Calcio in TV

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #540 il: 18 Ago 2018, 23:22 »
Dazn una vera merda.
Sempre bloccato perdio non sto vedendo un cazzo.
Bestemmio in 6 lingue.
Questi stanno fuori ad aver proposto una cosa del genere.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #541 il: 19 Ago 2018, 00:29 »
L'unica nota positiva è che non avendo visto la partita grazie a Dazn sto un po' meno avvelenato per la sconfitta della Lazio. :=))
Re:Calcio in TV
« Risposta #542 il: 19 Ago 2018, 00:38 »
Già inviata pec di diffida. Inconcepibile un servizio del genere a pagamento

Offline Miro11

*
346
Re:Calcio in TV
« Risposta #543 il: 19 Ago 2018, 02:30 »
Vista a casa di un mio amico che ha la fibra!!!si è bloccata diverse volte, soprattutto nel secondo tempo per diversi minuti, anche la qualità dell'immagine è scarsa nonostante una TV 55" full HD, sembrava che fossero sempre dei replay le immagini live...molto deluso dal servizio....per non parlare di Pardo e Camoranesi...lasciamo perdere

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #544 il: 19 Ago 2018, 03:47 »
Purtroppo è  successo quel che temevo.  Io allo stadio e ho lasciato mia madre con ps4 accesa e partita già selezionata. Da quello che mi ha detto partita vista benissino senza blocchi. Ma al 43 si è impallato il modem.
 Anche se gli avevo fatto un corso intensivo di informatica non è riuscita a resettare il modem e riaprire l'applicazione di Dazn.  Quindi non ha visto il secondo tempo (meglio,si è  evitata di vedere la sconfitta).  È  questo il limite di Dazn. Se hai una buona connessione vedi alla grande. Ma se c'è un problema tecnico vallo a spiegare a chi non è pratico come far ripartire il tutto. Con il satellite era più semplice per tutti e coprivi l'intero territorio italiano. Ora quando torno a casa cerco di capire che diavolo è successo a quel maledetto modem

Online cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #545 il: 19 Ago 2018, 04:29 »
Che poi quel maledetto modem della fibra comanda anche il telefono. Quindi impallato pure quello.
Re:Calcio in TV
« Risposta #546 il: 19 Ago 2018, 07:16 »
Praticamente non ho visto il secondo tempo.... fa veramente cagare

Offline giorgio82

*
1510
Re:Calcio in TV
« Risposta #547 il: 19 Ago 2018, 07:19 »
Ho Dazn tramite xbox one, mi sapete dire come posso cambiare l'indirizzo email digitato all'inizio del download dell'app?
E se il servizio non migliora.. cone lo si disdice?

Grazie mille

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Calcio in TV
« Risposta #548 il: 19 Ago 2018, 08:29 »
semi OT e comunicazione di servizio

anche qui in UK, la serie a e' su piattaforma internet https://www.elevensports.uk/.

al momento fanno vedere anche una partita sulla pagina facebook gratis ma solo per UK, e, per coloro che visiteranno la perfida Arbione, sappiate che al momento non e' disponibile nei locali, pub, bar etc..

fine semi OT e comunicazione di servizio

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #549 il: 19 Ago 2018, 08:40 »
Purtroppo è  successo quel che temevo.  Io allo stadio e ho lasciato mia madre con ps4 accesa e partita già selezionata. Da quello che mi ha detto partita vista benissino senza blocchi. Ma al 43 si è impallato il modem.
 Anche se gli avevo fatto un corso intensivo di informatica non è riuscita a resettare il modem e riaprire l'applicazione di Dazn.  Quindi non ha visto il secondo tempo (meglio,si è  evitata di vedere la sconfitta).  È  questo il limite di Dazn. Se hai una buona connessione vedi alla grande. Ma se c'è un problema tecnico vallo a spiegare a chi non è pratico come far ripartire il tutto. Con il satellite era più semplice per tutti e coprivi l'intero territorio italiano. Ora quando torno a casa cerco di capire che diavolo è successo a quel maledetto modem

Ieri anche avendo una buona connessione si bloccava. Mio padre (con fibra a 160 mbit effettivi) mi ha riferito che durante il secondo tempo molte volte lo streaming si bloccava ricaricandosi, dazn non è riuscito a gestire il gran numero di gente connessa.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #550 il: 19 Ago 2018, 08:59 »
App DAZN su PS4, Fibra 100mb, si è bloccata spesso nel secondo tempo, oltre al ritardo di alcuni minuti rispetto alla diretta.

Passi che siamo nel periodo di prova gratuita ma è chiaro che ieri sera non erano pronti a ricevere un carico di connessioni del genere.

Per dire, Barcellona - Alaves si è vista benissimo e senza interruzioni.
Re:Calcio in TV
« Risposta #551 il: 19 Ago 2018, 09:55 »
Vista al pub, senza nessun problema, ma forse perché solo per i locali pubblici il collegamento a dazn avviene direttamente attraverso il decoder sky.
Stmerde.....

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #552 il: 19 Ago 2018, 09:59 »
Vista al pub, senza nessun problema, ma forse perché solo per i locali pubblici il collegamento a dazn avviene direttamente attraverso il decoder sky.
Stmerde.....

I locali pubblici vedono su satellite anche i contenuti di DAZN, non devono affidarsi a nessuna connessione internet.
Re:Calcio in TV
« Risposta #553 il: 19 Ago 2018, 10:34 »
Come cazzo se fa a dà un servizio del genere io non lo so.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #554 il: 19 Ago 2018, 11:39 »
Malagò ovuque tu sia che ti possa venire un colpo di cacarella e stà al cesso dalle 18 alle 20 di stasera .

Offline Palo

*****
13855
Re:Calcio in TV
« Risposta #555 il: 19 Ago 2018, 11:46 »
Mio padre (92 anni) ha ricevuto un corso intensivo, più o meno come molti genitori qui dentro, di uso del computer (qui lui è avvantaggiato per usa molto il pc), di collegamento a DAZN eccetera.


Anche lui, nel secondo tempo, ha avuto i problemi riscontrati da molti. Stamani era profondamente depresso, non tanto per la sconfitta quanto per il fatto di non poter vedere molte delle partite di quest’anno. Ripeto, ha 92 anni: difficile suggerirgli di andarsi a fare una nuotata o un giro in moto.


Domani dovrebbe andare mio figlio a trovarlo e spero che riesca a trovare una soluzione (non ho idea di quale).

La vergogna è che la Lega abbia chiuso l’accordo con un fornitore di servizi che si sta rivelando inadeguato.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Calcio in TV
« Risposta #556 il: 19 Ago 2018, 11:51 »
Ma chi ha fastweb come ha visto la partita ?
perche comincio ad avere il sospetto , che sotto ci sia un magna magna tra quel ...di Malagò e Sky che pubblicizza la compagnia Fastweb .

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #557 il: 19 Ago 2018, 11:51 »
Mio padre (92 anni) ha ricevuto un corso intensivo, più o meno come molti genitori qui dentro, di uso del computer (qui lui è avvantaggiato per usa molto il pc), di collegamento a DAZN eccetera.


Anche lui, nel secondo tempo, ha avuto i problemi riscontrati da molti. Stamani era profondamente depresso, non tanto per la sconfitta quanto per il fatto di non poter vedere molte delle partite di quest’anno. Ripeto, ha 92 anni: difficile suggerirgli di andarsi a fare una nuotata o un giro in moto.


Domani dovrebbe andare mio figlio a trovarlo e spero che riesca a trovare una soluzione (non ho idea di quale).

La vergogna è che la Lega abbia chiuso l’accordo con un fornitore di servizi che si sta rivelando inadeguato.

La soluzione deve trovarla DAZN. L'utente finale, oltre a munirsi di una buona connessione in Fibra o VDSL, non può fare altro.

Lo dimostra il fatto che ieri sera gli unici ad essere riusciti a vedere la partita con il minimo fastidio sono quelli che l'hanno seguita da smartphone, tablet o pc, quindi con bitrate più bassi.

DAZN non era pronta al carico di connessioni per Lazio Napoli e ad andare in sofferenza sono stati gli utenti che hanno cercato di visualizzare la gara su Smart Tv più o meno grandi e quindi con risoluzioni maggiori.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Calcio in TV
« Risposta #558 il: 19 Ago 2018, 11:53 »
Ma chi ha fastweb come ha visto la partita ?
perche comincio ad avere il sospetto , che sotto ci sia un magna magna tra quel ...di Malagò e Sky che pubblicizza la compagnia Fastweb .

VDSL Fastweb a 100 mega, circa 55 effettivi, app DAZN su PS4.

Non so dirti sul ritardo effettivo, non me ne sono accorto.

La risoluzione è stata un 720p buono, primo tempo filato quasi liscio con qualche abbassamento di bitrate, secondo tempo decisamente peggio, un paio di volte ho dovuto fare switch sul secondo canale e ci sono stati diversi blocchi e lag.

Offline Palo

*****
13855
Re:Calcio in TV
« Risposta #559 il: 19 Ago 2018, 12:04 »
VDSL Fastweb a 100 mega, circa 55 effettivi, app DAZN su PS4.

Non so dirti sul ritardo effettivo, non me ne sono accorto.

La risoluzione è stata un 720p buono, primo tempo filato quasi liscio con qualche abbassamento di bitrate, secondo tempo decisamente peggio, un paio di volte ho dovuto fare switch sul secondo canale e ci sono stati diversi blocchi e lag.
Mio padre ha quello: fw VDSL


Mia figlia ha FW fibra (milano, corso Sempione): stessa merda.


Il collo di bottiglia è lato emittente, no ricevente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod