C'è da fare sesso con il Torino

Aperto da vavragol, 02 Nov 2013, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 04 Nov 2013, 16:05
Non sono scemo, non ancora.
Voi giustamente tifate contro la Roma, sarebbe assurdo il contrario.
Però ti faccio un esempio che premetto non ha nulla a che vedere con la situazione odierna:
Se il Milan vi ruba lo scudetto nel 1999, io non sono contento. Il fatto che non mi augurassi la Lazio campione non significa che debba finire in quel modo. Non è sportività, e' peggio se possibile. A mio parere essere sconfitti ed avere un appiglio significa non essere sconfitti del tutto. Ergo il vincitore, non ha la pienezza di una vittoria meritata. Godere rubando lo lascio ai gobbi.
Così come quelli che amano tanto vincere i derby all'ultimo minuto. Sarà che a me non regge la pompa, ma io preferisco mille volte l'umiliazione di un 5-0. Senza possibilità di recriminazione alcuna.
Tutto questo per dire, chiaro che il vostro obiettivo e' la nostra morte calcistica, però se al Chievo ad esempio rubano la partita con la Juve, non si può far finta di nulla perché l'obiettivo primario e' distruggere la Roma.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: naoko il 04 Nov 2013, 16:17
:lol:

Davvero pensi quello che hai scritto? Il fatto è che siete tanti, e t'assicuro anche tra i miei migliori amici, nessuno la pensa come te.

Bisogna dire pero', a onor del vero, che qualche mosca bianca c'e'.
Io e filippo3 possiamo testimoniare di un gesto analogo (proprio in occasione del 99).

Detto questo: ROMAMERDA.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Però ti faccio un esempio che premetto non ha nulla a che vedere con la situazione odierna:
Se il Milan vi ruba lo scudetto nel 1999, io non sono contento. Il fatto che non mi augurassi la Lazio campione non significa che debba finire in quel modo. Non è sportività, e' peggio se possibile. A mio parere essere sconfitti ed avere un appiglio significa non essere sconfitti del tutto. Ergo il vincitore, non ha la pienezza di una vittoria meritata. Godere rubando lo lascio ai gobbi.
Così come quelli che amano tanto vincere i derby all'ultimo minuto. Sarà che a me non regge la pompa, ma io preferisco mille volte l'umiliazione di un 5-0. Senza possibilità di recriminazione alcuna.
Tutto questo per dire, chiaro che il vostro obiettivo e' la nostra morte calcistica, però se al Chievo ad esempio rubano la partita con la Juve, non si può far finta di nulla perché l'obiettivo primario e' distruggere la Roma.
tu parli di un campionato,che è giunto alla 11 giornata,per cui gli esempi con il nostro del 99 sono  non paragonabili lontanamente,a ciò che scrivi,oggi per cui indi di cosa parliamo?per lo scudo,ci lottano juve e napoli,per il resto ci penseranno i media,e coda a tenervi a galla!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

la sportività è un concetto relativo, molto relativo; relativo anche a chi la chiede. nel caso in questione ha un peso quasi insignificante. poi dimentichi che uno dei cavalli di battaglia del Laziale contro il romanista è proprio la questione delle "vittorie morali" che penso sia un qualcosa di unico al mondo (nel senso che non esiste nessun altra tifoseria/ambiente a pompare questa cosa così tanto come voi) ... ergodeturoneerabbono etc. etc. quindi è naturale per un Laziale sperare in un episodio del genere, non tanto per la vittoria o la sconfitta in sè ma proprio per poter dire un giorno ergodederossierabbono ... recentemente carlo nesti ha ammesso che ergodeturoneNUNerabbono e questa cosa ci è dispiaciuta molto più a noi che a voi, tanto che ancora non vogliamo ammetterlo ...

prima di ieri questo garcià mi sembrava uno a posto. ora si è dimostrata nammerda perche' lamentarsi dell'arbitro ieri è dammerda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Potete pure dire che 'sto demente è inviso alla curvasudde per questioni vostre e sue, ma il 99% ha goduto nel vederci rubato quello scudetto. Ciceruacchio, tu sei una mosca bianca in un letamaio pieno di merda.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Nov 2013, 16:01
....e te credo...qui "ci sono gente" che ancora oggi (ma già da un bel pò ad esser onesti...) dice che bisogna finirla con lo sbattergli la coppa in faccia! Che noi siamo diversi, che così facendo destabilizziamo il nostro ambiente, che quella è ormai acqua passata, che porella piagneva la fia de tytti, che ci manca l'attaccante e il centrale, che Lotito c'ha le corna, etc etc!

Io vorrei capire cosa mai centrino le nostre magagne societarie con lo sfasciargli il qulo giornalmente dopo aver vinto la partita delle partite! Se scendessero gli alieni penserebbero che ci pagano per non pigliarli per il qulo dopo LA partita. E invece noi no, noi lo facciamo gratis, pensa che geni.
Nessuno ci impedisce di criticare in maniera costruttiva la crescita della nostra Società e allo stesso tempo di rompergli il qulo nei bar, negli uffici, alla posta.
Tutti a fa pippa, abbindolati dalla loro fuffa, ipnotizzati dai loro fantasmagorici records deeeediecivittoriedefila!
Continuate a fargli gli sconti, continuate pure!
Io quando me capitano li rompo, ma li rompo davvero, con le due parole magggichecomeariomma: 26 maggio!  :asrm

Non è un problema mio, francamente.
Ho smesso da un po' di curarmi dei Laziali disamorati, di quelli con secondi fini, di quelli che non vanno allo stadio perchè c'è Lotito e pure di quelli che si cagano sotto appena vedono quei colori ignobili.
Io dal 26 maggio sono un martello, con tutti, senza pietà.
Sti due mesi hanno provato a rialzare la capoccia ma li ho ributtati sotto terra.
Una ventina di contatti fb mi hanno tolto l'amicizia quest'estate per il proseguimento del loro perculeggio, al lavoro molti mi dicono "con te non si può parlare di calcio, sei troppo tifoso" e me ne frego altamente.
Li tratto con disprezzo perchè li disprezzo.
Ciò detto penso SEMPRE prima alla Lazio, poi a loro.
Proprio perchè loro stanno al mondo come la merda, la fame, le malattie.
Sono una cosa brutta della quale se possibile non mi curo. Specie se paragonata a una cosa così bella come la Lazio.

Citazione di: fabichan il 04 Nov 2013, 16:47
Bisogna dire pero', a onor del vero, che qualche mosca bianca c'e'.
Io e filippo3 possiamo testimoniare di un gesto analogo (proprio in occasione del 99).

A chi ti rifersci aho? Io ti ricordo avvelenato assai il giorno di Perugia-Milan al Rockcastle col nostro "amico comune"...
Chi me so' scordato?
:)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Nov 2013, 16:09
E' arrivata Madre Teresa di Calcutta . E ci prende per il culo pure lei .

Ancora QUI ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tessera n°1 "Risposte secche di COLDILANA61"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Filippo3 il 04 Nov 2013, 16:52
A chi ti rifersci aho? Io ti ricordo avvelenato assai il giorno di Perugia-Milan al Rockcastle col nostro "amico comune"...
Chi me so' scordato?
:)

PVT. Ovviamente stiamo parlando di un'eccezione.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Filippo3 il 04 Nov 2013, 16:52
Non è un problema mio, francamente.
Ho smesso da un po' di curarmi dei Laziali disamorati, di quelli con secondi fini, di quelli che non vanno allo stadio perchè c'è Lotito e pure di quelli che si cagano sotto appena vedono quei colori ignobili.
Io dal 26 maggio sono un martello, con tutti, senza pietà.
Sti due mesi hanno provato a rialzare la capoccia ma li ho ributtati sotto terra.
Una ventina di contatti fb mi hanno tolto l'amicizia quest'estate per il proseguimento del loro perculeggio, al lavoro molti mi dicono "con te non si può parlare di calcio, sei troppo tifoso" e me ne frego altamente.
Li tratto con disprezzo perchè li disprezzo.
Ciò detto penso SEMPRE prima alla Lazio, poi a loro.
Proprio perchè loro stanno al mondo come la merda, la fame, le malattie.
Sono una cosa brutta della quale se possibile non mi curo. Specie se paragonata a una cosa così bella come la Lazio.
;) Siamo almeno in due, fossimo molti di più sarebbe meglio!  :D
Invece di fare sconti a merde cacate a forza che da una vita ci fanno du palle così con sculetti morali, decords, e gò di turoniana memoria, TUTTA FUFFA, mica la COPPAINFACCIA VERA COME LA NOSTRA!  :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gol a parma in fuorigioco
rigore regalato a milano
rigore regalato col napoli
e voi annate a protestà a via allegri contro er palazzo?
mannateaffanculo và  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tutti che je rispondete. È venuto pure oggi qua pe prendeve per il culo con la vita che è meravigliosa e je rispondete. Cazzo ve lo meritate, se lo meritamo che sto pezzo demmerda deve sentisse in dovere de veni qua a prende per il culo. Voglio vedere quanto ci metterete ad ignorarlo definitivamente. Perchè vojo dì, uno può pure scrive centinaia de post ma se nessuno se lo caca prima o poi se romperà il cazzo e tornerà nella fogna dalla quale è uscito, no?

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2013, 21:24
ma come se fa, dico come se fa...
gol a parma in fuorigioco
rigore regalato a milano
rigore regalato col napoli
e voi annate a protestà a via allegri contro er palazzo?
mannateaffanculo và  :)

A volte vorrei avere lo stesso dono di sintesi.

(Nulla contro Ciceruacchio, col quale si discute e si ragiona volentieri. Ma gli altri...)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2013, 16:52

Potete pure dire che 'sto demente è inviso alla curvasudde per questioni vostre e sue, ma il 99% ha goduto nel vederci rubato quello scudetto. Ciceruacchio, tu sei una mosca bianca in un letamaio pieno di merda.

Non sono d'accordo. Secondo me è semplicemente una mosca che si nutre della stessa merda di cui è fatto. E'un troll del cazzo che probabilmente copia ed incolla le nostre reazioni alle sue stronzate su qualche forum piscioruggine. Forse è lo stesso bruco che appestava il forum qualche tempo fa, tal Twingo. Non esistono riommanisti diversi, mettetevelo in testa. E comunque, pijatelanderculo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se il Milan vi ruba lo scudetto nel 1999, io non sono contento.

C'è pure un filmato che lo prova.
Qui guardava Lazio-Milan, al gol annullato a Vieri:

Ciceruà,

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 04:27
Tutti che je rispondete. È venuto pure oggi qua pe prendeve per il culo con la vita che è meravigliosa e je rispondete. Cazzo ve lo meritate, se lo meritamo che sto pezzo demmerda deve sentisse in dovere de veni qua a prende per il culo. Voglio vedere quanto ci metterete ad ignorarlo definitivamente. Perchè vojo dì, uno può pure scrive centinaia de post ma se nessuno se lo caca prima o poi se romperà il cazzo e tornerà nella fogna dalla quale è uscito, no?
Prendo in prestito il post di porga:
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2013, 14:49
la colpa è nostra: troppo tolleranti
Ecco io mi domando perchè davvero noi dobbiamo avere sempre tutta sta tolleranza, sta civiltà, con loro poi che sono la merda della merda della peggio merda cacata della società?
Con il resto del mondo si, fa parte del nostro stile e del nostro modo di essere, ma con loro NO, MAI!

Sei del riomma? Fuori, tu in un forum di Laziali non ce poi stà!
Dice ma allora facciamo come loro? SI, facciamo come loro, fuori dai co.glioni MERDA!  :=))
Io farei così.  :ssl:asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi la tristezza che me fa pensare che viene a scrivere qua...
Se è per percularci, è un poveraccio.
Se è perché ci trova più stimolanti dei suoi compari, è un poveraccio tra poveracci.

E sia inteso cieruà, non è per i toni, che tu sei intelligente e non sgarri. E' proprio per i contenuti. Vieni a fare lo splendido, sprizzi sportività da tutti i pori, ma il 26 maggio ci sei venuto a congratularti con questa splendida comunità che ormai, bando agli steccati, senti un po' casa tua?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: arkham il 05 Nov 2013, 16:44
Che poi la tristezza che me fa pensare che viene a scrivere qua...
Se è per percularci, è un poveraccio.
Se è perché ci trova più stimolanti dei suoi compari, è un poveraccio tra poveracci.

E sia inteso cieruà, non è per i toni, che tu sei intelligente e non sgarri. E' proprio per i contenuti. Vieni a fare lo splendido, sprizzi sportività da tutti i pori, ma il 26 maggio ci sei venuto a congratularti con questa splendida comunità che ormai, bando agli steccati, senti un po' casa tua?

Sportività? Ma quando mai. Forse sono io che mi spiego male. Ci riprovo: derby, 4 goal in trenta minuti. Senza pietà. Altra situazione: un derby di tanto tempo fa, quello dell'assurdo mani di Lanna all'85'. Dopo una partita equilibrata con molti dubbi su due falli da rigore non dati a Delvecchio (mi pare che poi anche Casiraghi ammise di aver fatto fallo). Ecco, nel primo esempio non c'è possibilità di recriminazione alcuna perché la squadra annienta l'avversario che appunto può solo scomparire per la vergogna. Nel secondo si potrebbe andare avanti a recriminazioni per inerzia. Come si fa a godere di più nel secondo? Per me inspiegabile.
I continui esempi con Amendola non hanno senso. Sto mentecatto non entra in curva dal 1989. Coi Cesaroni ha trovato la sua esatta dimensione, quindi per me è come fosse invisibile.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: ciceruacchio il 05 Nov 2013, 17:06

I continui esempi con Amendola non hanno senso. Sto mentecatto non entra in curva dal 1989. Coi Cesaroni ha trovato la sua esatta dimensione, quindi per me è come fosse invisibile.

Prevedibilissimo: amendola inviso alla curva -> c'entra una fava con noi.
Ma almeno hai letto ciò che ho scritto subito dopo la foto?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ciceruacchio il 05 Nov 2013, 17:06
Sportività? Ma quando mai. Forse sono io che mi spiego male. Ci riprovo: derby, 4 goal in trenta minuti. Senza pietà. Altra situazione: un derby di tanto tempo fa, quello dell'assurdo mani di Lanna all'85'. Dopo una partita equilibrata con molti dubbi su due falli da rigore non dati a Delvecchio (mi pare che poi anche Casiraghi ammise di aver fatto fallo). Ecco, nel primo esempio non c'è possibilità di recriminazione alcuna perché la squadra annienta l'avversario che appunto può solo scomparire per la vergogna. Nel secondo si potrebbe andare avanti a recriminazioni per inerzia. Come si fa a godere di più nel secondo? Per me inspiegabile.

hai colto solo una parola ma non il senso del post, vedo.
Ma forse avevi la coppinfaccia che ti impediva di leggere il resto.

Discussione precedente - Discussione successiva