Calcio in TV

Offline zorba

3392
Re:Calcio in TV
« Risposta #760 il: 23 Ott 2018, 13:48 »
Lo streaming ha il risvolto negativo di essere in ritardo (variabile da 30 secondi ad un minuto). Quindi se avete un vicino che se la vede su Sky ed urla ai gol, la partita si riduce ad aspettare l'urlo del vicino. Se non arriva, non c'é gol.
Od anche, se la vedete con qualcuno che ha gli aggiornamenti in tempo reale sul telefonino, ad aspettare il "din din" del gol. Se non c'é "din din" ... non c'é gol.
Un po' una palla.

In questi casi risolvi con cuffie o auricolari.
Streaming tranquillo senza urla o "din din" a sfracagnarti gli zebedei...  ;)

Offline PARISsn

*
8958
« Risposta #761 il: 23 Ott 2018, 16:50 »
io in effetti non ho di questi problemi , vivo in un paesino in sardegna e non c'e pericolo di sentire grida in anticipo su un gol della Lazio  :=))...pero' giustamente basta mettere un paio di auricolari o cuffie e pure quel problema  è risolto  ;)
« Risposta #762 il: 24 Nov 2018, 11:17 »
Segnalo la possibilità di abbonarsi a sky tramite acquisto su amazon di un pacchetto per 6 mesi (a cui si aggiunge il mese gratis) a metà prezzo.
Solo per nuovi abbonati.
Praticamente fino alla fine del campionato a 30 euri.

Online NEMICOn.1

*
4031
« Risposta #763 il: 24 Nov 2018, 11:21 »
Segnalo la possibilità di abbonarsi a sky tramite acquisto su amazon di un pacchetto per 6 mesi (a cui si aggiunge il mese gratis) a metà prezzo.
Solo per nuovi abbonati.
Praticamente fino alla fine del campionato a 30 euri.

Satellitare o terrestre ?
« Risposta #764 il: 24 Nov 2018, 12:42 »
Satellitare o terrestre ?
Internet. DAZN è solo internet (almeno credo). Poi la puoi vedere sulla tv tramite chromecast o simili.

Offline Federico81

*
74
« Risposta #765 il: 24 Nov 2018, 14:03 »
Internet. DAZN è solo internet (almeno credo). Poi la puoi vedere sulla tv tramite chromecast o simili.

L'avevo vista, ma ho già fatto mese gratuito e quindi hanno già i miei dati, mi sa non posso considerarmi nuovo abbonato vero?  :S
« Risposta #766 il: 24 Nov 2018, 15:19 »
L'avevo vista, ma ho già fatto mese gratuito e quindi hanno già i miei dati, mi sa non posso considerarmi nuovo abbonato vero?  :S
Non credo. Fallo insieme con qualche amico