c'è da fare sesso col Verona...

Aperto da vaz, 26 Gen 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2014, 14:19
Io avevo scritto che finiva 1-3..
Io 0-3, sono stato più pessimista

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2014, 14:21
Ovviamente non c'è nessun effetto "febbrari" per loro.

Quello arriva a febbraio, scusate il gioco di parole

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2014, 14:21
Ovviamente non c'è nessun effetto "febbrari" per loro.

che ti dicevo l'altro giorno? Quando si usano sostanze buone si corre il doppio...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
E io me la prendo con quella compagine dimmerda inutile e dannosa che è il Napoli Soccer.
Che so 6 mesi che ogni volta che la roma si ferma, loro fanno un passo indietro. La roma fa un passo indietro, loro ne fanno due, e così via.
E ho ancora negli occhi le mosciarelle di Pandev e Insigne che soli con 90 km di campo libero e la porta spalancata hanno deciso per qualche ragione di non segnare, nello scontro diretto.
Gli stessi cecchini indemoniati con il sangue agli occhi che c'hanno fatto i bozzi a noi in campionato.

Pandev e Insigne c'hanno fatto li bozzi perchè allora in panca avevamo ancora "Mister Caritas" da Bellinzona. 10 a 1 che con Papà Reja in panchina quel Napoli lo asfaltavamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Mazzoleni fa sapere che il Rolex Daytona lo preferirebbe con bracciale in acciaio.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
E io me la prendo con quella compagine dimmerda inutile e dannosa che è il Napoli Soccer.
Che so 6 mesi che ogni volta che la roma si ferma, loro fanno un passo indietro. La roma fa un passo indietro, loro ne fanno due, e così via.
E ho ancora negli occhi le mosciarelle di Pandev e Insigne che soli con 90 km di campo libero e la porta spalancata hanno deciso per qualche ragione di non segnare, nello scontro diretto.
Gli stessi cecchini indemoniati con il sangue agli occhi che c'hanno fatto i bozzi a noi in campionato.
Mi hanno crocifisso quando dicevo le stesse cose...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Maicon al city era fermo ogni due partite, qui corre come un pischello....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 14:22
Quello arriva a febbraio, scusate il gioco di parole
Se credece.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Des1900 il 26 Gen 2014, 14:20
Passa a Mediaset Premium, è un po meglio la situazione

si si lo stai a sentì nela oggi si?
Se passi a mediaset risparmi, ma le cazzate sulle merde le continuerai a sentire

AVANTI LAZIO

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
No no, ha ragione Gesulio: come ai tempi di Spalletti, vincono perché corrono il doppio degli altri. Gli stessi giocatori della squadra attuale, se li dai a qualsiasi altra squadra, fanno ride.
Una condizione atletica al limite del disumano che stranamente viene sempre palesato negli anni successivi alle vittorie della Lazio.
Poi la politica, la stampa, l'entusiasmo dei pecoroni riommici, ecco servita la asromamerda attuale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2014, 14:24
Se credece.

Un po' come quando dicevi che dovevamo crede che avrebbero vinto il campionato con 10 giornate di anticipo?

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Maquandovepassa84 il 26 Gen 2014, 14:23
Pandev e Insigne c'hanno fatto li bozzi perchè allora in panca avevamo ancora "Mister Caritas" da Bellinzona. 10 a 1 che con Papà Reja in panchina quel Napoli lo asfaltavamo.

bene, vuol dire che, viste le condizioni in cui versa il Napoli in questi giorni, mercoledì vinciamo comodi.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2014, 14:24
Maicon al city era fermo ogni due partite, qui corre come un pischello....
Com'è ridotto il calcio italiano Maicon al 10% vale quanto Konko e Cavanda al 100%.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
sì oh, ma sticazzi del rioma, non fate come loro che so ancora convinti dello scudetto quando in realtà dovrebbero fare più attenzione alla fiorentina che a fine campionato gl'arriverà sopra

sorvolando sul fatto che al derby di ritorno, ripeto, gli rompiamo il culo a stemmerde

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Skydrop il 26 Gen 2014, 14:27
sì oh, ma sticazzi del rioma, non fate come loro che so ancora convinti dello scudetto quando in realtà dovrebbero fare più attenzione alla fiorentina che a fine campionato gl'arriverà sopra

sorvolando sul fatto che al derby di ritorno, ripeto, gli rompiamo il culo a stemmerde

Ahimè, secondo me invece vanno in Champions' dritti dritti.

Per quanto riguarda il derby, ho le stesse sensazioni tue. Soprattutto se giochiamo come ieri sera  :since :ssl  :asrm

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2014, 14:28
A me sembra di aver visto prima il tacco sulla palla.

nettamente.
rigore inesistente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Discussione precedente - Discussione successiva