c'è da fare sesso col Verona...

Aperto da vaz, 26 Gen 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E io me la prendo con quella compagine dimmerda inutile e dannosa che è il Napoli Soccer.
Che so 6 mesi che ogni volta che la roma si ferma, loro fanno un passo indietro. La roma fa un passo indietro, loro ne fanno due, e così via.
E ho ancora negli occhi le mosciarelle di Pandev e Insigne che soli con 90 km di campo libero e la porta spalancata hanno deciso per qualche ragione di non segnare, nello scontro diretto.
Gli stessi cecchini indemoniati con il sangue agli occhi che c'hanno fatto i bozzi a noi in campionato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.310
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Hanno corso come ossessi mercoledì, corrono come ossessi oggi, da ottobre dominano atleticamente tutti gli avversari... io boh. Sono discretamente sconcertato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2014, 14:19
Hanno corso come ossessi mercoledì, corrono come ossessi oggi, da ottobre dominano atleticamente tutti gli avversari... io boh. Sono discretamente sconcertato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 26 Gen 2014, 14:19

non sottovalutano nessuna partita da inizio campionato...nessuna è stata preso sotto gamba  :o

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Per Sky il mani di Bonucci non è da rigore, il rigorepaariomma invece è sacrosanto. Bisognerebbe disdire l'abbonamento per Compagnoni&c., mica per Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Sti cazzi di loro. Almeno ci avviciniamo al Verona.

Citazione di: migdan il 26 Gen 2014, 14:20
Per Sky il mani di Bonucci non è da rigore, il rigorepaariomma invece è sacrosanto. Bisognerebbe disdire l'abbonamento per Compagnoni&c., mica per Lotito.

Passa a Mediaset Premium, è un po meglio la situazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Comunque al derby arbitra Tagliavento. Segnatevelo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E io me la prendo con quella compagine dimmerda inutile e dannosa che è il Napoli Soccer.
Che so 6 mesi che ogni volta che la roma si ferma, loro fanno un passo indietro. La roma fa un passo indietro, loro ne fanno due, e così via.
E ho ancora negli occhi le mosciarelle di Pandev e Insigne che soli con 90 km di campo libero e la porta spalancata hanno deciso per qualche ragione di non segnare, nello scontro diretto.
Gli stessi cecchini indemoniati con il sangue agli occhi che c'hanno fatto i bozzi a noi in campionato.

Poco da aggiungere. Ti abbraccerei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ovviamente non c'è nessun effetto "febbrari" per loro.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: migdan il 26 Gen 2014, 14:20

Io l'ho fatto due anni fa. Fate anche voi i fatti e non le chiacchiere.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
ma fermare de che? ovvio che al derby gli rompiamo il culo ma la juve la vedono col binocolo comunque eh

ripiateve un attimo

Discussione precedente - Discussione successiva