Calcio in TV

0 Utenti e 92 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23316
Re:Calcio in TV
« Risposta #1640 il: 07 Ago 2022, 00:32 »
Direi che aggiungi 5 euro per non avere più problemi di blocchi, ritardi o visione a scatti.
Non mi pare poco dopo lo scorso anno.
Benedico questi 5 euro.

Ma non esiste proprio. Sky vuole recuperare fraudolentemente i soldi scalati lo scorso anno dopo aver perso tutto.

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1641 il: 07 Ago 2022, 02:09 »
Ma non esiste proprio. Sky vuole recuperare fraudolentemente i soldi scalati lo scorso anno dopo aver perso tutto.
Non è una scelta vincolante, si può non fare e continuare a vedere DAZN tramite internet con tutti i problemi che si porta dietro.
Io li pago ben volentieri per tornare sul satellite.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Calcio in TV
« Risposta #1642 il: 07 Ago 2022, 07:48 »
Io li pago ben volentieri per tornare sul satellite.
Ma trasmetteranno tutte le partite ?

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1643 il: 07 Ago 2022, 10:24 »
Ma trasmetteranno tutte le partite ?
Dicono che trasmetteranno le 7 non coperte da Sky e una selezione di eventi DAZN.
Sto aspettando domani per conferma ufficiale, ma lo hanno detto un po’ ovunque.

Offline dani2110

*
23316
Re:Calcio in TV
« Risposta #1644 il: 07 Ago 2022, 10:48 »
Non è una scelta vincolante, si può non fare e continuare a vedere DAZN tramite internet con tutti i problemi che si porta dietro.
Io li pago ben volentieri per tornare sul satellite.

I problemi di Dazn però, aldilà della primissima parte di stagione, erano da imputare alle connessioni personali. Io una volta passato dal Wi-fi al cavo non ho più avuto mezza disconnessione.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede, ma lo stesso canale due anni fa era gratis.

Sta mossa è per spillare soldi a quelli come mio padre che fanno fatica, per limiti di età, a gestire due fonti di trasmissione...per me è una cosa vile.

Online hafssol

*
7958
Re:Calcio in TV
« Risposta #1645 il: 07 Ago 2022, 12:53 »
Poi ognuno è libero di fare quello che crede, ma lo stesso canale due anni fa era gratis.

Sta mossa è per spillare soldi a quelli come mio padre che fanno fatica, per limiti di età, a gestire due fonti di trasmissione...per me è una cosa vile.

Sono pienamente d'accordo e, ahimé da abbonato sky.fo, eviterò di regalargli ulteriori cinque euro, che già non costa poco.
La vera delusione, piuttosto, è che la combo DAZN+Sky finirà comunque per costare più di quella DAZN+Timvision; è vero che quest'ultima passa solo attraverso la rete, con tutti i problemi e le incognite che conosciamo, però è come se la vera concorrenza sia solo tra le due piattaforme "principali", con DAZN a fare come intermediario.

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1646 il: 07 Ago 2022, 13:03 »
I problemi di Dazn però, aldilà della primissima parte di stagione, erano da imputare alle connessioni personali. Io una volta passato dal Wi-fi al cavo non ho più avuto mezza disconnessione.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede, ma lo stesso canale due anni fa era gratis.

Sta mossa è per spillare soldi a quelli come mio padre che fanno fatica, per limiti di età, a gestire due fonti di trasmissione...per me è una cosa vile.
Non era gratis, il pacchetto calcio costava 10 euro più di ora.
Inoltre due anni fa Sky aveva 7 partite in esclusiva e DAZN solo 3 mi pare.

Offline dani2110

*
23316
Re:Calcio in TV
« Risposta #1647 il: 07 Ago 2022, 13:09 »
Non era gratis, il pacchetto calcio costava 10 euro più di ora.
Inoltre due anni fa Sky aveva 7 partite in esclusiva e DAZN solo 3 mi pare.

appunto...era il motivo per cui costava di più.

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1648 il: 07 Ago 2022, 13:13 »
appunto...era il motivo per cui costava di più.
Non ci capiamo  :)
Io credo che spendere 5 euro per avere la certezza di riuscire a vedere la serie A senza disservizi, dopo che mi hanno tolto 10 euro dal pacchetto calcio, sia una buona cosa.
Io trovo scandaloso spendere 30 euro minimo per vedere la serie A su DAZN, con quella qualità di prodotto.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1649 il: 08 Ago 2022, 19:06 »

Online hafssol

*
7958
Re:Calcio in TV
« Risposta #1650 il: 10 Ago 2022, 19:28 »
Con grande tempismo 8), oggi mi sono presentato al negozio Tim sotto casa per cercare di capire termini e modalità tecniche dell'attivazione dell'offerta Timvision per calcio e sport, scoprendo che le condizioni di offerta a 19,90 euro per un anno sono scadute ieri  :s.

Probabilmente sono stato poco attento, anche perché la scorsa settimana ero lontano da Roma e non me ne sono preoccupato, ma l'offerta per i non già clienti Tim è ora a 24,99 per sei mesi, che poi diventano 34,99, quindi praticamente le stesse condizioni di DAZN.
A questo punto per me tanto vale rimanere con l'accoppiata di sky.fo + DAZN con abbonamenti separati, anche se dovrò subire l'aumento di prezzo del secondo, tanto tutto il resto del calcio che mi interessa ce l'ha pur sempre sky, ma almeno mi evito l'ulteriore accrocco del box di Timvision in  casa.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Calcio in TV
« Risposta #1651 il: 11 Ago 2022, 08:01 »
Ma praticamente per vedere Dazn su Sky bisogna scaricare, oltre a farsi l'abbonamento di 29,99 a Dazn ,l'app SkyQ o si possono vedere anche senza SkyQ ?

Offline FeverDog

*****
15259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1652 il: 11 Ago 2022, 08:43 »
Ma praticamente per vedere Dazn su Sky bisogna scaricare, oltre a farsi l'abbonamento di 29,99 a Dazn ,l'app SkyQ o si possono vedere anche senza SkyQ ?
Trovi l’app già su SkyQ.
Poi con 5 euro al mese puoi attivare i canali DAZN su Sky dal 214 in avanti.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1653 il: 11 Ago 2022, 15:07 »
Direi che aggiungi 5 euro per non avere più problemi di blocchi, ritardi o visione a scatti.
Non mi pare poco dopo lo scorso anno.
Benedico questi 5 euro.

Ma dipende dalla connessione secondo me.

Io con 40mb, quindi nulla di che, con dazn sono stato benissimo.

Sky deveannàffanculo

Online Pomata

*
12335
Re:Calcio in TV
« Risposta #1654 il: 11 Ago 2022, 16:57 »
ho l'abbonamento a dazn ma dato che viaggio molto, esiste un sito (anche legale e pagando) che funzioni anche in paesi un po' piu' scrausi tipo Pakistan o paesi asia centrale?

Online Dissi

*****
22259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1655 il: 11 Ago 2022, 17:14 »
Io ho fatto l'abbonamento con timvision, 19,99 per il primo anno, poi dio vede e provvede. Attenzione ci sono anche 19,99 di attivazione che ti addebitano 0,2 secondo dopo che clicchi su "conferma".
Ora, al netto che on sono riuscito ad attivare l'account Timvision, ma quelli infinity+ e Dazn si, ho un dubbio esistenziale. È possibile che l'abbonamento Dazn incluso con timvision a 19 e 99 sia quello con 2 dispositivi contemporanei? Perché così sembrerebbe dalle impostazioni...
Re:Calcio in TV
« Risposta #1656 il: 11 Ago 2022, 17:51 »
Poi con 5 euro al mese puoi attivare i canali DAZN su Sky dal 214 in avanti.
I 5 euro mejo spesi della vita mia......

Offline Ranxerox

*****
18190
Re:Calcio in TV
« Risposta #1657 il: 11 Ago 2022, 23:05 »
I problemi di Dazn però, aldilà della primissima parte di stagione, erano da imputare alle connessioni personali. Io una volta passato dal Wi-fi al cavo non ho più avuto mezza disconnessione.

Poi ognuno è libero di fare quello che crede, ma lo stesso canale due anni fa era gratis.

Sta mossa è per spillare soldi a quelli come mio padre che fanno fatica, per limiti di età, a gestire due fonti di trasmissione...per me è una cosa vile.
Stessa cosa io che avevo il modem della fibra in camera dei ragazzi. Potenziato il duplicatore di segnale in salone Dazn va una spada e i blocchi sono stati veramente sporadici se non quasi assenti.

Online Dissi

*****
22259
Re:Calcio in TV
« Risposta #1658 il: 11 Ago 2022, 23:30 »
Non vi fate coglionare, Dazn all'inizio della stagione scorsa andava uno schifo non a causa delle connessioni scarse, se on in casi sporadici. Trasmettevano in 720p con una compressione [...] ed una banda risibile, qualsiasi connessione con 20, 30 mbit andava più che bene. Il motivo dei problemi era che non avevano abbastanza CDN, ovvero i server distribuiti geograficamente che "rilanciano" lo streaming. In sostanza avevano fatto i purciari.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1659 il: 12 Ago 2022, 09:12 »
Io ho fatto l'abbonamento con timvision, 19,99 per il primo anno, poi dio vede e provvede. Attenzione ci sono anche 19,99 di attivazione che ti addebitano 0,2 secondo dopo che clicchi su "conferma".
Ora, al netto che on sono riuscito ad attivare l'account Timvision, ma quelli infinity+ e Dazn si, ho un dubbio esistenziale. È possibile che l'abbonamento Dazn incluso con timvision a 19 e 99 sia quello con 2 dispositivi contemporanei? Perché così sembrerebbe dalle impostazioni...
Stai tranquillo, con timvision hai daznplus fino a ottobre, poi neanche tim sa cosa succede...penso da ottobre ci sarà solo standard. Ho avuto questo dubbio anche io.
Tutto questo sistema ormai è marcio, c'è da rimpiangere la scheda Mediaset.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod