c'è da fare sesso col Verona...

Aperto da vaz, 26 Gen 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Gen 2014, 14:28
A me sembra di aver visto prima il tacco sulla palla.

Il tocco, assolutamente. È il difensore che ferma la palla li dov'è.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
detto tra noi, per chi ancora c'ha paura de stemmerde, la Lazio di ieri sera al rioma se lo lega arcazzo

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Skydrop il 26 Gen 2014, 14:32
detto tra noi, per chi ancora c'ha paura de stemmerde, la Lazio di ieri sera al rioma se lo lega arcazzo
io non farei proclami e volerei basso. non abbiamo ancora dimostrato nulla in questo campionato.
stamose calmi

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: erlikkhan il 26 Gen 2014, 13:58
Solo a me va bene che ci avviciniamo di un punto e che loro comunque restano a 6 dalla jve con lo scontro diretto a sfavore?

no, anche a me.
io vedo solo un 5 posto a 4 punti se riusciamo a gufare l'inter.
per me l'orizzonte è questo: EL direttamente dal campionato. ce la possiamo fare e sarò felice per ogni risultato che ci consentirà di avvicinarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
E' ufficiale: Garcià ha più culo di Ranieri. Comincio a temerli.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque è inutile che vi avvelenate per la preparazione atletica...

Tutti i loro giocatori tranne due-tre corrono. E hanno sempre corso.

Mettili insieme (come la juve) e hai la squadra atleticamente superiore. Nel calcio bisogna correre piu dell'avversario per avere piu chance di vincere.

E purtroppo non ho mai avuto la sensazione che le merde la potessero perdere o pareggiare.
Poi continua a girargli tutto clamorosamente bene, ma questo è un altro discorso...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Gervinho me pare lo Zarate del primo anno.
Solo che Gervinho è una pippa (nel senso, corre e stop) e Zarate un idiota.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
e' lo stesso fermo immagine che gia' puntualmente gira sui social network.

Ma mica fanno il fermo immagine un attimo prima, quando il difensore tocca la palla nettamente, che rimane ferma li'
Che schifo, non e' piu' calcio questo.

Per inciso, secondo me hanno anche una struttura che gira sui social...a ogni episodio discutibile inondano la rete di immagini ( di merda) che li scagiona, o che li fa' recrimanare.

Famoje male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.945
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 14:26
Un po' come quando dicevi che dovevamo crede che avrebbero vinto il campionato con 10 giornate di anticipo?
Credi quello te pare. Che scoppieranno fisicamente è impossibile, sarebbe già successo. I motivi li posso immaginare, ma questo è.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Ma è possibile che quando loro vincono le ragioni sono sempre doping, sistema, culo, favori arbitrali, squadre avversarie che di scansano ecc. ecc.? Sembrano i loro discorsi quando parlano della Juve.Invece di roderci il fegato è più facile e logico ammettere che hanno una bella squadra. Io la penso così. Non vinceranno un caxxo lo stesso però in CL ci vanno sicuro.
Il prossimo anno non vinceranno un caxxo lo stesso perché in CL sono inferiori a molte squadre e in campionato saranno frenati dalle partite di CL. Un cane che si morde coda  :) :) :)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Questi vincerebbero pure da fermi co sti arbitraggi.
Vincono pure perchè menano più degli altri, si tuffano più degli altri, sò impuniti più degli altri, chiudono le partite con i rigori inventati più degli altri...

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Dici che se bombano? Io non credo secondo me sono drogati dall'ambiente e dai risultati,  mettici poi che le poche cose negative che gli capitano vengono puntualmente assopite e giustificate da 'meRdia' compiacenti ed il gioco è fatto..

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.310
Giocano anche a pallone quest'anno, non si può negare

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: scintilla il 26 Gen 2014, 14:42
Vincono perchè corrono più degli altri?
Vincono pure perchè menano più degli altri, si tuffano più degli altri, sò impuniti più degli altri, chiudono le partite con i rigori inventati più degli altri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 26 Gen 2014, 14:44
Giocano anche a pallone quest'anno, non si può negare

Assolutamente. Io li ho visti solo tre volte perché me fanno veni' l'eritema ai koyoni, ma hanno una ottima organizzazione. Senza gli aiuti finirebbero tranquillamente in lotta per l'EL.

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: scintilla il 26 Gen 2014, 14:42
Vincono perchè corrono più degli altri?
cmq gli tirano pochissimo in porta e sono molto quadrati...oggi la differenza l'ha fatta gervinho

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rudi Garcia incomincia ad apri le chiappe...

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
analizzando il loro modo di giocare, in coppa la juve non ha mai tirato in porta, e oggi il verona ha fatto 3 tiri e 1 gol. sono molto quadrati in difesa ed a centrocampo, stenta solo l'attacco, infatti oggi la partita l'ha vinta gervino che è la loro cellula pazza.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Abala il 26 Gen 2014, 14:27
mi sa che il rigore c'era...

E pure oggi avete chiuso la partita con un rigore inventato, quanti ne so st'anno?
Da chi siete andati a piange per non fallì ? che pena vedere una squadra che invece di giocarsela sul campo è costretta ad elemosinare favori per non fallire....
Ma fallite e riprendete dalla C non è più dignitoso?

Discussione precedente - Discussione successiva