un po' sopravvalutato.
E...occhio a Hyypia, imho diventera' un gran bell'allenatore  :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
maximilian mayer è uno dei pochi under21(se non sbaglio ha 17 anni) che a football manager ha un potenziale alto (176 su 200). un altro è alberto cerri del real madrid b, ma parliamo di un'altro campionato :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 10 Dic 2013, 15:28
Vero, mi ha fatto quasi tenerezza quando sabato, a fine partita, stava parlando con uno del Bayer ed era come se si stesse giustificando dell'errore fatto sul gol.
Goretzka non lo conosco, lo seguiro' con piu' attenzione, quando avra' modo di giocare. Mi fido del tuo giudizio  ;)
A proposito di talenti, a me piace parecchio Leno, come lo vedi? Per me e' gia' adesso meglio di ter Stegen, che a me pare un po' sopravvalutato.
E...occhio a Hyypia, imho diventera' un gran bell'allenatore  :beer:

A me sto Leverkusen piace.
Pensavo che non avrebbe ripetuto l'exploit della scorsa stagione, dopo la cessione di Schürrle al Chelsea in estate.
E invece, zitto zitto...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 12:02
Pensavo che non avrebbe ripetuto l'exploit della scorsa stagione, dopo la cessione di Schürrle al Chelsea in estate.
E invece, zitto zitto...

Sam, Can, Leno, un sorprendente Donati, Rolfes (gran giocatore, imho), Bender, Toprak (buon centrale, sempre imho), Castro (ma dove l'hanno pescato?  :o)...e poi lui, un giocatore per cui farei follie: Kiessling. Con quella faccetta da chierichetto l'ho visto mena' come un fabbro :). Gran centravanti, magari fosse accessibile per noi.
E poi Hyypia, per me avra' un bel futuro. E sta dimostrando di non essere solo un fuoco di paglia.
Bella squadra, davvero. Bravo Voeller, tocca dirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 12:02

Sanno pescare bene. Mi piacciono toprak e wollscheid.

Anche Vidal e roba loro.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 11 Dic 2013, 12:39
Sam, Can, Leno, un sorprendente Donati, Rolfes (gran giocatore, imho), Bender, Toprak (buon centrale, sempre imho), Castro (ma dove l'hanno pescato?  :o)...e poi lui, un giocatore per cui farei follie: Kiessling. Con quella faccetta da chierichetto l'ho visto mena' come un fabbro :). Gran centravanti, magari fosse accessibile per noi.
E poi Hyypia, per me avra' un bel futuro. E sta dimostrando di non essere solo un fuoco di paglia.
Bella squadra, davvero. Bravo Voeller, tocca dirlo.

L'unico a cui non piace è il commissario tecnico della nazionale, notoriamente tifoso delle merde assassine di cui ho fatto mezione sopra.
Non se spiega perchè questo non sta in nazionale al posto di Gomez, un palo del telefono.

EDIT: ah, e tra l'altro ieri si sono qualificati agli ottavi di CL, a spese dello Shacktar. Vabbè, gran regalo dello United però...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 12:41
L'unico a cui non piace è il commissario tecnico della nazionale, notoriamente tifoso delle merde assassine di cui ho fatto mezione sopra.
Non se spiega perchè questo non sta in nazionale al posto di Gomez, un palo del telefono.

EDIT: ah, e tra l'altro ieri si sono qualificati agli ottavi di CL, a spese dello Shacktar. Vabbè, gran regalo dello United però...

:o ma va'?! Allora si spiega tutto. Certo Kiessling che non gioca in nazionale e' davvero uno scandalo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 11 Dic 2013, 13:34
:o ma va'?! Allora si spiega tutto. Certo Kiessling che non gioca in nazionale e' davvero uno scandalo.

no vabbè, ammetto di aver un pochino esagerato.

Ma all'opinione pubblica è abbastanza evidente da come tratta i giocatori di altre squadre rispetto a quelli del Bayern.
Ultimo esempio è stato l'infortunio dei due difensori del Dortmund impiegati nell'amichevole a Wembley, mentre ha mandato a casa Lahm e Neuer, prima della sfida dell'anno tra il BVB e gli evasori fiscali.
Per non parlare di Götze, che quando stava al BVB il campo con la nazionale l'ha visto solo due tre volte, mo' che sta al Bayern, pure partendo spesso dalla panchina a inizio stagione, parte sempre titolare.

Per dire, c'é la carenza cronica di terzini sinistri, non ce n'é uno bono. Forse Jansen dell'Amburgo e Schmelzer del Borussia, che lui ha sempre considerato una mezza pippa (ha detto pubblicamente, "abbiamo pochi terzini sinistri, ci tocca lavorare con Schmelzer"), e di solito fa giocare Lahm fuori ruolo e Boateng a destra al posto di Lahm.
Poi improvvisamente, così, plötzlich, decide di provare Schmelzer a Wembley, 4 giorni prima della sfida col Bayern e manda Lahm anticipatamente a casa....

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina

Mi pare che con Kießling ci sia stato proprio uno scazzo feroce, ma non ricordo bene, devo andare a cercare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 14:01

Per dire, c'é la carenza cronica di terzini sinistri, non ce n'é uno bono.

Fuchs, ma è austriaco.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:=))

Era un mio pallino dai tempi del Mainz. Una belva!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 14:01
no vabbè, ammetto di aver un pochino esagerato.

Ma all'opinione pubblica è abbastanza evidente da come tratta i giocatori di altre squadre rispetto a quelli del Bayern.
Ultimo esempio è stato l'infortunio dei due difensori del Dortmund impiegati nell'amichevole a Wembley, mentre ha mandato a casa Lahm e Neuer, prima della sfida dell'anno tra il BVB e gli evasori fiscali.
Per non parlare di Götze, che quando stava al BVB il campo con la nazionale l'ha visto solo due tre volte, mo' che sta al Bayern, pure partendo spesso dalla panchina a inizio stagione, parte sempre titolare.

Per dire, c'é la carenza cronica di terzini sinistri, non ce n'é uno bono. Forse Jansen dell'Amburgo e Schmelzer del Borussia, che lui ha sempre considerato una mezza pippa (ha detto pubblicamente, "abbiamo pochi terzini sinistri, ci tocca lavorare con Schmelzer"), e di solito fa giocare Lahm fuori ruolo e Boateng a destra al posto di Lahm.
Poi improvvisamente, così, plötzlich, decide di provare Schmelzer a Wembley, 4 giorni prima della sfida col Bayern e manda Lahm anticipatamente a casa....

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si indovina

Mi pare che con Kießling ci sia stato proprio uno scazzo feroce, ma non ricordo bene, devo andare a cercare...

;) capito! Per quanto riguarda i terzini sinistri e' vero, di tedeschi ce ne sono pochi; a me e' piaciuto un ragazzetto di una delle squadre di bassa classifica (Hannover o Friburgo, non ricordo), Guenther mi pare si chiami. Pure Jansen, a parte i grossi calibri, non e' male, hai ragione. Curiosita', visto che sei giallonero: ma Big Cross non inizio' terzino sinistro?

Citazione di: zaradona il 11 Dic 2013, 14:20
Fuchs, ma è austriaco.

Buono, altroche'. E pure lo svizzero del Wolfsburg, Rodriguez.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 11 Dic 2013, 15:28
;) capito! Per quanto riguarda i terzini sinistri e' vero, di tedeschi ce ne sono pochi; a me e' piaciuto un ragazzetto di una delle squadre di bassa classifica (Hannover o Friburgo, non ricordo), Guenther mi pare si chiami. Pure Jansen, a parte i grossi calibri, non e' male, hai ragione. Curiosita', visto che sei giallonero: ma Big Cross non inizio' terzino sinistro?

Ma a te Schmelzer te pare la pippa che ha detto Löw?
Ma ce l'avessimo alla Lazio una pippa del genere!!!!

Großkreuz ha giocato quasi ovunque, tranne da portiere. :lol:
Nel Borussia ha iniziato da centrocapista di sinistra, per poi essere dirottato a destra e poi terzino destro, ruolo che sta ricoprendo magnificamente, per l'assenza forzata di Lukasz Piszczek. Un altro animale

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 11 Dic 2013, 16:24
Ma a te Schmelzer te pare la pippa che ha detto Löw?
Ma ce l'avessimo alla Lazio una pippa del genere!!!!

Großkreuz ha giocato quasi ovunque, tranne da portiere. :lol:
Nel Borussia ha iniziato da centrocapista di sinistra, per poi essere dirottato a destra e poi terzino destro, ruolo che sta ricoprendo magnificamente, per l'assenza forzata di Lukasz Piszczek. Un altro animale

Sarei capace di rinunciare alla nutella pe' una settimana pur de avecce giocatori tipo Schmelzer (e Piszczek a dx. Guarda poi che ti dico: per Kuba darei via pure Candreva plus Lulić. Ah, se ci cascassero...) ;)
Loew me pare che stia piu' a pensa' alla tinta pei capelli e alle lampade che ad altro  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 11 Dic 2013, 15:28

ieri m'ha impressionato Durm, sempre del Borussia.
21 anni, tre partite al posto di Schmelzer, ha arato la fascia e fatto l'assit a Lewandowski per l' 1 - 0.
Secondo me sentiremo parlare presto anche di questo

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 12 Dic 2013, 12:43
ieri m'ha impressionato Durm, sempre del Borussia.
21 anni, tre partite al posto di Schmelzer, ha arato la fascia e fatto l'assit a Lewandowski per l' 1 - 0.
Secondo me sentiremo parlare presto anche di questo

Quindi terzino sinistro, giusto? per il discorso che facevamo prima, alleluia! un ts tedesco!!! :)
Piuttosto devo dire che non conoscevo Sven Bender (gemello del Bender del Leverkusen, se non sbaglio, vero?) e non riuscivo a capire come - specie a fine campionato 2012 - Klopp lo preferisse a Sahin. Osservandolo meglio, gran bel centrocampista.
Ma s'e' rotto di brutto sabato, vero iDre'?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 12 Dic 2013, 17:19
Quindi terzino sinistro, giusto? per il discorso che facevamo prima, alleluia! un ts tedesco!!! :)
Piuttosto devo dire che non conoscevo Sven Bender (gemello del Bender del Leverkusen, se non sbaglio, vero?) e non riuscivo a capire come - specie a fine campionato 2012 - Klopp lo preferisse a Sahin. Osservandolo meglio, gran bel centrocampista.

Gia, s'è scocciato di brutto: strappo ai legamenti della caviglia
C'ha una storia di infortuni che manco Konko

http://www.transfermarkt.it/it/bender/profil/spieler_29993.html

Sahin ieri sera è stato all'altezza della situazione, ma in questo scorcio di stagione m'è piaciuto poco.
Mi manca Gundogan :cry:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 12 Dic 2013, 20:23
Gia, s'è scocciato di brutto: strappo ai legamenti della caviglia
C'ha una storia di infortuni che manco Konko

http://www.transfermarkt.it/it/bender/profil/spieler_29993.html

Sahin ieri sera è stato all'altezza della situazione, ma in questo scorcio di stagione m'è piaciuto poco.
Mi manca Gundogan :cry:

E a quale squadra non mancherebbe Nicola Savino?  ;) gran giocatore, davvero.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Buraz il 12 Dic 2013, 17:19
Il mio sogno sarebbe un centrocampo Bender Gündoğan Bender. Certo un po lento ma qualità di palleggio e gestione tattica pazzesca.
Weidenfeller
Piszczek - Hummels - Subotic - Schmelzer
Bender - Gündoğan - Bender
Mxit'aryan - Reus
Lewandowski

Lo so, kuba e Großkreutz fuori, ma pronti a subentrare.

Sempre amato il BVB, quando ero ragazzino stavo in fissa con la loro maglia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Discussione precedente - Discussione successiva