Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1460 il: 17 Ott 2021, 14:35 »
Per quel che mi riguarda ieri tutto bene, nessuna interruzione (giusto un paio di secondi con schermo nero e una stana X bianca al centro) e qualità accettabile (sia per la Lazio sia per il Milan in serata).

Offline mr_steed

*
6287
Re:Calcio in TV
« Risposta #1461 il: 17 Ott 2021, 17:08 »
Chissà che accuratissime selezioni fa dazn per scegliere telecronisti come questo e commentatori come ambrosini...

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/elezioni-cosenza-il-telecronista-della-partita-spinge-il-candidato-sindaco-di-centrodestra-dazn-si-dissocia/ar-AAPCpHZ

Offline Pomata

*
12327
Re:Calcio in TV
« Risposta #1462 il: 02 Nov 2021, 10:31 »
qualcuno per quanto tempo Dazn lascia le partite on demand? tipo Lazio-Inter si puo' ancora guardare?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1463 il: 02 Nov 2021, 10:36 »
qualcuno per quanto tempo Dazn lascia le partite on demand? tipo Lazio-Inter si puo' ancora guardare?

Mesà un paio di settimane, a me Lazio inter non la da più disponibile, mi fa vedere solo gli highlits.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Calcio in TV
« Risposta #1464 il: 02 Nov 2021, 17:49 »
Con Fire Stick TV 4k ultra HD non ho più nessun problema di interruzione con DAZN.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1465 il: 09 Nov 2021, 08:46 »
Il Sole 24 Ore - Clamorosa svolta di DAZN, stop alla doppia utenza per ogni abbonamento

Svolta potenzialmente clamorosa nei diritti tv della Serie A per la stagione in corso. Secondo Il Sole 24 Ore infatti, DAZN sarebbe in procinto di annullare la possibilità di vedere le partite in doppia utenza cioè con due device contemporaneamente. L'emittente, interrogata dal quotidiano, ha risposto con un "no comment", ma il "due al posto di uno" è destinato a lasciare la scena. A breve sarebbero in partenza le comunicazioni nei confronti degli utenti, che devono essere informati 30 giorni prima per poter esercitare il diritto di recesso.

Pirateria e non solo
Il motivo di questa decisione viene considerata anche nell'interesse della Lega Serie A e dei presidenti perché è un modo per colpire l'utilizzo fraudolento degli accessi che ridurrebbe il valore dei diritti stessi. Dai dati che circolano all'interno di Dazn si sarebbe riscontrato fino a questo momento un 20% di media di utilizzi fraudolenti di questa possibilità della doppia utenza contemporanea

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-il-sole-24-ore-i-clamorosa-svolta-di-dazn-stop-alla-doppia-utenza-per-ogni-abbonamento-1607136

Io francamente mi trovo bene con Dazn. Al di là di qualche problemino (sinceramente da quando ho sistemato la connessione e ho preso la Fire Stick non ne ho avuti più di problemi).
Però ecco questo cambiamento sul discorso del doppio dispositivo mi convince poco. Staremo a vedere.

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1466 il: 09 Nov 2021, 08:55 »
vabbè

sarebbe vergognoso eh
Re:Calcio in TV
« Risposta #1467 il: 09 Nov 2021, 08:56 »
Vergognoso a campionato in corso, e vergognoso cambiarlo con i diritti appena acquisiti, avrebbero dovuto dirlo prima del bando.

Offline Gulp

*****
18449
Re:Calcio in TV
« Risposta #1468 il: 09 Nov 2021, 08:57 »
Molti hanno fatto DAZN dividendoselo con un amico proprio approfittando di questa cosa (tipo me)

Sarebbe una bastardata, soprattutto farlo a campionato in corso
Re:Calcio in TV
« Risposta #1469 il: 09 Nov 2021, 09:01 »
Molti hanno fatto DAZN dividendoselo con un amico proprio approfittando di questa cosa (tipo me)

Sarebbe una bastardata, soprattutto farlo a campionato in corso

Condivido e sottoscrivo, almeno per quest anno lasciassero tutto cosi. Io lo sto dividendo con un amico e non so se continuerò a rinnovare se faranno sta bastardata. Ero felice del loro approdo ma mi stanno facendo girare e non poco.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1470 il: 09 Nov 2021, 09:24 »
Concordo con tutti voi.
Io ho sempre parlato bene di Dazn ma in effetti fare una cosa del genere a campionato in corso oltre ad una porcata rischia di essere anche un autogol. Cioè così rischi di incentivare la pirateria, non di contrastarla.
Anche perché molta gente che si è abbonata condividendo l'account a ben ragione potrebbe fare scelte diverse e buttarsi sugli streaming pirata.
Vediamo un po', ma di certo una mossa del genere farebbe più danni che altro.

Offline edge24

*****
8851
Re:Calcio in TV
« Risposta #1471 il: 09 Nov 2021, 09:47 »
io lo divido con mio padre da due nazioni diverse. non avrei problemi a vedere le poartite con altri metodi, al posto di fare un altro abbonamento, sinceramente. e penso che così faranno tutti gli altri impattati. al posto di combattere la pirateria sembrano volerla incentivare
Re:Calcio in TV
« Risposta #1472 il: 09 Nov 2021, 09:49 »
Io che ho tifato Dazn dal primo momento devo dire che se fanno sta cosa all'improvviso mi rode un bel po' e potrei sinceramente fare a meno dell'abbonamento.

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1473 il: 09 Nov 2021, 09:49 »
concordo con edge

pensano davvero di raddoppiare gli abbonamenti facendo così?

Re:Calcio in TV
« Risposta #1474 il: 09 Nov 2021, 09:53 »
Ma poi che vuol dire utilizzi fraudolenti? Cioè se lo guardo io e un mio amico è fraudolento?

Offline dani2110

*
23279
Re:Calcio in TV
« Risposta #1475 il: 09 Nov 2021, 10:22 »
Ma le associazioni che tutelano i consumatori, do stanno?

Offline bizio67

*
17176
Re:Calcio in TV
« Risposta #1476 il: 09 Nov 2021, 11:13 »
Una zozzata, mi adeguerò come già fanno molti miei amici...

Offline FatDanny

*****
37113
Re:Calcio in TV
« Risposta #1477 il: 09 Nov 2021, 11:17 »
Ma poi che vuol dire utilizzi fraudolenti? Cioè se lo guardo io e un mio amico è fraudolento?

penso che intendano la pratica di steccarsi l'abbonamento e tramite i due account seguirsi ognuno le proprie partite.
Faccio questo esempio: Spotify specifica nel profilo family (due account simultanei) che i due account devono vivere sotto lo stesso tetto e si riserva, così non fosse, di disattivare l'offerta.
Proprio per evitare che di fatto ci siano due persone che si steccano l'abbonamento tramite l'offerta famiglia, raggiungendo ad un prezzo inferiore gli stessi servizi del profilo base.

Immagino che DAZN si riferisca a questo.
Toccherebbe vedere cosa scrivono nel contratto in merito ai due account simultanei, se ci sono condizioni oppure no. Non ci fossero cambiare in corso d'opera sarebbe uno scandalo.

Offline Thorin

*
3078
Re:Calcio in TV
« Risposta #1478 il: 09 Nov 2021, 11:25 »
Ma le associazioni che tutelano i consumatori, do stanno?

Stanno a fa' causa a Fedez

Offline Aregai

*
3293
Re:Calcio in TV
« Risposta #1479 il: 09 Nov 2021, 12:46 »
penso che intendano la pratica di steccarsi l'abbonamento e tramite i due account seguirsi ognuno le proprie partite.
Faccio questo esempio: Spotify specifica nel profilo family (due account simultanei) che i due account devono vivere sotto lo stesso tetto e si riserva, così non fosse, di disattivare l'offerta.
Proprio per evitare che di fatto ci siano due persone che si steccano l'abbonamento tramite l'offerta famiglia, raggiungendo ad un prezzo inferiore gli stessi servizi del profilo base.

Immagino che DAZN si riferisca a questo.
Toccherebbe vedere cosa scrivono nel contratto in merito ai due account simultanei, se ci sono condizioni oppure no. Non ci fossero cambiare in corso d'opera sarebbe uno scandalo.
ci sono eccome, anzi dicevano pure che si riservavano di effettuare dei controlli....era chiaro che si giungesse a questa conclusione.
me pareva troppo comodo in effetti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod