C'è da fare sesso col Livorno

Aperto da Sonni Boi, 18 Gen 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: lelesavino il 18 Gen 2014, 21:20
Quale partita? Se dovemo scansá e basta.

Ma scansate te! Con la Juventus a +8 a gennaio se scansamo, certo...

Citazione di: spook il 18 Gen 2014, 21:31
Pensate a scansavve.... Io spero che invece abbiano pietà di noi e che si fermino come hanno fatto con le merdacce.

Ah certo, adesso le merdacce ce stavano pure a rompe er culo, ve? Ma ringraziassero la traversa de Ciani e il goal divorato da Klose, oltre all'Europa League del giovedì precedente, sinnò Balzaretti piagneva n'altra volta pe' n'altro motivo...

FeverDog

già ci siamo scansati tutto l'anno...

white-blu

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2014, 21:49
Ma scansate te! Con la Juventus a +8 a gennaio se scansamo, certo...

Non serve che ci scansiamo.
La juve ci trita.
Speriamo di non perdere in goleada e uscire degnamente con un paio di gol subiti.

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: 26-05-2013 il 18 Gen 2014, 21:46
Hai capito che disgrazia l'assenza di Chiellini? Al posto suo giocheranno o Caceres o Ogbonna, cioè due nazionali di Italia e Uruguay!!!!
Due pippe, a Klose in forma je pijano la targa.
L'unica disdetta è che me sa che non posso venire :o :x :x

vagabond

A parte che la Juve ci massacrerà. Ma scansarsi mai.

Alexxio

edge24

Citazione di: vagabond il 18 Gen 2014, 22:21
A parte che la Juve ci massacrerà. Ma scansarsi mai.
senza scansarsi ovviamente, ma voi sareste favorevoli ad un altro striscione "...oh no!", in caso di gol loro? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Citazione di: edge24 il 18 Gen 2014, 22:23
senza scansarsi ovviamente, ma voi sareste favorevoli ad un altro striscione "...oh no!", in caso di gol loro? :=))
no

vagabond

no striscione orrendo.

jp1900

No, la ripetizione è squallida.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Più la Juventus vince, più la coppanfaccia je fa male.
Se si parte da questo assioma si troverà la sveja de Domenica meno dolorosa di quanto si pensi.

Contenuto sponsorizzato

edge24

registro le vostre opinioni, però so' proprio curioso di sapere cosa scriveranno i giornalari da lunedì, sul perchè una squadra spenta come la nostra dovrebbe fermare una juve che va a 3000 anche quando dorme :)

voltaire

Citazione di: arturo il 18 Gen 2014, 22:03
Questa juve ce ciancica
piu che plausibile,però con le merde campioni intergalattici si sono fermati.sarebbe stato tennis :x

Eagle78

meno male che c'è questa giuve...

(scansarsi? se ci scansiamo e loro giocano come sanno, ce ne fanno 12)

AutumnLeaves

Citazione di: vagabond il 18 Gen 2014, 22:28
no striscione orrendo.
Uno striscione epico.
Ma stavolta sticazzi.
Comunque mi aspetto la partita della vita...

Hicks

AutumnLeaves

Citazione di: edge24 il 18 Gen 2014, 22:35
registro le vostre opinioni, però so' proprio curioso di sapere cosa scriveranno i giornalari da lunedì, sul perchè una squadra spenta come la nostra dovrebbe fermare una juve che va a 3000 anche quando dorme :)
Più o meno come fecero quando incontrammo l'inter del triplete... Tutti scandalizzati dallo 0-2. Ridicoli.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Citazione di: Hicks il 18 Gen 2014, 22:46
Vinciamo noi.
in effetti La juve stasera non mi è piaciuta e martedi ha una partitaccia... Quasi quasi mi gioco l'uno...

Zombi

Citazione di: edge24 il 18 Gen 2014, 22:35

ne hanno presi 3 le merde, se perdiamo che minchia possono scrivere?