Calcio in TV

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #640 il: 26 Ago 2018, 13:10 »
Sky dtt lo puoi vedere con la tessera nel decoder, non credo si possa vedere sul pc.
Grazie,pensavo di avere qualche diritto anche via web,visto l 'abbonamento....piuttosto sul ddt non riesco a trovare l'audio nostro di sinibaldi....la tv non mi dà più opzioni di scelta audio come con premium....problema mio irrisolvibile ?....
....intanto dazn non funziona....errrore numero....contattati con brutta e-mail....dicono che mi contattano....siamo all'assurdo....io non so come una persona più anziana possa stargli dietro....ripeto sono dei fdp....
Grazie Olympia comunque....

Offline GiPoda

*
4595
Re:Calcio in TV
« Risposta #641 il: 26 Ago 2018, 13:42 »
Ho dazn su Fire Stick e sullo Smart TV.
Fino a ieri l' ho vista tramite Fire Stick,Lazio Napoli mi dissero bene (io ero allo stadio).
Poi ieri tramite Fire Stick ho provato e riprovato ma mi dava quel caxxo di codice errore fino a quando, era il 13', ho fatto il login tramite l app dello Smart TV e a quel punto sono entrato e l ho vista bene e senza interruzioni.
È cmq una vergogna, sito in tedesco non un numero verde a cui chiamare.
Dei veri banditi.
Poi dopo la partita ho riprovato ad entrare tramite Fire Stick e sono entrato tranquillamente, insomma una barzelletta di servizio.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #642 il: 26 Ago 2018, 14:06 »
Io per curiosità ho provato ad entrare col telefonino e lì ci sono riuscito....sul pc dà sempre lo stesso errore....sono dei banditi....non credo che mi contatteranno sennò glielo dico,per fortuna che è gratis....

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #643 il: 26 Ago 2018, 15:13 »
Ora funziona....aspetto comunque che mi contattino, come hanno scritto loro....ripeto c'è chi era contento di tutto questo....

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #644 il: 26 Ago 2018, 15:24 »
Sto' vedendo adesso  in streaming la formula uno su Tf1. Immagini in hd. Mai un blocco. Dazn immagini così  nitide e fluide se le sogna.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #645 il: 26 Ago 2018, 15:37 »
Quindi il problema non è di connessione ma di incompetenza loro, come volevasi dimostrare....io contesto il sistema che non è per tutti come mezzi e spese, soprattutto contro chi non può andare allo stadio, specialmente in trasferta e specialmente gli anziani, ma in più non sono nemmeno capaci....siamo all'assurdo....

Offline cippolo

*
3932
Re:Calcio in TV
« Risposta #646 il: 26 Ago 2018, 15:56 »
Infatti io contesto il fatto che la copertura non è per tutti il territorio nazionale. Oltretutto crea un mare di problemi per chi non è  pratico con computer e applicazioni, specialmente le persone grandi di età.  Ma pure la lega cazzo quando hai fatto il bando di gara non hai chiesto delle garanzie su copertura del territorio e sulla qualità delle immagini? Lo sanno pure i sassi che siamo il 63° paese al mondo (fonte unione europea) con una copertura internet indecente.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #647 il: 26 Ago 2018, 16:09 »
Infatti io contesto il fatto che la copertura non è per tutti il territorio nazionale. Oltretutto crea un mare di problemi per chi non è  pratico con computer e applicazioni, specialmente le persone grandi di età.  Ma pure la lega cazzo quando hai fatto il bando di gara non hai chiesto delle garanzie su copertura del territorio e sulla qualità delle immagini? Lo sanno pure i sassi che siamo il 63° paese al mondo (fonte unione europea) con una copertura internet indecente.
100 %
Ripeto....c'è chi diceva che eravamo solo dei tirchi lamentoni....per 10 euro....siamo all'assurdo....
Re:Calcio in TV
« Risposta #648 il: 26 Ago 2018, 17:10 »
Collegato con un cavo HDMI il mio computer portatile al televisore per vedere Napoli-Milan....
Qualità video perfetta in alta definizione, mai un'interruzione o una visione a scatti, commento di Pardo e Guidolin gradevolissimo e imparziale (a differenza di Juve-Lazio su Sky, commentata da un ULTRAS della Roma), così come una sorpresa è stato Camoranesi nei commenti tecnici pre e post partita con Diletta Leotta...
E poi, piacevolissima novità, nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo, al posto dei 14 minuti di pubblicità che ci prpone Sky e ci proponeva Premium, riproposizione degli highlights della partita in corso e delle altre partite di serie B di cui DAZN detiene l'esclusiva, con altri commenti e approfondimenti...
Considerando che per fruire di questo servizio finora non ho speso un euro, e che da settembre a maggio spenderò 6 stupidi e miserabili euro al mese, e che con lo stesso canone che pagavo a Sky la scorsa stagione, quest'anno vedrò anche tutta la Champions League (per vedere la quale lo scorso anno pagavo 36 euro al mese a Premium, che quest'anno risparmierò), a mio modestissimo avviso l'appassionato di calcio ha solo da trarre vantaggio dalla attuale ripartizione dei diritti televisivi delle partite di calcio e dalla neo istituenda DAZN....

Re:Calcio in TV
« Risposta #649 il: 26 Ago 2018, 17:24 »
Come fa ad essere un problema di connessione a livello di operatore nazionale se io Netflix la vedo strabene?

Offline Cesio

*
14682
Re:Calcio in TV
« Risposta #650 il: 26 Ago 2018, 17:33 »
Per chi ha la linea telefonica tim, o ha tim come operatore mobile, iscrivendosi a tim.party si può richiedere un codice per usufruire di due mesi gratis di dazn

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #651 il: 26 Ago 2018, 17:51 »
Se uno pensa che per vedere....male e forse....dazn uno deve pagare anche la linea internet i conti sono diversi....
Poi è una questione di chi non lo sa nemmeno accendere un pc o non ha un device e magari dovrebbe cambiare anche la tv....
A proposito sto guardando il Bordeaux....ma un commento non c'è ?
Poveri noi....

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #652 il: 26 Ago 2018, 18:11 »
Dazn è chiaramente una appendice di Sky creata per bypassare il problema del monopolio ritenuto illegale.
Che si veda bene è il minimo tra l'altro.

Hanno fatto una porcata, intaccando di molto quella che era la possibilità di seguire (per tutti, giovani e anziani) il campionato di serie A in TV (svago e intrattenimento della società contemporanea) tornando a livelli di preistoria.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Calcio in TV
« Risposta #653 il: 26 Ago 2018, 18:15 »
Dazn è chiaramente una appendice di Sky creata per bypassare il problema del monopolio ritenuto illegale.
Che si veda bene è il minimo tra l'altro.

Hanno fatto una porcata, intaccando di molto quella che era la possibilità di seguire (per tutti, giovani e anziani) il campionato di serie A in TV (svago e intrattenimento della società contemporanea) tornando a livelli di preistoria.
100%
....una porcata....appunto....e mi sembra che non si veda nè sempre nè sempre bene....

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #654 il: 27 Ago 2018, 09:48 »
Dazn è chiaramente una appendice di Sky creata per bypassare il problema del monopolio ritenuto illegale.
Che si veda bene è il minimo tra l'altro.

Hanno fatto una porcata, intaccando di molto quella che era la possibilità di seguire (per tutti, giovani e anziani) il campionato di serie A in TV (svago e intrattenimento della società contemporanea) tornando a livelli di preistoria.

Mi aggrego a questa linea.
Vedevo il calcio su DDT dal primo anno che è stata possibile questa opzione, stagione 2005/06.
Adesso mi è abbondantemente passata la voglia tra costi impennati (vedere lo stesso calcio della scorsa stagione mi costerebbe il doppio e con cifre del genere ci vado in vacanza), menate legali e tecniche per capire come si debba fare per vedere le partite, problemi tecnologici che rendono l'attrezzo inservibile...
Come poi dicono giustamente Braccio, MF e altri massima solidarietà alle persone di una certa età che si sono ritrovate in questo ginepraio da un giorno all'altro, per tacer dell'odissea che avranno attraversato coi call center.
Uno schifo totale.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #655 il: 27 Ago 2018, 11:45 »


C'è gente fino al 15' ha visto questo

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Calcio in TV
« Risposta #656 il: 27 Ago 2018, 12:05 »
Io invece ho visto questo



 :o

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Calcio in TV
« Risposta #657 il: 27 Ago 2018, 23:36 »
Mi sono appena visto coi miei link pirata, da una parte Atalanta-Merde e dall'altra United-Tottenham.
Fluido, aiuto perfetto, senza cacciare mezzo centesimo.

Veramente non capisco che necessità c'è di pagare sti romanisti purciari quando si può avere tutto gratis e di qualità identica.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Calcio in TV
« Risposta #658 il: 27 Ago 2018, 23:58 »
Mi sono appena visto coi miei link pirata, da una parte Atalanta-Merde e dall'altra United-Tottenham.
Fluido, aiuto perfetto, senza cacciare mezzo centesimo.

Veramente non capisco che necessità c'è di pagare sti romanisti purciari quando si può avere tutto gratis e di qualità identica.

oggi mi hanno bannato il commento in cui dicevo la stessa cosa..forse facendo l'errore di nominare i siti...cmq hai ragione da vendere...io stasera ho visto la riomma e il galatasaray...tutto in hd senza  interruzioni..a zero euro spesi !! ieri lo stesso...ho visto Celtic....e Real....sabato la Lazio....mandateli tutti a quel paese !! non muore  il mondo se perdete 5 minuti di partita o non la vedete sul 55 pollici....ma facciamo capire a sti ladri che non siamo polli da spennare solo per colpa della  nostra passione per  il calcio !!

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #659 il: 28 Ago 2018, 08:43 »
Vi piglio in parola più che volentieri e aspetto suggerimenti per la prossima gara.
Grazie in anticipo
 :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod