Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 15:45
a noi per responsabilita' oggettiva ci hanno mandato in serie B 2 volte, adesso su che principio si basa non lo so, forse sul fatto della mancata vigilanza del club sui propri tesserati, anche se  poi dovrebbero spiegare come fa la societa' a sapere cosa  fa un giocatore col proprio computer quando sta a casa  8)
Il buon vecchio Moratti dossierava tutti i tesserati e forse faceva bene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 15:41
martedi' prossimo nella trasmissione di Nunzia De Girolamo ( l'ex parlamentare? e non so che trasmissione  è e su che canale ) presentera' un documentario con tutte la storia di Zaniolo

La trasmissione dovrebbe andare in onda in prima serata su raitre, ha preso il posto di quella di Bianca Berlinguer

SSL92

*
Lazionetter
* 1.567
Mah, a me più che ludopatia sembra ingordigia, avidità. La prima è una malattia e ti fa scommettere anche col rischio concreto di perdere (Baldini se non sbaglio ne soffriva e ha perso quasi tutto, almeno stando alle sue parole), ma mettersi d'accordo con altri giocatori o scommettere direttamente su se stessi per condizionare eventi sportivi è solo disonestà o furbizia, decidete voi

Comunque non mi piace come si sta evolvendo la cosa, da Tonali e Zaniolo siamo passati a mezza Serie A, adesso vale tutto. La paura che nella caciara generale nascondino gli altri per punire solo i nostri è tantissima, sono le condizioni ideali per poter dire eventualmente che i nomi dei giocatori coinvolti delle altre squadre sono stati fatti per ricevere views e likes, insomma fake news per cavalcare l'onda mediatica della notizia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: tommasino il 13 Ott 2023, 15:45
Ma solo a me mette un enorme tristezza vedere la mia più grande passione tenuta per le palle da corona?
Da corona, perdio; da corona!

La colpa è dei calciatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 15:38
Perché lo è. Ricorda che viene usata anche quando la società non ha alcuna idea di cosa stia accadendo, e da laziale dovremmo saperlo.
Altra cosa è l'omessa denuncia dei presidenti che sapevano.
La responsabilità oggettiva è il criterio di imputazione della responsabilità tipico dei sistemi totalitari.
E nel calcio esiste ancora chi lo difende. I casi sono due: o è un nazi-stalinista o è un [...]sta (cripto nazi-stalinista). 

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cesio il 13 Ott 2023, 15:40
Effettivamente è stata una domanda stupida

Un attimo... bisogna fare una premessa...
appena si è collegato ha subito polemizzato con Sabatini per vecchie ruggini ai tempi del 2000 con l'Inter, minacciando di andarsene se non gli avesse fatto i complimenti per l'inchiesta, poi la ragazza gli ha subito fatto una domanda e ha risposto che a Lei non avrebbe risposto e se gli avesse fatto un'altra domanda avrebbe abbandonato la trasmissione perché le donne le paga, non ho capito bene ma gli è sfuggita una frase sessista.
Credo che se questa domanda gliela avesse fatto un uomo avrebbe risposto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SSL92 il 13 Ott 2023, 15:47
Mah, a me più che ludopatia sembra ingordigia, avidità. La prima è una malattia e ti fa scommettere anche col rischio concreto di perdere (Baldini se non sbaglio ne soffriva e ha perso quasi tutto, almeno stando alle sue parole), ma mettersi d'accordo con altri giocatori o scommettere direttamente su se stessi per condizionare eventi sportivi è solo disonestà o furbizia, decidete voi

Comunque non mi piace come si sta evolvendo la cosa, da Tonali e Zaniolo siamo passati a mezza Serie A, adesso vale tutto. La paura che nella caciara generale nascondino gli altri per punire solo i nostri è tantissima, sono le condizioni ideali per poter dire eventualmente che i nomi dei giocatori coinvolti delle altre squadre sono stati fatti per ricevere views e likes, insomma fake news per cavalcare l'onda mediatica della notizia
Esattamente.
Ma nemmeno furbizia. Sarebbe proprio una presa in giro tremenda verso la passione dei tifosi. Una roba da rappresaglia.
Questi devono stare attenti a che piega prende la vicenda.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2023, 15:42
E perché?

perche' un tuo tesserato ha falsato il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Ott 2023, 15:50
Un attimo... bisogna fare una premessa...
appena si è collegato ha subito polemizzato con Sabatini per vecchie ruggini ai tempi del 2000 con l'Inter, minacciando di andarsene se non gli avesse fatto i complimenti per l'inchiesta, poi la ragazza gli ha subito fatto una domanda e ha risposto che a Lei non avrebbe risposto e se gli avesse fatto un'altra domanda avrebbe abbandonato la trasmissione perché le donne le paga, non ho capito bene ma gli è sfuggita una frase sessista.
Credo che se questa domanda gliela avesse fatto un uomo avrebbe risposto.
Sarà stato strafatto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Sarà stato strafatto
Quindi, un pizzico più lucido del solito ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Ott 2023, 15:47
Il buon vecchio Moratti dossierava tutti i tesserati e forse faceva bene

il buon vecchio Moratti dossierava male allora, basta sentire  i racconti che fanno Vieri e Ventola e altri di quando stavano all'Inter, secondo i loro racconti passavano tutte le notti per  locali, loro, Ronaldo, Taribo West ect...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ho appena ricevuto degli audio di quelli rigirati 300 volte dove si parla di casale completamente a rota de scommesse con romagnoli che su imbeccata di qualcuno ci ha parlato per farlo smettere.
poi pellegrini cancellieri e altri. Dice l'audio che i "peggio" sono fagioli e casale.
Pero' sai a roma i mitomani so milioni

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 13 Ott 2023, 15:53
ho appena ricevuto degli audio di quelli rigirati 300 volte dove si parla di casale completamente a rota de scommesse con romagnoli che su imbeccata di qualcuno ci ha parlato per farlo smettere.
poi pellegrini cancellieri e altri. Dice l'audio che i "peggio" sono fagioli e casale.
Pero' sai a roma i mitomani so milioni
Ma chi parla?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 15:53
il buon vecchio Moratti dossierava male allora, basta sentire  i racconti che fanno Vieri e Ventola e altri di quando stavano all'Inter, secondo i loro racconti passavano tutte le notti per  locali, loro, Ronaldo, Taribo West ect...
Non proprio.... Quando lo facevano in campo rendevano e pure parecchio... Guarda la fine di Adriano

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Tra un po' spariscono tutti e rimangono solo quelli della Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: SSL92 il 13 Ott 2023, 15:47

Se la situazione coinvolge tutta la serie a finirà che non verrà punito nessuno, non faranno crollare tutto il sistema. Non credo che verrebbero puniti solo i nostri, nel caso fosse nominato uno dei nostri, perché a Corona non credo interessi danneggiare nello specifico la Lazio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sarà stato strafatto

No credo che fosse già incazzato di suo perché non gli funziona il sito ma ne ha dette di tutti i colori..
tipo sempre a Sabatini, che se fosse stato un buon giornalista adesso non starebbe a Radioradio  nel silenzio più assoluto di chi conduceva :)
Poi che lui poteva insegnare come si fa giornalismo...
Poi ha chiamato il suo avvocato perché gli hanno chiesto se queste notizie le avesse avuto dalla Procusa..
Zalewsky l'ha smerdato alla grande perché è fidanzato con una sua amica e la madre gli mandava gli sms chiedendogli di non fare il suo nome...
Zaniolo idem...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2023, 15:53

erano cose abbastanza risapute anche all'epoca, non credo servisse spiarli per questo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Ma chi parla?

uno che cia' un negozio di orologi a roma me pare. ma  ho buttato tutto me stanno sul cavolo ste cose.

Discussione precedente - Discussione successiva