Calcio in TV

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #500 il: 14 Ago 2018, 20:34 »
Provato su smart tv, qualità non proprio eccelsa ma comunque passabile.

Vediamo come se la cava durante le gare.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Calcio in TV
« Risposta #501 il: 14 Ago 2018, 22:08 »
io ho scaricato l'app su xbox one e ho preso il mese gratis.
la qualita' video degli highlights mi fa venire il mal di testa ma il live sembra buono (vorrei vedere quando ci stanno tante connessioni se la cosa cambia)

Vi ringrazio, fatto adesso, attivazione nolto senplice e partita live con qualita buona, grazieee!
Re:Calcio in TV
« Risposta #502 il: 15 Ago 2018, 08:35 »
Provata la macchina salita live vedendo la partita del Leeds, qualità decente ma non c’è paragone con la qualità con cui ho visto i mondiali in streaming

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #503 il: 15 Ago 2018, 10:36 »
Effettuato l'accesso a DAZN tramite MP: mi hanno dato un mese omaggio + un mese con il mio account MP. Presumo un mese solo visto che l'offerta è legata a MP che si rinnova di mese in mese, dato che (se non ho capito male) DAZN è visibile gratis per gli abbonati MP

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #504 il: 15 Ago 2018, 10:44 »
Effettuato l'accesso a DAZN tramite MP: mi hanno dato un mese omaggio + un mese con il mio account MP. Presumo un mese solo visto che l'offerta è legata a MP che si rinnova di mese in mese, dato che (se non ho capito male) DAZN è visibile gratis per gli abbonati MP

DAZN è incluso nell'abbonamento MP 19,90 al mese
Re:Calcio in TV
« Risposta #505 il: 15 Ago 2018, 10:46 »
Ma qual è l'offerta migliore per vedere tutte le partite? e a che prezzo?

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #506 il: 15 Ago 2018, 11:00 »
Ma qual è l'offerta migliore per vedere tutte le partite? e a che prezzo?

Secondo me now tv solo sport a 30 euro al mese più dazn a 10euro , meno di quello non esiste
Re:Calcio in TV
« Risposta #507 il: 15 Ago 2018, 11:02 »
Grazie !!!

Offline momi

*****
8622
Re:Calcio in TV
« Risposta #508 il: 15 Ago 2018, 11:05 »
Secondo me now tv solo sport a 30 euro al mese più dazn a 10euro , meno di quello non esiste

40 euro per vedere solo sport mi sembra decisamente tanto.
Sai se fanno tipo netflix cHe puoi condividere l'abbonamento con più account?

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #509 il: 15 Ago 2018, 11:13 »
Sia su dazn che su now tv (mi pare che costi 2,40 e comunque sia compreso nel prezzo) si possono utilizzare due dispositivi contemporaneamente quindi due persone lo possono smezzare

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #510 il: 15 Ago 2018, 11:16 »
Adesso che ricordo su now tv l'opzione per usare due dispositivi insieme si attiva se si prende un altro pacchetto, che costa 10 euro. Quindi in sintesi pagando 25 euro a testa due persone vedono lo sport e, a scelta, cinema o serie tv o intrattenimento

Offline aleArt

*****
1371
Re:Calcio in TV
« Risposta #511 il: 15 Ago 2018, 11:56 »
Per vedere tutto il calcio e lo sport dovete fare now tv ed attivare il pacchetto sport (30€), un altro pacchetto (10€) e l opzione+ (3€) poi dazn (10€), totale 43€ mensili ma potete guardarli su 2 dispositivi contemporaneamente quindi la possibilità di smezzare quindi 26,5€ mensili, vi consiglio di avere una adsl di almeno 10 mbs
Re:Calcio in TV
« Risposta #512 il: 15 Ago 2018, 13:32 »
Scusate ma a 3 giorni da Lazio Napoli e in un Ferragosto piovoso sto in fibrillazione. Purtroppo non posso vederle allo stadio per la distanza. La mia idea è attivare now tv per le partite successive pagando a giornata solo per quelle più importanti e per ora fare l'attivazione del mese di prova dazn per vedere la prima.
Ho letto i vari post e se qualcuno mi può aiutare a capire meglio:
non si riesce a vedere dazn in tv neanche con il cavo HDMI?
si può comunque attivare anche se ho disdetto MP e non ho intenzione di abbonarmi a sky?
 per now tv è sufficiente acquistare la smart stick per vedere le partite in tv comprando poi le singole giornate, settimane…?
Scusate le troppe domande ma non ci sto capendo niente oltre ad essere un VDM, poi pensavo di rinunciare a vederle...ma ho capito che non ci riesco...
Grazie mille e sempre e comunque :ssl:asrm

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #513 il: 15 Ago 2018, 14:42 »
Appena iniziato a utilizzare Sky dopo aver disdetto Mediaset Premium.
Da Trigoria il reporter parla di Stronzi come centrocampista top. Al primo servizio da Formello il leitmotiv è Milinkovic è ancora qui... E sembra che il giocatore non spinga per andare via..

Ste merde schifosissime. Io spero che glielo spinga a partire da sabato..

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #514 il: 15 Ago 2018, 16:12 »
Ragazzi una domanda per chi ha now tv....ma se una persona arrivasse a casa mezz'ora dopo l'inizio della partita, la può guardare dall'inizio o solo live? Grazie in anticipo!

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #515 il: 15 Ago 2018, 17:04 »
Ragazzi una domanda per chi ha now tv....ma se una persona arrivasse a casa mezz'ora dopo l'inizio della partita, la può guardare dall'inizio o solo live? Grazie in anticipo!
Solo in diretta.

Offline olympia

*
9811
Re:Calcio in TV
« Risposta #516 il: 15 Ago 2018, 17:11 »
Scusate ma a 3 giorni da Lazio Napoli e in un Ferragosto piovoso sto in fibrillazione. Purtroppo non posso vederle allo stadio per la distanza. La mia idea è attivare now tv per le partite successive pagando a giornata solo per quelle più importanti e per ora fare l'attivazione del mese di prova dazn per vedere la prima.
Ho letto i vari post e se qualcuno mi può aiutare a capire meglio:
non si riesce a vedere dazn in tv neanche con il cavo HDMI?
si può comunque attivare anche se ho disdetto MP e non ho intenzione di abbonarmi a sky?
 per now tv è sufficiente acquistare la smart stick per vedere le partite in tv comprando poi le singole giornate, settimane…?
Scusate le troppe domande ma non ci sto capendo niente oltre ad essere un VDM, poi pensavo di rinunciare a vederle...ma ho capito che non ci riesco...
Grazie mille e sempre e comunque :ssl:asrm
Hai le idee troppo confuse, ti consiglio di andare sui siti di Dazn e di Now tv, troverai tutte le risposte. Puoi abbonarti quando vuoi e disdire alla fine di ogni mese se vuoi. Per vederle non serve nessun abbonamento a Sky, ne satellitare ne digitale terrestre. Serve una smart tv o un chromecast collegato alla tv con cavo hdmi, o altri apparecchi simili. Se ti iscrivi a Now tv , puoi acquistare lo stick per vederla. Ci sono offerte e promozioni molto spesso.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #517 il: 16 Ago 2018, 08:18 »
Ma su Now tv si può comprare anche partita per partita, giusto?
Quanto costano?
Grazie in anticipo

(DAZN effettuato tramite MP da la possibilità di:
"Scarica subito l'app DAZN, puoi connettere fino a 6 dispositivi e utilizzarne 2 contemporaneamente").

Online vaz

*****
54418
Re:Calcio in TV
« Risposta #518 il: 16 Ago 2018, 08:32 »
post per chi vive in Scandinavia:

c'è una piattaforma di streaming (Strivesport) che ha acquisito i diritti di Serie A (e della Liga). il costo è 4 euro al mese (con il pass annuale) o 7 euro al mese in SuperHD.

scusate il mezzo OT

 :since

Offline Aregai

*
3266
Re:Calcio in TV
« Risposta #519 il: 16 Ago 2018, 08:55 »
confermate che attivando il mese gratis dopo nn si è obbligati a fare almeno un altro mese?
perchè chiede i dati della carta di credito....
la disattivazione si fa tramite l'account giusto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod