a me pare logico che avere il pezzotto sia solo un illecito amministrativo e non penale, a livello di un incauto acquisto, non di piu'....e cmq vi diro' io mai fatti abbonamenti farlocchi, niente pezzotto, e di canali in streaming che trasmettono tutto ce ne sono a decine, come fai a punirmi se io digito su Google " Lazio-Atalanta " e mi da una lista di siti che la trasmettono ? cioe' è come se io mi faccio una radio pirata, invado una frequenza altrui e comincio a trasmettere, tu ricevi la trasmissione alla radio l'ascolti e sei punibile? in base a cosa ? per me sono ridicoli, ha detto bene turco, mettessero gli abbonamenti a 10 euro al mese ( quanto paghi per avere il pezzotto ) e la pirateria scomparirebbe all'80%, non lo vogliono fa? se la pijanderculo...purtroppo dai e dai ci porteranno ad odiarlo sto calcio, da quando sono nate le piattaforme per trasmettere le partite 30 anni fa hanno vinto lo scudetto una volta la Lazio, una le merde e una il Napoli, per i restanti 27 anni è stato Juve Inter Milan ( nei 20 anni precedenti l'avevano vinto la Lazio, le merde, il Napoli 2 volte, la Samp, il Verona, la Fiorentina, arrivarono a giocarsi lo scudetto persino il Vicenza e il Perugia ) e questo perche tutto il sistema è stato rapportato a chi ha piu' tifosi paganti, ai milioni di abbonati delle strisciate alle quali chiaramente e di conseguenza vengono elargiti piu' soldi dei diritti tv e ringraziamo Lotito che con il bacino d'utenza gli ha levato qualche soldo altrimenti il solco sarebbe ancora maggiore...poi la legge Bosman, altra rovina, dall'avvento del calciatore libero professionista e dei loro procuratori costi dei cartellini e ingaggi sono aumenti del 50000% e chi si puo' permettere questi costi ? solo gli squadroni che sono sempre piu' squadroni ( indebitati ma è un altro discorso )...ora il Var, che doveva servire a derimere ogni dubbio in campo e invece da noi è diventato un accozzaglia di direttive che cambiano di giornata in giornata, che nessuno applica in modo chiaro e che le polemiche le fa aumentare invece di eliminarle ( proprio stasera ne abbiamo avuto un esempio col rigore di Pisilli, come dico sempre ci fanno cornuti e mazziati ) ...insomma il calcio è in decadenza totale e il livello Wrestling è sempre piu' vicino e questi fanno la guerra al pezzotto, Gravina si ricandida e Malago' pure...tuttapposto !!