C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

Se so annati a ammazzå?

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ho qualche peperone nei contatti Facebook. Sono passati dalla pubblicazione di foto con sciarpette a strali contro quell'arbitro che, ricordiamolo, stasera gli ha salvato il culo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è il bello che dite che l'arbitro oggi non è stato decisivo alla nostra de partita
:asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 23:18
Giovedì scorso aveva fatto er piacione, perculeggiando inter e fiorentina, dicendo che aveva guadagnato dei punti su di loro. Perché stasera non dice che ha perso punti su inter e fiorentina? A PEZZO DE MERDA infilate na baguette ar culo, che te piace pure. Pezzente.
È già entrato nella mentalità destemmerde. Parla come sa che piace a loro e come vogliono sti giornalucoli di sterco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Comunque purtroppo c'è poco da gioire, le prossime due c'hanno sassuolo e cagliari in casa...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Venerdì e sabato per lavoro sono stato a Torino. Dovevo fare un lavoro sula storia del Toro. Sono stato a Superga, al vecchio Filadelfia, al nuovo campo di allenamento del Torino, ho parlato con Moretti, Gazzi e Brighi, sono stato al museo del Torino e ho incontrato otto ex giocatori del Toro. Il mio collega di Torino era un ultras del Toro. Ambiente quasi rassegnato alla sconfitta. Ho dato coraggio a tutti, gli ho detto che non avrebbero mai potuto perdere, era impossibile. Il cuore Toro ce l'avrebbe fatta. A Moretti ho detto che la gente perbene di Roma contava su di lui, che non poteva deluderla.
Ce l'ho messa tutta. Non potevo fallire, ne ero certo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Mr. Soul il 03 Nov 2013, 23:19
Stasera i visitors sono meno del solito.

Se so annati a ammazzå?

Ci sono, ci sono.. tranquillo..

In buona sorte come in disgrazia, con buona pace di quello che vanno proclamando ci pensano sempre e comunque.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: fabichan il 03 Nov 2013, 23:21
Merdeee!  :asrm

Comunque purtroppo c'è poco da gioire, le prossime due c'hanno sassuolo e cagliari in casa...
Ma infatti. In ogni caso sapere che stanno a rosicà per l'arbitro mi fa godere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
è il bello che dite che l'arbitro oggi non è stato decisivo alla nostra de partita
:asrm

Personalmente l'ho ribadito anche poco fa : nega a ste merde stasera 2 rigori come quelli non dati a noi oggi pomeriggio, e domani fermavano i lavori alla camera per presentà na trentina de interrogazioni parlamentari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 23:22
mo lo posso dì.
Venerdì e sabato per lavoro sono stato a Torino. Dovevo fare un lavoro sula storia del Toro. Sono stato a Superga, al vecchio Filadelfia, al nuovo campo di allenamento del Torino, ho parlato con Moretti, Gazzi e Brighi, sono stato al museo del Torino e ho incontrato otto ex giocatori del Toro. Il mio collega di Torino era un ultras del Toro. Ambiente quasi rassegnato alla sconfitta. Ho dato coraggio a tutti, gli ho detto che non avrebbero mai potuto perdere, era impossibile. Il cuore Toro ce l'avrebbe fatta. A Moretti ho detto che la gente perbene di Roma contava su di lui, che non poteva deluderla.
Grande. Ottimo lavoro davvero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mortacci vostri

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Electrocution il 03 Nov 2013, 23:25
Personalmente l'ho ribadito anche poco fa : nega a ste merde stasera 2 rigori come quelli non dati a noi oggi pomeriggio, e domani fermavano i lavori alla camera per presentà na trentina de interrogazioni parlamentari.
centopercento. e noi, intendo come società, che non abbiamo speso una parola oggi per protestare.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
e ora pjanic che piange in diretta
mortacci vostri

ma che davero?
ma scherzamo? se piange pe le cose serie, no pe un rigore, aho'

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
mo lo posso dì.

Grande ralph e complimenti al Toro, squadra che per tanti versi ho sempre considerato gemella alla nostra, per tanti motivi. Sarebbe bello aprire un thread su squadre vere e sulla loro storia, fatta di gioie e dolori, sempre vera e mai costruita ad arte, vedi appunto Lazio e Toro. Ci sarebbe tanto da dire, scoprire e capire.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

infatti c'è poco da gioire....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: saramago il 03 Nov 2013, 23:28
centopercento. e noi, intendo come società, che non abbiamo speso una parola oggi per protestare.
Ma lo sai che non ho trovato una mezza riga che parli dell'arbitraggio di oggi pomeriggio all'Olimpico? Ci metto un sorriso va.  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 03 Nov 2013, 23:28
ma che davero?
ma scherzamo? se piange pe le cose serie, no pe un rigore, aho'

no vabbè, piange nel senso che se lamenta

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
mo lo posso dì.

Grande Ralph. Il Laziale vero lavora anche in trasferta!
:band2:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

no vabbè, piange nel senso che se lamenta

ah ok. no perche' non e' che se vergognerebbero eh

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

Animo! Il Sassuolo è in ripresa, giocherà la sua brava partita da provinciale e venderà cara la pelle.
Quanto al Cagliari, c'è sempre Conti Junior...

Discussione precedente - Discussione successiva