Utilizzando la tessera.
Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.
La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.
Non so se per fare tutto ciò bisogna abbonarsi comunque al pacchetto base MP.
Grosso modo. Per abbonarsi a Sky basta avere una card Mediaset.
L'abbonamento a Mediaset mi sbrigherei a disdirlo per evitare prelievi indesiderati.
Qualche contenuto in HD ci sarà dato che Sky Sport 1 (che replica la programmazione del canale satellitare) è in alta definizione. Quindi i posticipi della domenica e qualche partita di coppa passeranno ragionevolmente in HD.
La più probabile è che Sky renda disponibile la visione di DAZN tramite i decoder Sky Q e, forse, bisognerà pagare Sky Q e anche l'abbonamento DAZN (circa 10 euro al mese)
Sky Q Black come dicevo prima è gratis per i nuovi abbonati mentre i vecchi che hanno già un MySkyHD Humax riceveranno aggiornamento che lo convertirà gratuitamente. Inoltre come scrivevo pure prima basta una Smart TV qualunque, una console (XBox One o PS4), un Chromecast o una Amazon FireTV e la necessità dello Sky Q Black decade immediatamente.
Sottolineo sempre che l'abbonamento a DAZN è divisibile con amico o parente. Diciamo che verosimilmente suddividendo l'abbonamento l'impatto economico per un vecchio abbonato calcio Sky sarà limitato a 5 Euro al mese.
Altra cosa, DAZN può essere disdetto mese per mese. Se quindi non ci fossero partite interessanti per voi (magari non capita la Lazio o ci si trova nei mesi estivi) quei canoni ve li potreste risparmiare.