Calcio in TV

Re:Calcio in TV
« Risposta #2100 il: 20 Ott 2024, 18:42 »
io cmq ancora non ho sentito uno col pezzotto a cui abbiano bloccato la visione o fatto una contestazione.
fermo restando che io il pezzotto non ce l'ho ma tifo per i pezzottari e mi auguro che dazn fallisca.
Paroparo.
Loro e quelle merde di sky
« Risposta #2101 il: 20 Ott 2024, 18:53 »
calcio italiano e' un conflitto di interessi gigantesco .

le TV sono padrone assolute del calcio italiano .

non di una squadra , del calcio .

e quindi il calcio va dove vogliono loro.

l'esempio più eclatante e' la Lazio .

Lotito non combatterà mai contro il sistema AIA .

i diritti televisivi sono la sua fonte , cazzo gli frega se grazie alle televisioni , il sistema e' inquinato alla base ed i risultati sono farlocchi .

ed infatti la percentuale di giovanissimi che non seguono il calcio aumenta .

adesso il buco e' coperto dalle donne .

ed il contentino sul calcio femminile ne e' parziale ammissione.

e di padre in figlio sparira'.

per tutti.
« Risposta #2102 il: 20 Ott 2024, 19:02 »
Comunque, detto tra noi, mai come questi ultimi mesi ho trovato così facilmente streaming gratuiti (e con commenti in italiano). Boh, magari sarà una trappola per metterci al gabbio  :p
« Risposta #2103 il: 20 Ott 2024, 19:02 »
ah prima che qualcuno me lo dica , giustamente che allora perché lo seguo .

rispetto al passato lo seguo molto meno , ma molto meno ed avendo anche più tempo .

non vedo partite , tranne la Lazio , da 'secoli' .

schifo la nazionale .

non vedo trasmissioni sportive se non per errore di zapping.

quando la Lazio perde come ieri sera , non mi interessano neanche i commenti e gli HL.

e' una droga .

non si riesce a smettere , ma almeno ho smesso il crack .
« Risposta #2104 il: 21 Ott 2024, 08:36 »
Comunque, detto tra noi, mai come questi ultimi mesi ho trovato così facilmente streaming gratuiti (e con commenti in italiano). Boh, magari sarà una trappola per metterci al gabbio  :p

Finirai così:

:beer:
« Risposta #2105 il: 21 Ott 2024, 12:15 »
Finirai così:

:beer:

:p

Già mi vedo davanti al giudice mentre grido al mondo la mia innocenza  :)
« Risposta #2106 il: 21 Ott 2024, 15:50 »
vero, ieri uno mi hanno fatto vedere addirittura le dirette su tik tok ( persino in anticipo su dazn di circa un minuto )
« Risposta #2107 il: 21 Ott 2024, 18:10 »
Vista questa diretta. Sono 2 ore e mezza. Spiegano al commissario dell'Agcom per filo e per segno cosa non funziona di PiracyShield e quali sono le enormi problematiche legate a questa piattaforma, anche alla luce di quello accaduto sabato sera...niente...barra dritta e andare avanti perché se io voglio far fuori un formicaio, con una testata nucleare il formicaio lo becco di sicuro e sticazzi di chi sta intorno nel raggio di km e km...ovviamente senza poi risolvere una benamata fava, come fatto intendere da S.S. Termopiliano e 12.maggio.74

Incrociamo le dita

Offline sharp

28769
« Risposta #2108 il: 21 Ott 2024, 18:46 »
Vista questa diretta. Sono 2 ore e mezza. Spiegano al commissario dell'Agcom per filo e per segno cosa non funziona di PiracyShield e quali sono le enormi problematiche legate a questa piattaforma, anche alla luce di quello accaduto sabato sera...niente...barra dritta e andare avanti perché se io voglio far fuori un formicaio, con una testata nucleare il formicaio lo becco di sicuro e sticazzi di chi sta intorno nel raggio di km e km...ovviamente senza poi risolvere una benamata fava, come fatto intendere da S.S. Termopiliano e 12.maggio.74

Incrociamo le dita

per caso lo chiamano bibi il porco e di cognome fa netanyahu

Offline mr_steed

*
10015
« Risposta #2109 il: 23 Ott 2024, 23:28 »
Dazn è stata diffidata per il blocco di Google Drive di Piracy Shield

L'Autorità garante delle comunicazioni mette nel mirino la piattaforma per le segnalazioni sbagliate. Secondo fonti di Wired, non sarebbe la prima volta

https://www.wired.it/article/dazn-diffida-agcom-piracy-shield-google-drive/

Offline Dissi

24417
« Risposta #2110 il: 24 Ott 2024, 10:01 »
Dazn è stata diffidata per il blocco di Google Drive di Piracy Shield

L'Autorità garante delle comunicazioni mette nel mirino la piattaforma per le segnalazioni sbagliate. Secondo fonti di Wired, non sarebbe la prima volta

https://www.wired.it/article/dazn-diffida-agcom-piracy-shield-google-drive/

alla fine la multa la pagherà lo stato, mi ci gioco le palle
« Risposta #2111 il: 24 Ott 2024, 10:15 »
La cosa bella è che lo stesso commissario dell'Agcom (Capitanio) è il tizio entusiasta della piattaforma. Volano stracci all'interno di quell'ente. Lo spero.

Nel frattempo ieri leggevo questo:

https://www.calcioefinanza.it/2024/10/23/diritti-tv-pirateria-serie-causa-google/

In parole povere, prima danneggiano Google, dopodiché gli fanno causa.
Daje

Offline Ebolz

*
191
« Risposta #2112 il: 24 Ott 2024, 13:05 »
Poco poco ricapita un roba del genere di giorno feriale e zompa tutta la baracca.

Offline mr_steed

*
10015
« Risposta #2113 il: 25 Ott 2024, 12:31 »
Milan-Napoli in chiaro su Dazn per 2 milioni di utenti non abbonati:
in A non accadeva dal 1996

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2024/10/25/news/milan_napoli_in_chiaro_dazn_in_a_non_accadeva_dal_1996-423576908/?ref=RHLF-BG-P14-S1-T1
« Risposta #2114 il: 25 Ott 2024, 14:33 »

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2024/10/25/news/milan_napoli_in_chiaro_dazn_in_a_non_accadeva_dal_1996-423576908/?ref=RHLF-BG-P14-S1-T1

In B ne fanno una a settimana in chiaro. Evidentemente avranno fatto due conti e hanno visto che gli conviene.
« Risposta #2115 il: 25 Ott 2024, 21:33 »

punteranno alla pubblicità.... Certo agli abbonati magari non farà così piacere.
« Risposta #2116 il: 25 Ott 2024, 23:47 »
Se non ho capito male ne daranno 5 in chiaro durante tutto il campionato. Sicuramente è da intendersi come una mossa di marketing e "auto-promozione". Ma appunto non possono esagerare perché altrimenti chi si è abbonato rischia di non gradire granché.
« Risposta #2117 il: 07 Nov 2024, 13:25 »
ho letto titoli che enfatizzano l'accordo raggiunto per la trasmissione della serie a sul digitale terrestre in francia, arrivando addirittura a decretare il prossimo fallimento di dazn, perchè pare che si possa vedere anche in Italia, ma da quello che ho capito bisogna cercare il canale dell'equipe (75 se non ricordo male) manualmente per evitare i blocchi o geoblocchi...

chi ne sa di più su come provare a cercare questo canale manualmente?
« Risposta #2118 il: 07 Nov 2024, 16:45 »
ho letto titoli che enfatizzano l'accordo raggiunto per la trasmissione della serie a sul digitale terrestre in francia, arrivando addirittura a decretare il prossimo fallimento di dazn, perchè pare che si possa vedere anche in Italia, ma da quello che ho capito bisogna cercare il canale dell'equipe (75 se non ricordo male) manualmente per evitare i blocchi o geoblocchi...

chi ne sa di più su come provare a cercare questo canale manualmente?

Il segnale dei canali francesi dovrebbero arrivare dai ripetitori in Corsica, quelli della Serra di Pigno (monte dietro Bastia). Quindi è roba per chi abita sulle coste toscane (soprattutto quelle centrali) e, forse, liguri.
Io ho l'antenna in direzione Monte Argentario. Due mesi fa, facendo una risintonizzazione, beccai i vari France 1, France 2, etc...o meglio, me li segnava sul menù, ma il segnale era troppo debole. Mettici pure che non dovrei avere una super antenna sul tetto.

https://otgtv.it/lista.php?code=GRDB&posto=Monte+Argentario

Quello dove è presente il canale de "L'Equipe" è il Canale 24, operatore Tnt 7

Offline mr_steed

*
10015
« Risposta #2119 il: 11 Nov 2024, 12:59 »
scusate la fonte ma l'articolo repubblichino era a pagamento...

Lotta al pezzotto, oscurati 32mila siti. Ma gli Usa non ci stanno…

https://www.thesocialpost.it/2024/11/11/lotta-al-pezzotto-oscurati-32mila-siti-ma-gli-usa-non-ci-stanno/

e c'è chi dice che funziona bene...

Capitanio (AgCom): “In pochi mesi colpiti più siti che in 10 anni.
Scudo anti-pezzotto funziona bene”

https://www.repubblica.it/economia/2024/11/11/news/agcom_intervista_dati_pezzotto-423609670/