c'è da fare sesso col Verona...

Aperto da vaz, 26 Gen 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Continuo a dire che Gervinho é lo specchio della mediocrità del nostro calcio uno che in premier league manco giocava qua fa sfaceli mamma mia boh

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Non c'è speranza, sono una macchina da guerra, c'è solo da sperare che la Juve regga fino all'ultimo.
Il calendario prossimo futuro poi non voglio neanche guardarlo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma ' ndo cazzo vanno, perdenti nati, dai che ci ammazzeremo di risate anche quest' anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
C'è da dire che fanno sempre sembrare l'avversario una squadra di due categorie inferiore.
Se non calano un po' so guai ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2014, 13:24
Non c'è speranza, sono una macchina da guerra, c'è solo da sperare che la Juve regga fino all'ultimo.
Il calendario prossimo futuro poi non voglio neanche guardarlo.

C'è il Derby, dove dobbiamo sistemare le cose.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Prego in cuor mio che i due punti (probabilmente inutili x noi) strappati alla Juve non siano determinati.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Hanno un monte ingaggi doppio rispetto al nostro. In prospettiva, se Lotito non dà una svolta alla sua gestione, la vedo nera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: proi349 il 26 Gen 2014, 13:28
Prego in cuor mio che i due punti (probabilmente inutili x noi) strappati alla Juve non siano determinati.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I tuoi post vanno dal scansamose ai rimpianti per il pareggio di ieri , direi che con te i riommici hanno già vinto (anche se non vincerano un cazzo come loro solito)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io guardo a Noi della Lazio, il Verona è sesto, se perde siamo a -4 dalla zona EL.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
non vincono

Se non vincono, e mi è testimone il forum, mi mandi un msg in pvt e ti regalo una giocata da 30euro su un sito di scommesse online a tuo piacere. Ovviamente questo non è uno scherzo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Altro gol fotocopia, tre dietro a gervinho e in mezzo stanno da soli. Ancora non hanno capito che non lo si rincorre con mezza squadra. Comunque proporrei una modifica al titolo del topic, da quando si mette "c'è da fare sesso con..." stamo a annà più in bianco che in bianco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.945
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Gen 2014, 13:23
Continuo a dire che Gervinho é lo specchio della mediocrità del nostro calcio uno che in premier league manco giocava qua fa sfaceli mamma mia boh
In uk corrono tutti, qui no. Per questo sembra garrincha. E' l'arma in più che hanno, quando s'è rotto hanno smesso di vincere. Nessuno comunque che riesca a metterci una pezza, mi pare follia.
Arbitri compiacenti (pazzesco come possano menare e contemporaneamente intimidire la terna con proteste impunite) e culo fanno il resto. Adesso che hanno segnato non protesteranno più e gestiranno in contropiede.
Avanti un altro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Me scappa. Lo devo scrivere: ma il Verona di oggi è la stessa squadra che ha giocato indemoniata un mese fa contro la Lazio?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

fateme lavorà.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Me scappa. Lo devo scrivere: ma il Verona di oggi è la stessa squadra che ha giocato indemoniata un mese fa contro la Lazio?

la mia contro domanda è: La lazio che ha perso con il Verona ha fatto si che sembrassero il Real Madrid?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io non la sto vedendo, ovvio, ma sicuramente no. Ricordo un Toni con la bava alla bocca e ricordo un'altra formazione, oggi sembra un verona ( minuscolo, rigorosamente ) B. Ma quando una banca è proprietaria di una squadra di calcio e questa banca presta soldi a mezza Italia, cosa c'è da aspettarsi? Riapriamo l'annosa questione?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jorginho era mezzo ccampo, cmq segna juanito gomez

Discussione precedente - Discussione successiva