Calcio in TV

Offline Slasher89

14196
Re:Calcio in TV
« Risposta #2140 il: 13 Dic 2024, 10:06 »
«Usare il pezzotto non è reato», al massimo un illecito amministrativo.

Assolti 13 "pirati" accusati di ricettazione: se la cavano con 154 euro di multa

https://www.open.online/2024/12/12/pezzotto-pay-tv-ricettazione-reato/

Escluso il reato penale, confermato quello amministrativo.

154k di multa non sono pochi

Offline Dissi

23682
« Risposta #2141 il: 13 Dic 2024, 10:18 »
FATEVE PARAMOUNT PLUS US

ma non avevano bloccato le VPN?

Offline dani2110

*
24419
« Risposta #2142 il: 13 Dic 2024, 10:22 »
FATEVE PARAMOUNT PLUS US

This.

Offline Slasher89

14196
« Risposta #2143 il: 13 Dic 2024, 11:00 »
ma non avevano bloccato le VPN?

Posso confermare che funziona tutto :beer:
« Risposta #2144 il: 13 Dic 2024, 11:38 »
magari è successo solo a me, ma ieri il primo tempo su sky lo ho visto con una qualità pessima (e non c'erano temporali o altri eventi atmosferici in corso)
tanto che nell'intervallo stavo cercando qualche sito in rete per vederla con qualità migliore.
nel secondo tempo poi si è vista bene.

Offline Dissi

23682
« Risposta #2145 il: 13 Dic 2024, 11:45 »
Io ed un altro famigerato netter eravamo ad una festa aziendale ma abbiamo ricreato la curva nord in un angoletto, mentre vedevamo la partita sul mio telefonino :DD

Offline Drake

5766
« Risposta #2146 il: 13 Dic 2024, 12:38 »
Escluso il reato penale, confermato quello amministrativo.

154k di multa non sono pochi
sono 154 non 154mila

Offline Slasher89

14196
« Risposta #2147 il: 13 Dic 2024, 12:47 »
sono 154 non 154mila

Allora vado a fare il pezzotto :beer:

Offline Lucas6

489
« Risposta #2148 il: 13 Dic 2024, 14:18 »
Caro Slasher, per definire "non pochi" 154.000 euro le cose sono 2: o sei miliardario o sei un santone buddhista  :beer: :beer: :beer:

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #2149 il: 13 Dic 2024, 20:22 »
Partite piratate su Facebook e Instagram, la Serie A si allea con Meta per bloccare i furbetti: come funziona l’accordo

È la prima collaborazione tra Lega e un'azienda tecnologica nel campo della tutela dei contenuti. De Siervo: «La vita dei pirati sarà sempre più difficile»

https://www.open.online/2024/12/13/serie-a-accordo-meta-vs-pirateria-partite-calcio/

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #2150 il: 20 Dic 2024, 21:13 »
Pirateria, Cloudflare dovrà fornire i dati di clienti e utenti che violano la legge

https://www.open.online/2024/12/20/milano-sentenza-contro-pirateria-online-cloudflare-dati-utenti/

Offline turco

3274
« Risposta #2151 il: 21 Dic 2024, 17:55 »
Se DAZN e SKY dimezzassero i prezzi della Serie A quadruplicherebbero gli utenti (e mi tengo basso).
Sarebbe il sistema migliore per combattere la pirateria, ma in cu.o gli ci entra e in testa no.

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #2152 il: 30 Dic 2024, 00:59 »
Per stanare i pirati la Finanza sta usando siti esca: vendono abbonamenti IPTV finti e raccolgono dati dei clienti

Secondo Repubblica da oltre un anno le Forze dell’Ordine che combattono la pirateria stanno usando siti esca che che vendono abbonamenti a prezzi simili a quelli dei veri siti pirati. Obiettivo: raccogliere i dati degli utenti da multare.

https://www.dday.it/redazione/51527/per-stanare-i-pirati-la-finanza-sta-usando-siti-esca-vendono-abbonamenti-iptv-finti-e-raccolgono-dati-dei-clienti?utm_source=firefox-newtab-it-it

Offline sharp

27891
« Risposta #2153 il: 30 Dic 2024, 01:04 »
mah, a me sembra strano , credo che spingere una persona compiere un "illecito" renda inattuabile qualsiasi prassi punitiva (sia pure solo monetaria) nei confronti di coloro che poi compiono il "illecito"

Offline TheVoice

6764
« Risposta #2154 il: 30 Dic 2024, 01:07 »
Ci sono avvocati nel forum che mi correggeranno nel caso, ma a me questa cosa puzza di istigazione a delinquere...

Offline PARISsn

22298
« Risposta #2155 il: 30 Dic 2024, 01:55 »
a me pare logico che avere il pezzotto sia solo un illecito amministrativo e non penale, a livello di un incauto acquisto, non di piu'....e cmq vi diro' io mai fatti abbonamenti farlocchi, niente pezzotto, e di canali in streaming che trasmettono tutto ce ne sono a decine, come fai a  punirmi se  io digito su Google " Lazio-Atalanta " e mi da  una  lista di siti che la trasmettono ? cioe' è come se  io mi faccio una radio pirata, invado una frequenza altrui e comincio a trasmettere, tu ricevi la trasmissione alla radio l'ascolti e sei punibile? in base a cosa ? per me sono ridicoli, ha detto bene turco, mettessero gli abbonamenti a 10 euro al mese ( quanto paghi per avere il pezzotto ) e la pirateria scomparirebbe all'80%, non lo vogliono fa? se la  pijanderculo...purtroppo dai e dai ci porteranno ad odiarlo sto calcio, da quando sono nate le piattaforme per trasmettere le partite 30 anni fa hanno vinto lo scudetto una volta la Lazio, una le merde e una  il Napoli, per  i restanti 27 anni è stato Juve Inter Milan ( nei 20 anni precedenti l'avevano vinto la Lazio, le merde, il Napoli 2 volte, la Samp, il Verona, la Fiorentina, arrivarono a giocarsi lo scudetto persino il Vicenza e il Perugia ) e questo perche tutto il sistema è stato rapportato a chi ha  piu' tifosi paganti, ai milioni di abbonati delle strisciate alle quali chiaramente e di conseguenza vengono elargiti piu' soldi dei diritti tv e ringraziamo Lotito che con il bacino d'utenza gli ha levato qualche soldo altrimenti il solco sarebbe ancora maggiore...poi la legge Bosman, altra rovina, dall'avvento del calciatore libero professionista e dei loro procuratori costi dei cartellini e  ingaggi sono aumenti del 50000% e chi si puo' permettere questi costi ? solo gli squadroni che sono sempre piu' squadroni ( indebitati ma è un altro discorso )...ora il Var, che doveva servire a derimere ogni dubbio in campo e invece da noi è diventato un accozzaglia di direttive che cambiano di giornata  in giornata, che nessuno applica in modo chiaro e che le  polemiche le fa aumentare invece di eliminarle ( proprio stasera ne abbiamo avuto un esempio col rigore di Pisilli, come dico sempre ci fanno cornuti e mazziati ) ...insomma il calcio è in decadenza totale e il livello Wrestling è sempre piu' vicino e questi fanno la guerra al pezzotto, Gravina si ricandida e Malago' pure...tuttapposto !!  8)

Offline hafssol

*
9899
« Risposta #2156 il: 30 Dic 2024, 10:16 »
mah, a me sembra strano , credo che spingere una persona compiere un "illecito" renda inattuabile qualsiasi prassi punitiva (sia pure solo monetaria) nei confronti di coloro che poi compiono il "illecito"

Si tratta della vecchia tecnica dell'"agente provocatore". In genere è pienamente legittima, pur essendo dibattuti i limiti di utilizzabilità processuale delle prove raccolte in questo modo; tuttavia, proprio a tal fine viene ritenuta necessaria una norma che stabilisca la possibilità dell'utilizzo di tale tecnica nei casi specifici, anche per poter attivare la scriminante nei confronti degli agenti che, in tale veste, compissero atti che costituiscano reato (ne esistono di esplicite ad es. per il traffico di stupefacenti, il terrorismo internazionale, la tratta di esseri umani).

Offline Dissi

23682
« Risposta #2157 il: 30 Dic 2024, 10:22 »
Si tratta della vecchia tecnica dell'"agente provocatore". In genere è pienamente legittima, pur essendo dibattuti i limiti di utilizzabilità processuale delle prove raccolte in questo modo; tuttavia, proprio a tal fine viene ritenuta necessaria una norma che stabilisca la possibilità dell'utilizzo di tale tecnica nei casi specifici, anche per poter attivare la scriminante nei confronti degli agenti che, in tale veste, compissero atti che costituiscano reato (ne esistono di esplicite ad es. per il traffico di stupefacenti, il terrorismo internazionale, la tratta di esseri umani).

il famoso "mistery shopper" che in passato ha seccato parecchie attività commerciali
« Risposta #2158 il: 21 Gen 2025, 15:39 »
Leggo di un offerta dazn a 9,99 al mese per sette mesi, ma da qui il sito di dazn non mi si apre, per cui non so con che vincoli..la segnalo e chiedo se qualcuno sa se oltre al calcio e basket faranno tutti gli slam di tennis. Grazie

Online mr_steed

*
8556
« Risposta #2159 il: 21 Gen 2025, 16:18 »
Leggo di un offerta dazn a 9,99 al mese per sette mesi, ma da qui il sito di dazn non mi si apre, per cui non so con che vincoli..la segnalo e chiedo se qualcuno sa se oltre al calcio e basket faranno tutti gli slam di tennis. Grazie

sull'offerta non so risponderti...

sugli slam di tennis credo non sia possibile dato che anche sky ha solo wimbledon:

AUSTRALIAN OPEN – Esclusiva Eurosport/Discovery+ fino al 2031

ROLAND GARROS – Esclusiva Eurosport/Discovery+ fino al 2026

WIMBLEDON – Esclusiva Sky Sport (e NOW) fino al 2026

US OPEN – Esclusiva SuperTennis Tv (e SuperTenniX) fino al 2027

La Coppa Davis, infine, sarà trasmessa da Sky (e Rai) fino al 2024.

https://simonesalvador.it/diritti_televisivi_sport/tennis-accordo-sky-atp-wta-2024-2028-dettagli