C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
il riommanista non può competere col corriere

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2013, 00:09
Il problema è che mò arriva il messaggio che le merde sono state veramente ostacolate dall'arbitro. Questo è a dir poco incredibile!  :asrm
il bello, o brutto, è che molti pensano che questo lasci il tempo che trova. Ora questo arbitro si troverà accusato su corriere gazzetta domenica sportiva ecc. pensate che il prossimo o i prossimi che arbitreranno le merde vorranno fare la stessa fine o preferiranno una vita più tranquilla?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo sapevo che il Torino non ci avrebbe delusi..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Boicottare mezzi di disinformazione o informazione faziosa

si risparmiano soldi e si vive meglio

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
barzelletti prende volontariamente la palla alzando il braccio: 1 ammonizione.
barzelletti scalcia da dietro e fa punizione: 2 ammonizione.
barzelletti prende la palla con la mano in area: 3 ammonizione e rigore.

Risultato: NESSUNA ammonizione!
Poi dite che gli arbitri non contano!
Dati a noi, poi vediamo se perdiamo tutte le volte che meritiamo!  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Se una squadra deve lamentarsi quella è il Torino. Vogliamo parlare di quella pericolosissima azione fermata dall'arbitro solo perchè quella merda de Pijanic ha preso una pallonata sulla spalla? A momenti Ventura esplodeva dalla rabbia, tanto che aveva giá preso la via degli spogliatoi. Stemmerde...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate ma di cosa si lamentava la Roma? ho visto ora le immagini, il fallo su Maicon era fuori area. Si lamentavano per quello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Anche per uno su pijanic che forse poteva pure starci. Il problema è che l'arbitro l'aveva fatta così sporca fino quel momento graziando svariate volte le merde che non sarebbe stato più credibile...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
strano, su Italia 1 hanno parlato solo del fallo su Maicon.. che era fuori area..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 23:22
mo lo posso dì.
Venerdì e sabato per lavoro sono stato a Torino. Dovevo fare un lavoro sula storia del Toro. Sono stato a Superga, al vecchio Filadelfia, al nuovo campo di allenamento del Torino, ho parlato con Moretti, Gazzi e Brighi, sono stato al museo del Torino e ho incontrato otto ex giocatori del Toro. Il mio collega di Torino era un ultras del Toro. Ambiente quasi rassegnato alla sconfitta. Ho dato coraggio a tutti, gli ho detto che non avrebbero mai potuto perdere, era impossibile. Il cuore Toro ce l'avrebbe fatta. A Moretti ho detto che la gente perbene di Roma contava su di lui, che non poteva deluderla.
Ce l'ho messa tutta. Non potevo fallire, ne ero certo.

fatte un giretto a Sassuolo in settimana!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: spook il 04 Nov 2013, 01:45
Anche per uno su pijanic che forse poteva pure starci. Il problema è che l'arbitro l'aveva fatta così sporca fino quel momento graziando svariate volte le merde che non sarebbe stato più credibile...
si lascia palesemente cadere...neanche ha protestato pjanic...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
questo gol dell'ex e la disfatta nel derby Primavera mi sembrano buoni segnali.

i primi scricchiolii.

;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Torino merde 1 1

[/GoalsGame]

8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

e noi che dovremmo dire?? se non sono scarsi non li mandano ad arbitrare la Lazio!!!

:asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 03 Nov 2013, 23:22
mo lo posso dì.
Venerdì e sabato per lavoro sono stato a Torino. Dovevo fare un lavoro sula storia del Toro. Sono stato a Superga, al vecchio Filadelfia, al nuovo campo di allenamento del Torino, ho parlato con Moretti, Gazzi e Brighi, sono stato al museo del Torino e ho incontrato otto ex giocatori del Toro. Il mio collega di Torino era un ultras del Toro. Ambiente quasi rassegnato alla sconfitta. Ho dato coraggio a tutti, gli ho detto che non avrebbero mai potuto perdere, era impossibile. Il cuore Toro ce l'avrebbe fatta. A Moretti ho detto che la gente perbene di Roma contava su di lui, che non poteva deluderla.
Ce l'ho messa tutta. Non potevo fallire, ne ero certo.

grande ralphone! :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Sassuolo ha pure vinto fuori casa, arriveranno qui con la cattiveria del figlio frutto dell' amore segreto tra un koala e Floccari.

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2013, 08:36
Il Sassuolo ha pure vinto fuori casa, arriveranno qui con la cattiveria del figlio frutto dell' amore segreto tra un koala e Floccari.

:DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: vavragol il 02 Nov 2013, 18:41
"E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perché Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea.

:priest:

Topic esoterico

Astenersi perditempo.
Si prega l'apritore - l'iniziatore - colui che ha aperto - questo topic di ripetere l'operazione, semplicemente cambiando Torino con Sassuolo, tassativamente nella giornata del 9 novembre. Lascio al suddetto la facoltà di valutare se aprirlo alle 18,41, come questo, o se anticiparlo in considerazione che questa partita sarà giocata di pomeriggio. 
Mi raccomando

Discussione precedente - Discussione successiva