cairo granata...

Aperto da porgascogne, 29 Mag 2011, 17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Un po' gli sta bene, hanno preso tanto per il culo il ciociaro Giovannone incensando Cairo manco fosse Florentino Perez. Magari con Giovannone oggi sarebbero in Europa al posto del Palermo. Detto questo spero si sbarazzino presto di quel cafone di Cairo e che tornino alla dimensione che più gli spetta, la serie A,

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io spero che se la becchi giovannone così abbiamo una società satellite :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: And159 il 29 Mag 2011, 18:35
90 minuto serie b è una delle trasmissioni più esilaranti della rai.ma quella più bella in assoluto era C siamo,non la fanno iù da diversi anni purtroppo

il lunedì pomeriggio: prima a "a tutta B" e dopo "C siamo"...altri tempi.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162

Ad imperitura memoria

Grazie Cairo, grazie Lerda, Ogbonna e Bianchi.

Grazie di esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ricordo a tutti queli che parlano di grande torino che il vecchio toro è fallito nel 2005 ed il suo posto è stato preso dall'attuale torino fc.
la storia, almeno quella, la perdi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'ultimo toro che mi ricordi che meritava apprezzamenti fu quello di Marchegiani che perse la finale con l'Ajax; dopo solo tanto caos, retrocessioni, il fallimento e ora in proporzione sono riusciti a fare peggio della Juventus...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Murmur il 30 Mag 2011, 15:17
ricordo a tutti queli che parlano di grande torino che il vecchio toro è fallito nel 2005 ed il suo posto è stato preso dall'attuale torino fc.
la storia, almeno quella, la perdi.

E alle storia, almeno da queste parti, ci teniamo.  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ricordo con le mie orecchie di aver sentito via catetere dei verilazziali rimpiagere Cairo ed il suo modello al posto del geftore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2011, 17:32
...anche per quest'anno, niente da fare

si, lo so, molti anche qui dentro sono dei filo-granata
io no
si, il grandetorino del 49, ok

quello degli ultimi 20 anni, però, no

non mi sono mai piaciuti i giuda
quindi, aribuona serie B
:twisted:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: N.G.E. il 30 Mag 2011, 15:39
L'ultimo toro che mi ricordi che meritava apprezzamenti fu quello di Marchegiani che perse la finale con l'Ajax; dopo solo tanto caos, retrocessioni, il fallimento e ora in proporzione sono riusciti a fare peggio della Juventus...

Il Toro allenato da Mondonico.
Che, una domenica, visto che la settiama successiva, c'era mi pare, il concerto dei Rolling Stones, e lui aveva acquistato il biglietto, si fece squalificare appositamente! Eroe. :DD
Raccontata da Mondonico stesso.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Prima mi stavano indifferenti, dopo aver visto i due video dico che l'anonimato e la mediocrità gli calzano perfettamente a pennello  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva