Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lo 0-3 sarebbe uno scandalo  la colpa di questa situazione è della federazione,perchè una squadra non puo iniziare un campionato senza avere uno stadio dove giocare

cry

*
Lazionetter
* 3.929
chiedo scusa ma non so' nulla di questa vicenda,qualcuno potrebbe spiegarmi cosa e' successo?diciamo che ero in un posto dove per avere notizie dovevo fare i salti mortali,quindi praticamente sapevo solo che sta partita non si giocava

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 14:36
Bhe se si rispetta il regolamento si, il fatto che di solito con loro non lo si applichi è un altro discorso ma sul fatto che il regolamento per questa situazione preveda lo 0-3 non si può dire nulla, non si è potuta svolgere la gara per motivi di ordine pubblico questo il prefetto ha dichiarato e il prefetto è la legge, la causa di questa decisione è stato il comunicato del cagliari calcio che invitava i tifosi ad andare allo stadio anche se era stata imposta la gara a porte chiuse, quindi i motivi ci sono tutti.

Il fatto è che Cellino non ha detto: senza i tifosi non giochiamo.
Lui ha invitato i tifosi ad andare. Lì il prefetto, e non Cellino, ha deciso di non far giocare le squadre.
Al massimo, secondo me, è perseguibile a livello sportivo con una multa più squalifica del campo, e a livello penale per istigazione a delinquere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2012, 15:13
Il fatto è che Cellino non ha detto: senza i tifosi non giochiamo.
Lui ha invitato i tifosi ad andare. Lì il prefetto, e non Cellino, ha deciso di non far giocare le squadre.
Al massimo, secondo me, è perseguibile a livello sportivo con una multa più squalifica del campo, e a livello penale per istigazione a delinquere.

Si questa è sicuramente una visione della cosa da non sottovalutare

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 12:09
charlot io non so' d'accordo..ok che cellino non e' un fenomeno...ma se come dice in settimana gli hanno paventato la  possibilita' che  lo stadio fosse dato agibile, me pare chiaro abbia cominciato a vendere biglietti..e il fatto che fino a stanotte ancora dovevano decidere mi pare un punto a suo favore, cioe' non era certo potesse entra' il pubblico ma manco impossibile...secondo me bastava fa' un comunicato della prefettura stamattina in cui si comunicava la decisione di far giocare a porte chiuse...tra l'altro forse non lo sapete ( io vivo in sardegna  ;) ) ma tra cagliari e quartu ce so' 100 km!! ma chi se li fa 200 km sapendo che manco entra??
Cagliari e Quartu sono attaccate. Il Poetto ad esempio e' parte di Cagliari e parte di Quartu, che conta quasi gli stessi abitanti del capoluogo se non sbaglio. Andavano allo stadio e.se lo trovavano chiuso se ne andavano al mare o alle Vele...

Inviato dal mio GT-I9100

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 12:09
charlot io non so' d'accordo..ok che cellino non e' un fenomeno...ma se come dice in settimana gli hanno paventato la  possibilita' che  lo stadio fosse dato agibile, me pare chiaro abbia cominciato a vendere biglietti..e il fatto che fino a stanotte ancora dovevano decidere mi pare un punto a suo favore, cioe' non era certo potesse entra' il pubblico ma manco impossibile...secondo me bastava fa' un comunicato della prefettura stamattina in cui si comunicava la decisione di far giocare a porte chiuse...tra l'altro forse non lo sapete ( io vivo in sardegna  ;) ) ma tra cagliari e quartu ce so' 100 km!! ma chi se li fa 200 km sapendo che manco entra??
E per fortuna che ce vivi: https://maps.google.it/maps?q=Quartu&hl=it&ll=39.230126,9.260788&spn=0.265942,0.676346&hnear=Quartu+Sant'Elena,+Cagliari,+Sardegna&t=m&z=11

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Lo 0-3 vuol dire falsificare il campionato, se dato è uno scandalo.
La decisione giusta è far giocare la partita e penalizzare il cagliari se è responsabile

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
0-3 senza manco giocà. Nemmeno una sofferenza...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non so cosa pensare, forse Cellino ha voluto forzare x far risaltare il problema stadio; regolamento alla mano non è così poi scontato lo 0-3, anche perchè significherebbe esasperare gli animi, il problema è che c'è uno scontro istituzioni loocali-cagliari calcio, lo stadio non è agibile solo perchè la commissione non può riunirsi prima di lunedì.
Baldini & con., come al solito, ci stanno provando a speculare su problemi altrui, spero la Lega e la FIGC diano la priorità alla competizione sportiva, e quindi al campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Set 2012, 15:57
Lo 0-3 vuol dire falsificare il campionato, se dato è uno scandalo.
La decisione giusta è far giocare la partita e penalizzare il cagliari se è responsabile

(non succede) ma se succede che perdiamo la chempions a scapito dei merdosi per questi punti ???

Il cagliari può essere penalizzato ??

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2012, 15:40
E per fortuna che ce vivi: https://maps.google.it/maps?q=Quartu&hl=it&ll=39.230126,9.260788&spn=0.265942,0.676346&hnear=Quartu+Sant'Elena,+Cagliari,+Sardegna&t=m&z=11

eh rega'!! e daje..ho chiesto scusa 4 ore fa'!! me so' sbagliato..io sto' a 300 km da cagliari..ho confuso le localita'... :S la mappa che ho visto io riportava distanze errate...me devo fustigare??

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 23 Set 2012, 14:35
libertà? uguaglianza? giustizia? favoritismi? dittatura? ma cosa stai dicendo? il topic riguarda la partita rimandata dal Prefetto...   i buuh? la scuola? ero laziale? ma che scrivi? allora parliamo anche di fisica nucleare e del meteo... mah...
magna tranquillo...
:beer:
... io magno SEMPRE tranquillo e tu parla di calcio che è meglio, va : altro che fisica nucleare ...  8)    p.s.: non te preoccupà che il 3 a 0 VE LO DANNO ...   Stai bene così! E non te rispondo più (era la prima volta e me basta) ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ci sono pochi dubbi che cellyno abbia agito cosî su indicazione di una banca qualsiasi che lo starà tenendo per le palle. Se poi la pantomima abbia coinvolto anche il ministero dell'interno con una telefonatina da ministro a prefetto, del tipo "Aoh, so già informata, se semo messi d'accordo, tu chiudije le porte e cellyno fa il resto, che stamo messi male e ce serve 'na vittoria"... Beh, questa sicuramente é un'illazione, ma in un paese in cui non esistono le coincidenze e nel quale soprattutto molti sono prima riommmerdz e poi politici, ministri, dirigenti, magistrati ecc.... Ci sta eccome.
Comunque sapremo tutto domattina, la classifica sull'onanista sarà come il ciuffo di Schifani, il famoso segnale dell'incappucciato della uallera d'oro: se riporta as xxxx. 7 punti, vuol dire che é tutto già deciso.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 16:03
eh rega'!! e daje..ho chiesto scusa 4 ore fa'!! me so' sbagliato..io sto' a 300 km da cagliari..ho confuso le localita'... :S la mappa che ho visto io riportava distanze errate...me devo fustigare??
:-)

Inviato dal mio GT-I9100

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Set 2012, 16:07
Ci sono pochi dubbi che cellyno abbia agito cosî su indicazione di una banca qualsiasi che lo starà tenendo per le palle. Se poi la pantomima abbia coinvolto anche il ministero dell'interno con una telefonatina da ministro a prefetto, del tipo "Aoh, so già informata, se semo messi d'accordo, tu chiudije le porte e cellyno fa il resto, che stamo messi male e ce serve 'na vittoria"... Beh, questa sicuramente é un'illazione, ma in un paese in cui non esistono le coincidenze e nel quale soprattutto molti sono prima riommmerdz e poi politici, ministri, dirigenti, magistrati ecc.... Ci sta eccome.
Comunque sapremo tutto domattina, la classifica sull'onanista sarà come il ciuffo di Schifani, il famoso segnale dell'incappucciato della uallera d'oro: se riporta as xxxx. 7 punti, vuol dire che é tutto già deciso.
...ma perchè tu pensi che ci sia un qualche rapposrto fra ministerobbancariomma? Ma và, nun pò èsse ...  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
un complotto...  Cellino è d'accordo con Baldini, gli americani hanno contattato la CIA,  il Prefetto (per chi conosce...) è ricattato dalla CIA... poi prendiamo per il culo i riommici... 
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva