C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2013, 21:19
Chi ha segnato della fiore?
Vargas.. ma in realtà è un calcio di punizione deviato..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Che cazzo di acquisto callejon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Nel Napoli gioca uvini che l'anno scorso fu ridicolizzato in primavera da keita e tounkara.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ho visto la classifica dopo parecchio tempo. Ebbene, siamo settimi mi pare, a 4 punti dal verona.
Ipotizzando che le prime 5 siano irraggiungibili (merde juve Napoli fiore e inter senza coppe), pagherei per arrivare sesto al posto del verona (non facile) e sperare che le finaliste di Coppa Italia siano 2 tra le prime 5 (merde escluse ovviamente). Per me e' l'unico modo per rientrare in EL.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Finiamo un punto sopra le merde. Segnatelo...  :pp

E comunque grande giramento di palle vedere una squadra come la Fiorentina che con un pizzico di aggressività in più non ha fatto fare un tiro in porta al Milan ed è pure in vantaggio. Che occasione persa per la putt....  :X(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mah, Balotelli. Cerca il contatto per prendersi il rigore. Risultato: niente rigore, in compenso si fa male. Dovrebbe uscire durante l'intervallo.
Partita bruttina. Fiorentina non trascendentale, Milan abbastanza inguardabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2013, 21:30
Ho visto la classifica dopo parecchio tempo. Ebbene, siamo settimi mi pare, a 4 punti dal verona.
Ipotizzando che le prime 5 siano irraggiungibili (merde juve Napoli fiore e inter senza coppe), pagherei per arrivare sesto al posto del verona (non facile) e sperare che le finaliste di Coppa Italia siano 2 tra le prime 5 (merde escluse ovviamente). Per me e' l'unico modo per rientrare in EL.

Al momento sono tutte raggiungibili tranne le prime 3.
Il quarto posto è abbondantemente alla nostra portata, lo dimostra classifica, calendario e scontro diretto.

Piuttosto, chiuderei sto topic per manifesta inutilità.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 02 Nov 2013, 21:30
la classifica è condizionata dai 3 punti attuali della Viola, se guardi meglio siamo a 4 punti dal quarto posto.. è ancora fattibile tutto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: spook il 02 Nov 2013, 21:35
Finiamo un punto sopra le merde. Segnatelo...  :pp

E comunque grande giramento di palle vedere una squadra come la Fiorentina che con un pizzico di aggressività in più non ha fatto fare un tiro in porta al Milan ed è pure in vantaggio. Che occasione persa per la putt....  :X(
quoto la seconda parte.

Sulla prima non concordo, non ti rendi conto del peso specifico di 30 punti in 10 giornate.
Credo che le merde arriveranno terze, ad oggi.
Se continuano a vincere le cose cambiano.

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: fabichan il 02 Nov 2013, 21:39
Al momento sono tutte raggiungibili tranne le prime 3.

Se continuiamo a giocare come in questi primi due mesi e mezzo di campionato (voi le vedete le partite della Lazio, vero?)...io mi preoccuperei di non farmi raggiungere dalle ultime tre!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 26-05-2013 il 02 Nov 2013, 21:43
Se continuiamo a giocare come in questi primi due mesi e mezzo di campionato (voi le vedete le partite della Lazio, vero?)...io mi preoccuperei di non farmi raggiungere dalle ultime tre!
con lo stesso principio io ti posso dire che mantenendo l'attuale media punti in casa non succederà

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: 26-05-2013 il 02 Nov 2013, 21:43
Appunto. Se giocando MALE siamo ancora in scia quarto posto, quando giocheremo meglio avremo tutti i mezzi per raggiungerlo.

E comunque, nello scontro diretto alla Fiorentina gli abbiamo rotto il culo, finita in pareggio per pura sfiga.
Sarebbe stata un'altra classifica, già ora.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
il milan fa ridere st'anno,stanno giocando da schifo e sono fuori condizione
ragion per cui li avremmo dovuti battere
dire che si tratta cmq del milan è lo stesso che ha pensato petko e la squadra,motivo per cui sembra si stavano cagando addosso prima di vedere che in fondo gli avversari erano alla portata e hanno solo allora iniziato a giocare
rosico ancora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: WhiteSnake il 02 Nov 2013, 21:52
il milan fa ridere st'anno,stanno giocando da schifo e sono fuori condizione
ragion per cui li avremmo dovuti battere
dire che si tratta cmq del milan è lo stesso che ha pensato petko e la squadra,motivo per cui sembra si stavano cagando addosso prima di vedere che in fondo gli avversari erano alla portata e hanno solo allora iniziato a giocare
rosico ancora.

Quando c'è Milan - Merde ?

Ecco speriamo che Allegri sia da un'altra parte ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
I problemi per il Milan, almeno in queste ultime due partite, sono avanti, non dietro. Balotelli è in lotta con tutti e con se stesso, Kakà è impalpabile. Ora è entrato un altro che non vede mai la porta, Niang. Ora anche Saponara per Muntari.
Alla fine i violacei hanno fatto più o meno la nostra partita. A parte il gol su punizione deviata, non hanno creato alcun problema alla difesa rossonera

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per dire, al momento la Fiorentina ha fatto un tiro in porta e zero fuori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Secondo tiro in porta, secondo gol. Borja Valero

Discussione precedente - Discussione successiva