C'è da fare sesso con la Juve

Aperto da Eagle78, 04 Gen 2014, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NoSurrender il 06 Gen 2014, 12:04
"Ce l'hanno rubata"  :pp

Sì, l'intelligenza. Già dalla culla.

Si, perchè il titolo dell'editoriale di fondo...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cmq io domenica me gioco 50 euri sul 2 del genoa
contraccolpo psicologico MODE ON  :^^ :^^ :^^ :^^

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Sì, non c'è niente da dire, so' stati più forti, non l'hai persa per l'arbitro, e c'hanno quell'abitudine a certe cose, a certe partite, a certe atmosfere, che almeno ieri li ha fatti più forti. Però poi basta. I complimenti alla Juventus fateli voi. Da 'sta parte la correttezza c'è sempre stata, da 'sta parte non ci stanno scheletri nell'armadio, né in procura, né in farmacia. Non c'è niente da dire sulla sconfitta di ieri, ma un romanista non se ne sta zitto, tanto meno di fronte a uno juventino che ieri sera si divertiva con il ditino (so regazzini eh). «Se dovesse parlare solo chi vince non parlerebbe più nessuno» ha detto De Sanctis e ha detto le parole giuste. Un romanista non se ne sta zitto e stamattina (ma già stanotte, stanotte grigia, senza senso, [...], passata con la sensazione della ri-ricaduta, co sto stadio da 40.000 che strilla e schiamazza, col faccione di Conte che gongola, con Bonucci che in sala stampa fa il lord) tra sé e sé si dice una cosa: Forza Roma. E' questa la cosa da dire: forza Roma. Forza Roma.
Ma non per lo slogan, non perché ne esci sempre bene così, non per ruffianeria, non perché resta la frase più bella del mondo, non perché non puoi non dirlo, semplicemente perché è la cosa più giusta da dire, da pensare, da urlare, persino la critica e l'autocritica migliore (per chi ci tiene tanto stasera che so' diventati tutti super sportivi e saggi e sobri e bravi-bravissimi tifosi british) da fare ai giocatori, a noi, ai tecnici, ai dirigenti, all'allenatore. Forza Roma dimostra adesso che è tutto diverso. Forza Roma dimostra ora che hai capito tutto, soprattutto quei discorsi fatti dopo il 26 maggio, tutti i discorsi che a un certo punto son diventati troppo facili da fare e da sentire (e forse qualcuno non li ha più ascoltati veramente). Forza Roma falla adesso la differenza; il campionato non è finito ieri, ma comincia oggi.
Forza Roma dittelo e non cercare capri espiatori, la voglia matta e infantile di prendersela con qualcuno, con De Rossi per esempio per l'espulsione (ci sarà questo filone probabilmente) per chi non vede l'ora di tirare fuori le solite storie tese e meschine; Forza Roma dimostra a chi lo sta dimenticando che tu sei la squadra che ha vinto 12 partite e ne ha pareggiate 5 prima di ieri, l'unica prima di ieri insieme al Bayern imbattuta in Europa, che quelle 5 le meritavi quasi tutti da vincere; Forza Roma perché adesso l'errore più stupido è quello di farsi del male da soli, l'errore è deprimersi, diventare triste perché la tristezza è sempre il peccato più grande soprattutto se indossi quei colori vitali. La rovina sarebbe prendersela anche con chi giustamente - santamente - fino a ieri ricordava che questa super Juventus aveva almeno almeno 4 punti in più in classifica (e andiamo al minimo) e la Roma almeno 4 in meno (e andiamo al minimo del minimo).
Perché se il campionato nelle prime diciassette partite fosse stato regolare oggi la Roma sarebbe stata prima,
pari con la squadra più forte che ha vinto meritatamente ieri (poi come se lo dovessimo scoprire oggi che la Juventus è più forte, d'altronde probabilmente quest'anno vincerà la Champions League). Forza Roma è un urlo di consapevolezza.
Tra tre giorni c'è una partita che conta tutto, una partita di una Coppa Italia da vincere mai come quest'anno (e il 9 gennaio, proprio contro la Samp quando una volta lì, in quel giorno, nasceva il Commando Ultrà) e mai come adesso per guadagnarti fra due settimane un'altra partita con la Juventus. La rivincita, soprattutto psicologica, ce l'hai dietro l'angolo. Se c'è da dimenticare, anzi da dimostrare che vale più il primo quarto d'ora di ieri e non l'ultimo quarto d'ora, lo puoi fare il 21 gennaio. Forza Roma c'è ancora da giocare Roma-Juventus. Il campionato non è finito ieri, ma comincia oggi. Pensa che una volta 8 punti li rimontasti quando la vittoria ne valeva 2, era il 1986 e, hanno detto, che se prendi il calendario di quell'anno lo puoi sovrapporre a quello di questo iniziato male. Ma è solo l'inizio appunto. C'hai il sole davanti se lo vai a cercare. E questo sempre. E vale per un pezzo pure per uno spicchio di ieri. Perché sì, poi so stati più forti, non te l'ha fatta perdere l'arbitro, e c'hanno quell'abitudine a certe cose, a certe partite, a certe atmosfere, che almeno ieri li ha fatti più forti. Però poi io mi prendo Benatia che con la Roma in 9 va da Ljaijc che ha giocato male e stava per lasciarla in 8 a dirgli «restaci con la testa»; mi prendo Totti che va sotto al settore e si batte il petto e si mette la mano sul cuore; mi prendo le gole di quei 2.200 poeti che al 26' del secondo tempo (guarda caso) quando la partita di ieri, solo di ieri, era persa si son messi a cantare "Voglia di stringersi un po'" e alla fine hanno alzato le sciarpe e le bandiere. Perché tra la Juve e la Roma io mi prendo sempre la Roma. E quando inciampa e perde come ieri, soprattutto se è la prima volta, se potessi me la prenderei in braccio. Forza Roma. Forza Roma.

:lol: :lol: :lol:

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: leomeddix il 06 Gen 2014, 12:12
Nun te preoccupà, quella copertina nella coscienza dei riommici vale sempre, qualsiasi partita perdano.

so' talmente stupidi che lo dicono pure quando vincono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Complimenti all`apritore del topic. M`hai rubato l`idea ma l`hai fatto in maniera eccelsa. Da ora in poi il testimone passa a te!  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/01/06/4524410/record-di-rossi-per-la-roma-garcia-si-gioca-in-11?ICID=HP_BN_8

Con le due espulsioni rimediate contro la Juventus, la Roma è la squadra con più rossi in Serie A.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Da ricordare che il Bayern:
1) ha vinto due trofei internzionali(di cui campione del mondo).
2) sta dominando il suo campionato
3) l'hanno scorso ha vinto ben 4 titoli(tra cui la CL).

Tutte cose che con i zozzi hanno ben poco a che fare.....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: triboLazio il 06 Gen 2014, 10:13
no, però la tuta rista' al centro dell'armadio.

purtroppo no, stamattina zona San Paolo c'era uno fiero, con la sua tutina orribile e antiestetica..
Peccato che non ero ancora vestita da stadio :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 06 Gen 2014, 13:28
purtroppo no, stamattina zona San Paolo c'era uno fiero, con la sua tutina orribile e antiestetica..
Peccato che non ero ancora vestita da stadio :DD

Io questo weekend, ho fatto un giro per cercarmi una cucina.
Due negozi e due volte mi ritrovo davanti un tifoso (diverso) con la tuta della maggica.
Sarei curioso di andarci oggi e vedere se la statistica si conferma.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A regà, io sto facendo un lavorodemmé in cui non è assolutamente previsto un dress code e anzi, per adeguarmi, mi sto vestendo da ragazzino di 12 anni con problemi di daltonismo.
Ma quando ho visto una dei miei "capetti", una ciancicona non raffinatissima sui 40 anni, presentarsi venerdì con aaaaaatutadamaggica - felpa e pantalone - ho capito che no, nessun racconto altrui di disavventure capitate in centri commerciali, strade da "shopping", eccetera, a Roma e nel resto del mondo, potrà mai destare un minimo del mio stupore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: gianlucanettuno il 06 Gen 2014, 11:53

E HO DETTO TUTTO...... :p
A gianlù, ho fatto un ingrandimento e parla della partita contro la Sampdoria... Ma di quand'è sta copertina? :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A regà, io sto facendo un lavorodemmé in cui non è assolutamente previsto un dress code e anzi, per adeguarmi, mi sto vestendo da ragazzino di 12 anni con problemi di daltonismo.
Ma quando ho visto una dei miei "capetti", una ciancicona non raffinatissima sui 40 anni, presentarsi venerdì con aaaaaatutadamaggica - felpa e pantalone - ho capito che no, nessun racconto altrui di disavventure capitate in centri commerciali, strade da "shopping", eccetera, a Roma e nel resto del mondo, potrà mai destare un minimo del mio stupore.

Se è per questo in un lavoro (che per fortuna è durato poco) avevo una collega che tutti i giorni, tutti i stracaxxo di giorni, aveva la tuta FALSA delle merde. Tutti i giorni.

Con lei non ebbi mai confidenza, però dopo mezza chiacchiera un giorno gli chiesi ad alta voce "ma quando caxxo la lavi questa tuta di merda".

Sta ragazza naturalmente era di Ladispoli. Chevelodicoafa...

Lulic71

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2014, 14:00
Se è per questo in un lavoro (che per fortuna è durato poco) avevo una collega che tutti i giorni, tutti i stracaxxo di giorni, aveva la tuta FALSA delle merde. Tutti i giorni.

Con lei non ebbi mai confidenza, però dopo mezza chiacchiera un giorno gli chiesi ad alta voce "ma quando caxxo la lavi questa tuta di merda".

Sta ragazza naturalmente era di Ladispoli. Chevelodicoafa...

Lulic71
Il vero romanista adapuzzà, donna o uomo che sia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Treseghè il 06 Gen 2014, 10:00
Da 'sta parte la correttezza c'è sempre stata, da 'sta parte non ci stanno scheletri nell'armadio

Forza Roma dimostra ora che hai capito tutto, soprattutto quei discorsi fatti dopo il 26 maggio

Forza Roma dimostra a chi lo sta dimenticando che tu sei la squadra che ha vinto 12 partite e ne ha pareggiate 5 prima di ieri, l'unica prima di ieri insieme al Bayern imbattuta in Europa

l'errore è deprimersi, diventare triste perché la tristezza è sempre il peccato più grande soprattutto se indossi quei colori vitali.

Forza Roma è un urlo di consapevolezza.

Il campionato non è finito ieri, ma comincia oggi. Pensa che una volta 8 punti li rimontasti quando la vittoria ne valeva 2, era il 1986

mi prendo le gole di quei 2.200 poeti che al 26' del secondo tempo

E quando inciampa e perde come ieri, soprattutto se è la prima volta, se potessi me la prenderei in braccio.

TONINO CAGNUCCI

:oo :shock: :oo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
"Se il campionato fosse stato regolare roma e Juve starebbero a pari punti" Ma vi rendete conto?  Non si sanno regolare mai! !!!!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 06 Gen 2014, 14:00

non sarai stato troppo brusco?   :rotfl2: :clap:

Citazione di: olympia il 06 Gen 2014, 14:23
"Se il campionato fosse stato regolare roma e Juve starebbero a pari punti" Ma vi rendete conto?  Non si sanno regolare mai! !!!!

son migliorati. In altri tempi avrebbero detto che dovevano essere primi in solitudine.   :sisisi:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
e il Corriere dello Sport oggi riesce nell'impresa di non scrivere il risultato della partita in prima pagina... che fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dovevano infierire e seppellirli sotto una valanga di gol.
Invece si sono fermati.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: charlie il 06 Gen 2014, 15:02
Sono molto amareggiato.
Dovevano infierire e seppellirli sotto una valanga di gol.
Invece si sono fermati.
Forse si sono fermati per non incattivirli per un eventuale(anzi molto probabile) quarto di finale di coppa Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva