cacche - Lecce

Aperto da Magnopèl, 30 Ott 2010, 14:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: borges il 30 Ott 2010, 19:47
nota a margine:
sul lancio di rijse per burdisso ci sono 3/4 trigorioti in fuorigioco, tra cui juan....
juan nel gol è quello su cui zompa burdisso....

tutto regolare

notato pure io.


tutto regolare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: chiaralich il 30 Ott 2010, 19:47
vabbè dai... non esageriamo... dalle immagini si vede benissimo che mentre titty correva lui gli ha dato un calcetto per farlo cadere (probabilmente era la punizione epr l'azione prima, quando titty è entrato duro e gli ha fregato la palla)
naturalmente il boro ha reagito da pazzo psicopatico con rincorda finale bloccato dai buttafuori bruchi...
Quello è cartellino giallo tutta la vita , imho.
Ho visto uno sgambetto , non un calcio (stile totti a balotelli)

Ma non sono arbitro.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
arinota a margine:
per ammonire un trigoriota l'arbitro gervasono ("ah bastar.." così gli gridavano dalla tribuna a fine partita) ferma il terzino destro del lecce, che sta per crossare nel deserto di difensori trigorioti dell'area gialloroscia...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: TomYorke il 30 Ott 2010, 19:48
Cioè Tytty ha fatto coming out?
Non ci scherzerei, quello è sull'orlo di un collasso nervoso. Ormai deve aver capito pue lui di essere un ex giocatore.
Per fortuna ci saranno le solite mosche cocchiere che gli innalzeranno peana anche nei prossimi giorni, così, continua a fa ride ancora per un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Per la legge dei grandi numeri il Lecce non poteva battere i romanoidi.
Dopo quel 2-3 prima che i leccesi li ribattano passerà ancora molto
tempo(in attesa ci pensa la Sampdoria...).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: borges il 30 Ott 2010, 19:47
nota a margine:
sul lancio di rijse per burdisso ci sono 3/4 trigorioti in fuorigioco, tra cui juan....
juan nel gol è quello su cui zompa burdisso....

tutto regolare
tra l'altro da considerarsi attivo visto che juan(forse simplicio) tenta di colpirla.
Ma tanto non ne parlerà nessuno

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Ma che buffonata. Stava a fà "areggeteme areggeteme".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Devono aver detto qualcosa al Capitano.

Mavattelappianderculo, a za', oppure attacchetarcazzo vedi tu.
ma anvedi questi.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
A me zampa non sembrava proprio disperato....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Anche zampa non si strappa i capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
i riomici gridano al gomblotto.... e wcnic è stato bestiale.... ma stiamo scherzando???
gente che in campo cammina... titto wc gerrotta .... mah contenti loro

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: sorazio il 30 Ott 2010, 20:10
i riomici gridano al gomblotto.... e wcnic è stato bestiale.... ma stiamo scherzando???
gente che in campo cammina... titto wc gerrotta .... mah contenti loro
speriamo sia questa la nostra fortuna... già contro il genoa credevano di essere rinati... questi si credono invincibili ogni volta che battono dei morti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Citazione di: chiaralich il 30 Ott 2010, 20:16
speriamo sia questa la nostra fortuna... già contro il genoa credevano di essere rinati... questi si credono invincibili ogni volta che battono dei morti...
Altro che invincibili : il lecce poteva fargliene 3 tranquillamente.
Fanno ridere in difesa , dovremo esser bravi e cinici.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2010, 20:19
Altro che invincibili : il lecce poteva fargliene 3 tranquillamente.
Fanno ridere in difesa , dovremo esser bravi e cinici.
infatti ho detto che si CREDONO invincibili... il genoa era un altro scandalo quando hanno giocato contro di loro...

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
AR DERBY SE LI MAGNAMO

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
una squadra ridicola che ha giocato contro una serissima candidata alla retrocessione
partita oscena, gioco da oratorio

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
dai commenti di zampa e dei tifosi, si vede proprio che non sono abituati ad essere trattati come tutti gli altri

Discussione precedente - Discussione successiva