BundesLiga 2019/2020 (ai tempi del covid-19)

Aperto da zorba, 15 Mag 2020, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Visto il primo tempo della gara (per chi, ovviamente, la stia guardando).

Secondo voi la nostra Lazio migliore, con tutti i titolari disponibili, in particolare i "fab four", se la giocherebbe alla pari con entrambe?!?

Detto che, a parer mio, il Bayern mi sembra decisamente superiore, comunque, ai gialloneri (almeno a giudicare da questa prima parte di gara).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: zorba il 26 Mag 2020, 19:39

Secondo voi la nostra Lazio migliore, con tutti i titolari disponibili, in particolare i "fab four", se la giocherebbe alla pari con entrambe?!?

Detto che, a parer mio, il Bayern mi sembra decisamente superiore, comunque, ai gialloneri (almeno a giudicare da questa prima parte di gara).

di sicuro non ne  prendiamo 7  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

ci pensavo prima. col bayern non saprei, ma ho visto il borussia fare errori in fase iniziale di azione che noi non faremmo mai, tipo palle sporche non ripulite in modo facile ed in generale una ricerca ossessiva dei propri principi di gioco (tanti passaggi verso l'esterno, anche quando un passaggio diverso sarebbe più efficace, azioni solo ultraoffensive). detto questo però loro ci potrebbero mettere in difficoltà perché davanti sono veramente troppo veloci, anche se dietro non sembrano imperforabili

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
ci pensavo anche io, ma fare questo paragone ora ha senso ??
voglio dire confrontare quella Lazio e questo bayern/borussia, porterebbe a dire che ce la potremmo giocare , ma non credo sia corretto, questo confronto lo dovrebbe fare chi seguiva la bundes anche prima
quando queste due erano anche loro in piena forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

A mio parere a quei ritmi facciamo fatica. Parlo del primo tempo che è stato giocato come in epoca pre-Covid, perché poi nel secondo il ritmo è sceso molto come inevitabile in tutte queste partite di adesso. Ricordiamoci che la scorsa stagione è bastato l'Eintracht a metterci in netta difficoltà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Enitrach della scorsa stagione e la Lazio di questa, due cose opposte. Penso che gli amici netter parlino di questa Lazio al mombeto dell'interruzione.
7 non li prenderemmo di certo, e abbiamo battuto Inter e Juve, ma sono state battaglie. Siamo per me ancora un gradino sotto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
allora imho , se giocassimo nella bundes ce la giocheremmo quasi alla pari 52 a 48 , parlo della Lazio pre covid,
se fosse una partita di coppa,credo che saremmo sfavoriti tipo 62 a 38 ,

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contento del 1-4 a Leverkusen, squadra piena di giocatori intriganti tipo Tapsoba ma dopo quel preliminare mi stanno sulle ballz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Contento del 1-4 a Leverkusen, squadra piena di giocatori intriganti tipo Tapsoba ma dopo quel preliminare mi stanno sulle ballz

seguivo distrattamente le varie partite, ma davvero sono alla 7 sconfitta di fila ??

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2020, 20:38
L'Enitrach della scorsa stagione e la Lazio di questa, due cose opposte. Penso che gli amici netter parlino di questa Lazio al mombeto dell'interruzione.
7 non li prenderemmo di certo, e abbiamo battuto Inter e Juve, ma sono state battaglie. Siamo per me ancora un gradino sotto.

L'Eintracht dello scorso anno era nettamente più forte di quello di quest'anno, ma è pur sempre arrivato settimo in Bundesliga, anni luce dietro Bayern e Dortmund, che sono il termine di paragone che mi pare si stava considerando. Per quanto riguarda noi, il cambio di passo c'è stato in campionato, in Europa invece siamo sempre a 9 sconfitte in 14 partite negli ultimi due anni. Si può dire che quest'anno abbiamo privilegiato il campionato, ma se prendiamo il doppio confronto con il Celtic (squadra molto modesta), al netto degli episodi sfortunati, i nostri problemi appena si alzava il ritmo per me si vedevano in modo evidente. Ciò non significa che prenderemo sette gol, ma che determinati avversari sono per il momento di livello superiore. Poi, magari il prossimo anno facciamo il salto di qualità anche in Europa.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

Soprattutto squadra cronicamente incapace di avere un minimo di continuità. Due partite ottime contro Werder e Moenchgladbach, poi il solito crollo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 26 Mag 2020, 20:07
ci pensavo anche io, ma fare questo paragone ora ha senso ??
voglio dire confrontare quella Lazio e questo bayern/borussia, porterebbe a dire che ce la potremmo giocare , ma non credo sia corretto, questo confronto lo dovrebbe fare chi seguiva la bundes anche prima
quando queste due erano anche loro in piena forma

hai perfettamente ragione, sono stato ingiusto ad esprimere un'opinione su due squadre che al momento di sicuro non sono in forma

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Il Burkinabe' e' molto interessante... purtroppo ha gia' una quotazione esagerata per un 19enne.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2020, 23:45
Il Burkinabe' e' molto interessante... purtroppo ha gia' una quotazione esagerata per un 19enne.

L'hanno pagato 20M al vitoria guimaraes 4 mesi fa, già

Citazione di: sharp il 27 Mag 2020, 00:58
seguivo distrattamente le varie partite, ma davvero sono alla 7 sconfitta di fila ??

Il Leverkusen no, mi sa che ti riferivi all'Eintracht

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Certo che uno come Werner ci starebbe benissimo alla Lazio, con questa impostazione tattica farebbe sfaceli, peccato che costa un'ira di Dio e verrebbe a fare il titolare.
Ma un esterno tipo Guerreiro o Hakimi noi non lo troviamo? accidenti che bestie.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Fattore campo, in apparenza, sempre meno determinante...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 30 Mag 2020, 18:30
Altra panca per il nostro eroe.

ma il suo sostituto è quello che, inciampa sul pallone in area, e quasi si rompe un malleolo ???

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva