Calcio in TV

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sharp

*****
26505
Re:Calcio in TV
« Risposta #1440 il: 06 Set 2021, 01:18 »
Piccolo trucchetto: mettete in pausa due tre volte di fila e la qualità delle immagini diventano spettacolari🤩🤩🤩🤩 :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

si ma così facendo aumenti il ritardo rispetto al live, e vedi ciò che è accaduto anche con un 3/4 minuti di ritardo, vai bene se vivi in qualche posto dove ci sei solo tu, o dove nessuno segue il calcio(e tipo urla ai goal)
Re:Calcio in TV
« Risposta #1441 il: 12 Set 2021, 13:10 »
Disastro Dazn per Napoli Juventus. Valanga di proteste sul web

https://www.iltempo.it/sport/2021/09/11/news/disastro-dazn-per-napoli-juventus-valanga-proteste-web-28639268/

A me sinceramente ieri si è vista benissimo (anche Atalanta-Fiorentina). Bho. Non capisco se ste critiche ora siano reali o "pilotate" pro Sky. Il dubbio mi viene...
Re:Calcio in TV
« Risposta #1442 il: 12 Set 2021, 14:39 »
Disastro Dazn per Napoli Juventus. Valanga di proteste sul web

https://www.iltempo.it/sport/2021/09/11/news/disastro-dazn-per-napoli-juventus-valanga-proteste-web-28639268/

A me sinceramente ieri si è vista benissimo (anche Atalanta-Fiorentina). Bho. Non capisco se ste critiche ora siano reali o "pilotate" pro Sky. Il dubbio mi viene...
A me si è bloccato tutto al secondo goal del Napoli

Offline Franzoni

*
1478
Re:Calcio in TV
« Risposta #1443 il: 12 Set 2021, 14:57 »
A me si è bloccato tutto al secondo goal del Napoli
Anche a me....fermo e poi buio, praticamente fino alla fine....

Offline olympia

*
9851
Re:Calcio in TV
« Risposta #1444 il: 12 Set 2021, 15:19 »
Avete provato ad uscire e rientrare nell'app?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1445 il: 12 Set 2021, 15:22 »
Disastro Dazn per Napoli Juventus. Valanga di proteste sul web

https://www.iltempo.it/sport/2021/09/11/news/disastro-dazn-per-napoli-juventus-valanga-proteste-web-28639268/

A me sinceramente ieri si è vista benissimo (anche Atalanta-Fiorentina). Bho. Non capisco se ste critiche ora siano reali o "pilotate" pro Sky. Il dubbio mi viene...

Da me benissimo, su smartTV con TimVision
Avevo avuto molti più problemi un anno fa sempre con TimVision
Re:Calcio in TV
« Risposta #1446 il: 12 Set 2021, 15:26 »
A me sinceramente in questo weekend sta andando benissimo, giusto un sensibile calo di qualità in qualche frangente ma nulla di più. Da quando ho abbandonato il pc e acquistato la fire stick non mi posso lamentare del servizio.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Calcio in TV
« Risposta #1447 il: 12 Set 2021, 16:14 »
Apro per vedere i secondi tempi....con zona gol con tutte le partite....
Cominciano e fanno vedere il calcio d'inizio....solo che in realtà il cagliari è al sesto minuto....[...] da sempre e per sempre....
Io ho fibra e smart tv....a casa di mia mamma per ora va meglio perchè ho una connessione migliore per la maggiore vicinanza della cabina di tim....

Rettifico per la verità....dopo un po' si sono rimessi in linea col tempo reale....


Offline Cesio

*
14785
Re:Calcio in TV
« Risposta #1448 il: 12 Set 2021, 16:22 »
Ho visto ieri napoli juve da smart tv lg (quella più problematica nelle prime due giornate) e nessun blocco e buona qualità di visione (non ha mai sgranato). Oggi sto vedendo la diretta gol e confermo, nessun problema né da smart tv né da chromecast

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1449 il: 12 Set 2021, 17:50 »
A me finora bene in tutte le giornate
La pecca vera è che Dazn sta indietro di 30 secondi pieni rispetto a Sky.
Se capita la Lazio su tutte e due le piattaforme il vicino con Sky esulta prima di te :)
Re:Calcio in TV
« Risposta #1450 il: 13 Set 2021, 08:04 »
Da quando ho abbandonato il pc e acquistato la fire stick non mi posso lamentare del servizio.
Paro paro....
La fire stick (presa su Amazon) è stato l'acquisto migliore che ho fatto negli ultimi 10 anni...
Una svolta, praticamente.....

Offline Cesio

*
14785
Re:Calcio in TV
« Risposta #1451 il: 13 Set 2021, 09:54 »
A me tutto bene fino alla nostra partita, lì un blocco di un minuto nel primo tempo (dopo la scivolata di LF su Hernandez poi rimasto a terra), la partita delle merde nessun problema.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1452 il: 13 Set 2021, 11:19 »
Fire stick, nessun problema di buffering e qualità video al livello di Sky in HD, non ai livelli del 4K, ma sono comunque strasoddisfatto....

Offline hafssol

*
7958
Re:Calcio in TV
« Risposta #1453 il: 19 Set 2021, 22:12 »
Non so voi, ma stasera con Juve-Milan su DAZN è un autentico stillicidio.
Finora mai successi tanti blocchi e interruzioni; ho dovuto ripiegare sul pc per provare a seguirla con un minimo di filo logico.

Offline Cesio

*
14785
Re:Calcio in TV
« Risposta #1454 il: 19 Set 2021, 22:59 »
Io la juve l'ho vista senza nessun blocco e buona qualità, stessa cosa per le partite di ieri. Smart tv lg
Re:Calcio in TV
« Risposta #1455 il: 20 Set 2021, 11:02 »
Fire stick si conferma ancora eccezionale...

Leggo che qualcuno è ancora alle prese con importanti problemi di buffering, mentre io ieri, tornato dallo stadio, ho visto Juve-Milan, nell'intervallo ho rivisto gli highlights nostri e delle merdacce, a fine partita ho visto il tie break decisivo del volley...tutto perfettamente e nitidamente....
Re:Calcio in TV
« Risposta #1456 il: 01 Ott 2021, 19:26 »
Mi è arrivato il mese gratuito di Dazn (per i fatti di Torino-Lazio).
In pratica Ottobre offerto da loro e torno a pagare a Novembre.
Insomma sono stati di parola e corretti, va detto.

ps: Devo ammettere che a parte quel problema tecnico contro il Torino da allora è andato tutto alla perfezione.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1457 il: 02 Ott 2021, 20:34 »
Mi è arrivato il mese gratuito di Dazn (per i fatti di Torino-Lazio).
In pratica Ottobre offerto da loro e torno a pagare a Novembre.
Insomma sono stati di parola e corretti, va detto.

ps: Devo ammettere che a parte quel problema tecnico contro il Torino da allora è andato tutto alla perfezione.
Confermo tutto!! Anch'io mese gratis e mai avuto più un problema nè con DAZN nè tantomeno con AMAZON Prime....

La qualità video adesso come adesso è pari a quella di Sky...La grande differenza a favore di quest'ultima è la grande possibilità che offre Sky, se non ti piace la telecronaca (cioè quasi sempre quando gioca la Lazio) di mandare idealmente affanculo i telecronisti e di vedere la partita solo con i rumori di fondo...DAZN e AMAZON questa possibilità purtroppo non te la danno....

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1458 il: 02 Ott 2021, 21:06 »
a me hanno dato un voucher

che vor di?

Offline ssl1900

*
3362
Re:Calcio in TV
« Risposta #1459 il: 17 Ott 2021, 10:16 »
Ancora problemi con dazn. Da ieri sera non riesco ad entrarci con TIMVISION. Appare il messaggio di errore 55 007 034. Vi è successo anche a voi? Come avete risolto?
Grazie
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod